Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ke dire bravo all'allievo e bravissimo il trainer ke si riconferma sempre con risultati visibili, buone feste e buoni sgarri a tutti
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Auguriiiii, buon natale!!!
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        Trasformazione eccezionale!
        E quotissimo quanto hai scritto sopra sul periodo
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta


          Davvero incredibile! Ottimo! Vedere questi risultati sprona ad andare sempre più avanti, grazie per le varie condivisioni che fai

          Inviato dal mio LG G2

          Commenta


            Eccomi. Come avevo detto e scritto sono stato via 3 giorni quindi alle varie email ricevute risponderò in ordine di arrivo appena possibile (non oggi dato che lavoro dalle 9.30 alle 21.30). Prima di andare via ho risposto a tutti (anche il giorno di Natale) e ho lasciato a tutti anche le nuove programmazioni.... i dettagli possono aspettare 4 giorni

            PS ragazzi, se le domande sono TANTE, come mi è capitato di leggere, meglio 5 min al tel/Skype.

            Risponderò anche alle domande fatte qui su Andrea non appena finito con le mail. Conto entro il 2015 di farlo

            Ricapitolando: allenato sia il 24 che il 25, poi stop TOTALE dal 26 ad oggi. Ho mangiato junk dal 25 a ieri sera toccando i 91,5 kg. Oggi petto/tric/delts e 30' cardio. Stesso wo di settimana scorsa con incrementi nella chest press 4x8@100 kg e, a fine petto, 1x1N di panca piana @ 140 kg giusto per forzare il SNC rigenerato. 3 scoops di Hyde per finirlo dopodiché staccherò ogni stim per almeno un mese.

            Da oggi passo a 450 di carbo, quota che non alzerò ulteriormente. La panza è tanta ma anche i volumi sono molto maggiori. Petto, schiena e gambe in primis.

            Later.


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Sempre in gran forma marco !!! Complimenti, e buon 2015
              sigpic

              Commenta


                Grazie Marco e grazie a tutti dei complimenti.
                Il percorso è stato frastagliato...a partire dai miei dubbi iniziali nel calare di peso quando già mi vedevo anoressico,a finire con il fastidio di mettere massa per paura di coprire troppo l'addome.
                Il coach mi ha cambiato il modo di mangiare,di allenarmi ma soprattutto il modo di vedere le cose in maniera radicale...in me ha preso piede il pensiero che,se davvero avessi voluto ottenere qualcosa,avrei dovuto lavorare al meglio possibile,oltrepassando periodi in qui la fame stringe a periodi in qui ho la nausea per il tanto cibo...tutto con ottimismo e dedizione.
                Ancora siamo solo al primo passo del lavoro e spero di poter avere e dare ancora questo tipo di soddisfazioni a te,a me e a chiunque abbia piacere nel leggere e vedere tutto ciò.
                Un abbraccio,ADAM ahaha
                Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Più che trasformato, chapeau.
                  Grazie Dario
                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  Se trovassi questa foto a caso per il web penserei che non sono la stessa persona complimentissimi ad entrambi! E buone feste
                  Grazie mille. Buone feste anche a te.
                  Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                  Ciao e buone feste anche se non ci conosciamo visto che intervengo poco e posto ancora meno ma volevo chiederti ke approccio avevi cambiato su questo atleta, se per lo spessore dorsale(itrapezi mi colpiscono come migilioramento) hai modificato solo gli esercizi o è solo dovuto all aumento di massa
                  Ciao e benvenuto. Ricambio gli auguri ovviamente
                  Che dire? Molto lo ha già scritto lo stesso Andrea poco sotto. Fondamentalmente c'è stata una rivoluzione alimentare e di allenamento, tanto più che il ragazzo fa il mio stesso lavoro (con bravura e successo) e quindi era pieno di convinzioni/preconcetti. Più del 50% delle persone che seguo fa a sua volta il PT e non è facile mettersi in discussione per loro.
                  Il primo periodo ha visto una ricerca della condizione 'ready to go' quindi abbiamo sgrassato utilizzando allenamenti molto semplici/tradizionali con pochi esercizi nuovi. Piramidali, superset, TUT variabili sono stati la costante.
                  Una volta raggiunta questa condizione ho fatto lavorare Andrea con dei programmi di forza ipertrofica, prima a piani di lavoro, poi con il fasico-tonico ed infine a progressioni.
                  I rematori non sono quasi mai mancati nei mesi, è vero, ma sono cambiati anche molto gli esercizi, il volume e l'intensità.
                  La scheda che gli ho mandato a Natale,ad esempio, è stata l'ennesima rivoluzione poichè piena di esercizi nuovi e di attrezzatura come la bande elastiche.
                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Ke dire bravo all'allievo e bravissimo il trainer ke si riconferma sempre con risultati visibili, buone feste e buoni sgarri a tutti
                  Grazie mille. Buone feste anche a te.
                  Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                  Auguriiiii, buon natale!!!
                  Ricambio con affetto Roberto a te e famiglia (soprattutto a tuo figlio)
                  Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                  Trasformazione eccezionale!
                  E quotissimo quanto hai scritto sopra sul periodo
                  Grazie Fabio.
                  Originariamente Scritto da Polderon Visualizza Messaggio
                  Davvero incredibile! Ottimo! Vedere questi risultati sprona ad andare sempre più avanti, grazie per le varie condivisioni che fai

                  Inviato dal mio LG G2
                  Grazie a te per leggerci e spero davvero che LORO siano per te di motivazione perchè, te lo assicuro, sono tutti ragazzi che si fanno un mazzo tanto.

                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  Sempre in gran forma marco !!! Complimenti, e buon 2015
                  Ciao Pietro. Forma è un termine grosso...buon fine 2014 anche a te!

                  Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                  Grazie Marco e grazie a tutti dei complimenti.
                  Il percorso è stato frastagliato...a partire dai miei dubbi iniziali nel calare di peso quando già mi vedevo anoressico,a finire con il fastidio di mettere massa per paura di coprire troppo l'addome.
                  Il coach mi ha cambiato il modo di mangiare,di allenarmi ma soprattutto il modo di vedere le cose in maniera radicale...in me ha preso piede il pensiero che,se davvero avessi voluto ottenere qualcosa,avrei dovuto lavorare al meglio possibile,oltrepassando periodi in qui la fame stringe a periodi in qui ho la nausea per il tanto cibo...tutto con ottimismo e dedizione.
                  Ancora siamo solo al primo passo del lavoro e spero di poter avere e dare ancora questo tipo di soddisfazioni a te,a me e a chiunque abbia piacere nel leggere e vedere tutto ciò.
                  Un abbraccio,ADAM ahaha
                  I complimenti vanno a te Andrea, ma il bello (e il difficile) deve ancora venire. The best is yet to come.

                  La mia giornata lavorativa iniziata alle 9.30 finisce ora: con le mail ci siamo quasi... domani rispondo alle ultime mail
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Oggi giornata parecchio di merda emotivamente parlando, ma lavorare ho lavorato, rispondere alle mail ho risposto e gambe e cardio le ho fatte.
                    Domani faccio dorso e cardio perchè il primo non ho voglia di fare nulla, venerdì cardio o richiamo petto, poi sabato braccia.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      E' proprio questo il bello...in questo "sport" il bello deve sempre venire
                      Capisco la giornataccia,anche io ieri son stato bloccato sul divano con la febbre mi toccherà andare domani o venerdì e sabato a finire l'allenamento.
                      Purtroppo il periodo è quello che è!
                      Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                      Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                      Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                      Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                      Commenta


                        Chi non fa trapezi l'ultimo dell'anno non avrà trapezi tutto l'anno:



                        PS non faccio un giorno OFF a livello diet dal 21 dicembre

                        Buon fine 2014


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          wow :O + rep

                          Buon anno!
                          2012= peso : 125 kg
                          2014/2015= peso :65 kg
                          fine 2015= peso : 75
                          2016= peso : 70 kg
                          Marzo 2017= peso :80 kg

                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                          Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                          Beh non a caso sono un malato di mente
                          Originariamente Scritto da goku67
                          Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                          Commenta


                            Non è un mio problema per i trapezi
                            TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI.
                            Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                            Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                            Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                            Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                            Commenta


                              Auguri di buona anno Marco
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Grazie a tutti per gli auguri che contraccambio pienamente.

                                Aggiorniamo un pò: ieri ed oggi non mi sono allenato...ieri lo avevo programmato, oggi non ero al top e ho deciso di riposare. Domani braccia e settimana prossima si ricomincia.
                                Ho mangiato come un animale fino a ieri sera e ho toccato il mio massimo storico di 94.3 kg
                                Arrivai due anni fa a 94.1 ma stavo a 650 di carbo. Ho deciso di fermarmi e tornare in carreggiata...il mio concetto attuale di dieta è semplicemente mangiare da umano la domenica e di tornare a 1 cheat a settimana dato che è dal 20 che mangio come se non ci fosse un domani.

                                Stamattina mi sono preso due misure tanto per curiosità a freddissimo, niente creatina etc etc

                                Petto 112...mai così tanto
                                Braccio 38.5 a freddo...siamo sempre li
                                Coscia 64.5 mai così tanto

                                Tutta la trippa è sulla panza


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎