Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che bella cosa Marco seguirò molto di più il gruppo.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Wow che bella notizia!Complimenti!Seguo molto i post ed il blog di Pignatti!
      Aspetto anche di leggere il tuo prossimo articolo...
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Ottimo Marco [emoji106]
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta


          Letto l'articolo! Dovresti scriverne più spesso!
          Anche se speravo nella lista di supps alla fine

          Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            Ci speravo pure io cmq come sempre bell'articolo
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Grazie. Non ho capito cosa intendete: volevate la lista degli eccipienti bannati? È nell'appendice dell'act del 2014. [emoji106]🏻

              76.6 kg oggi giorno low e domano incognita...vediamo come si comporta il peso, domenica cheat obbligato ma vorrei aumentare le kcal anche settimana prossima


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                No di quelli borderline ma reperibili
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Io intendevo la lista dei supps borderline che ritieni ad oggi efficace, ma era una battuta ovviamente

                  Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                  Commenta


                    Ahahah ma secondo voi faccio un articolo per Un gruppo 100%!natural e mi metto a scrivere i nomi dei borderline?!?[emoji23]

                    Sarebbe davvero un controsenso. Come sapete io ho una posizione neutra a riguardo, ma sono contro i PH che sono dannosi tanto quanto/più del gear a volte.

                    Secondo me ne sono rimasti davvero pochi in giro...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      scusa cos'è il gear?
                      il mio diario

                      Commenta


                        Gran bell'articolo!

                        Scusa per la mia ignoranza, ma non ho capito questo discorso( gear e PH cosa sarebbero?)

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                        Sarebbe davvero un controsenso. Come sapete io ho una posizione neutra a riguardo, ma sono contro i PH che sono dannosi tanto quanto/più del gear a volte.

                        Secondo me ne sono rimasti davvero pochi in giro...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Allora facciamo un po' di chiarezza: io sono un liberale nel senso proprio del termine nel senso che ognuno può fare le sue scelte, a patto che siano ragionate. Quello che odio sono le prese in giro alla gente.

                          I PH sono i pro ormoni, mentre il gear sono gli AAS.

                          Premesso che ogni sostanza esogena immessa nel nostro corpo crea delle conseguenze ho detto che sono contro i PH, perché sono tutti metilati e quindi epato tossici. Non è un argomento che mi appartiene e che voglio trattare, ma chi li usa sono i personaggi 'vorrei ma non posso'. Ci vuole coerenza: non si può fare i natural a metà.

                          PER CHI NON AVESSE FB O NON FOSSE SOTTOSCRITTO ALLE NOTIFICHE DELLA PAGINA (MALE LOL), QUESTO È IL LINK AL BLOG CON IL NUOVO ARTICOLO:




                          Intanto fatti 40' di cardio e oggi giorno low.

                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Bell'articolo e il discorso natural a metà lo sposo in pieno.... ci vuole coerenza e senso di responsabilità... ovvero ci vogliono le palle
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Grazie della spiegazione.
                              E anche per gli articoli sul blog visto che non avendo FB è l'unico modo che ho per leggerli
                              il mio diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Allora facciamo un po' di chiarezza: io sono un liberale nel senso proprio del termine nel senso che ognuno può fare le sue scelte, a patto che siano ragionate. Quello che odio sono le prese in giro alla gente.

                                I PH sono i pro ormoni, mentre il gear sono gli AAS.

                                Premesso che ogni sostanza esogena immessa nel nostro corpo crea delle conseguenze ho detto che sono contro i PH, perché sono tutti metilati e quindi epato tossici. Non è un argomento che mi appartiene e che voglio trattare, ma chi li usa sono i personaggi 'vorrei ma non posso'. Ci vuole coerenza: non si può fare i natural a metà.

                                PER CHI NON AVESSE FB O NON FOSSE SOTTOSCRITTO ALLE NOTIFICHE DELLA PAGINA (MALE LOL), QUESTO È IL LINK AL BLOG CON IL NUOVO ARTICOLO:




                                Intanto fatti 40' di cardio e oggi giorno low.

                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Quoto il discorso e aggiungo un pensiero. Si parla in quel caso di utilizzo di prodotti nuovi sul mercato. Su cosa si basa il consumatore medio? Feed ed indicazioni del brand? Dall'altro lato si hanno documentazioni e report scientifici validi su cui basarsi, nonchè più esperienza generale da poter valutare
                                ISSA Certified Personal Trainer
                                Certificazione ELAV
                                Certificazione SaNIS
                                Gruppo FB

                                Rhinocoaching.it

                                Building Me Up - Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎