Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    :O mi fai venir voglia di usare i soldi messi da parte per la palestra per fare un salto da te )
    ps. prima o poi lo farò
    ps2. stai benissimo
    Get ripped or die mirin



    Commenta


      R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Odio il good morning

      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
      Io proprio no
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Eccomi finalmente tornato alla civiltà dopo i disagi per cui ringrazio Telecom Italia e il temporale di sabato. Piano piano ora leggerò e risponderò alle varie mail arretrate.

        Due note sul mio percorso: stamattina peso a 81,5 nonostante i 150 chos di ieri...quest'anno il peso non scende manco con la nitroglicerina .
        Detto questo la condizione è abbastanza buona...ho mandato una foto al mio amico twins giusto per un occhio esterno e direi che a volumi ci siamo...non ho ancora idea del tiraggio finale, ma ce la sto mettendo tutta davvero (oggi 100 chos e 45' di cardio giusto per gradire).

        PARLANDO DI SABATO...
        Sabato sono venuti a trovarmi, chi per un check e chi per piacere, Monica, Daniele C e Fabio (BALOS).

        MONICA
        Giunti alla fine di questa prima parte del percorso iniziato a settembre con l'obiettivo di un fisico 'Fit', devo dire che ci siamo: ha tutte le potenzialità per salire anche su di un palco se lo vorrà. Purtroppo gli ultimi 10 giorni non si è potuta allenare per una forte cervicalgia (aria condizionata) ed è venuta da me con soli 2 allenamenti sullle spalle. L'ho trovata in ottima condizione: vistoso miglioramento nelle gambe anche a livello di ritenzione dall'ultimo check. Addome con un pò di ritenzione dovuto a 2-3 concause che non sto ad elencare qui, ma c'è una motivazione abbastanza banale oltre al caldo e al fatto di aver mangiato. Da settembre schiena e spalle hanno fatto un bello step avanti e sono assolutamente felice. Ha messo su circa 2 Kg di LBM diminuendo la BF.













        DANIELE C
        Allora Daniele sta benissimo, ma ha troppi casini per la testa a livello lavorativo (tanti progetti in piedi) e quindi è molto stressato, cosa che non gli permette di vivere con tranquillità. La condizione presenta ancora un tiraggio assurdo per il periodo (siamo ad oltre due mesi dall'ultima gara). Quello che ho notato è che le gambe stanno iniziando a patire quindi ho optato per una strategia diversa: doppio up calorico sia ON che OFF, ma nel giorno delle gambe l'aumento calorico è stato ancora maggiore. In sintesi...
        DOMENICA - REST + CHEAT
        LUNEDI' - GAMBE ON VERY HIGH
        MARTEDI' - WO ON HIGH
        MERCOLEDI' - REST OFF
        GIOVEDI' - WO ON HIGH
        VENERDI' - WO ON HIGH
        SABATO - REST OFF

        Appena riesco metto le sue foto che ora sono di fretta e devo dare la priorità alle mail e al lavoro

        FABIO (BALOS)
        Innanzitutto ringrazio Fabio di essere venuto a trovarmi: per me è stato un piacere in termini assoluti rivederlo. Il fatto che ci fosse anche Daniele ha poi coronato il tutto facendolo rientrare nel clima bodybuilding che piace a me. Monica è ancora estranea al mondo gare, ma è una carissima donna e la sua forma compensava alle nostre carcasse LOL (la mia perlomeno ). Purtroppo non ho potuto seguire Fabio più di tanto durante il suo WO (estremamente semplice, ma voluminoso e con un TUT che mi aggrada molto)...lui va al sodo...esercizi mirati, volume, tensione. Mi piace. Penso che abbia ancora moltissimo potenziale inesplorato sotto il punto di vista dell'allenamento e qualche correzione qua e la penso gli possa giovare. Ovviamente non lo dico per saccenza, ma per il rapporto che ci lega. Fabio è molto preparato e, mentre facevo cardio, abbiamo parlato bene del suo concetto di IF...abbiamo scoperto che non abbiamo concezioni lontanissime come si pensava e che il tutto va comunque adattato al soggetto. Il suo metabolismo è STRAORDINARIO, non ci sono altre parole per definirlo...solo in un'occasione ho avuto a che fare con quelle moli caloriche.
        Fisicamente c'è tutto...pieno, denso, spesso...anche le spalle dal vivo danno tutt'altra sensazione. Se proprio vogliamo trovare punti su cui battere direi femorali e braccia, ma tanta roba ragazzi. Fabio ha poi il genere di fisico che apprezzo anche fuori dal bbing...è alto...a me, PERSONALMENTE, piacerebbe vederlo su un palco PHYSIQUE IFBB

        Ora devo proprio mangiare e scappare
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Grazie Marco x le belle parole..... arrossisco
          Non scrivo oltre, sembrerebbe una sviolinata reciproca, ma tu già sai
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            Ho idea che allenare le donne sia molto più difficile degli uomini... I risultati parlano da soli, onestamente mi troverei anche un po' in soggezione...
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
              Grazie Marco x le belle parole..... arrossisco
              Non scrivo oltre, sembrerebbe una sviolinata reciproca, ma tu già sai
              Grazie mille Fabio.

              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
              Ho idea che allenare le donne sia molto più difficile degli uomini... I risultati parlano da soli, onestamente mi troverei anche un po' in soggezione...
              Ciao Roberto! Come stai?
              Si, per me perlomeno è più impegnativo, anche se Monica ha un approccio molto 'easy'. Sinceramente l'allenamento è meno meticoloso (lei comunque spinge), qualche lavoro di isolamento in più e tanta postura. Alle donne, il più delle volte, dal punto di vista alimentare riesce più facile...ma bisognerebbe vedere da qui ad un tiraggio da gara come reagisce.

              Per me oggi 45' di cardio e 5-6 sets di addominali. Dato che mi è risultato semplice, sono stato a 90 di carbo invece che 100...acquosissimo, liscio e vuoto in questo momento...ai non esperti parrà strano, ma è così. Sono sicuro che tra un'oretta, dopo l'ultimo pasto a base di pro e fats mi vedrò meglio e poi vediamo la bilancia domattina...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Molto bene grazie Anche se l'estate come sai porta delle difficoltà logistiche, ma non ci possiamo fare niente... Il tempo brutto però nel mio caso aiuta...
                Forma invidiabile e ancora deve arrivare il meglio... C'è la farai sicuro!!!
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Buongiorno Bodyweb. 81 kg...2 weeks e spiccioli out.

                  COACH IN PROGRESS

                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    rispetto alle foto che mi inviasti qualche giorno fa la zona addominale pare essersi scoperta molto

                    Commenta


                      Ciao Giulio...anche ora ho PARECCHIA ritenzione. Ho ordinato l'XPEL della MHP per queste due settimane...sto abusando di dolcificanti e si vede.
                      La situazione dovrebbe cambiare radicalmente nelle prossime due settimane.

                      Per ora sono a 18 cps die di ursolico, 2 di Nolvadren e 2 di termo della pro supps
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        tolta l'acqua rimane poco coach

                        Commenta


                          Anche io vedo miglioramenti sull' addome
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            andiamo anche a dare la botta finale con il "diuretico"... si vede proprio che hai cattive intenzioni per questa fine stagione

                            Commenta


                              Perdonami per l'ot, ma volevo chiederti una cosa riguardo i dolcificanti...influenzano molto nella condizione per quanto riguarda la ritenzione? Tutti sia stevia e tic? Grazie
                              ...iL MiO DiaRio...

                              Commenta


                                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                WO molto particolare a livello di scelta degli esercizi: schiena,delt post in triset, core e 30' di cardio.
                                La schiena fa oggettivamente paura per spessore,ampiezza e separazione...soprattutto a caldo. 500 mg di caffeina non bastano...sono cotto..energie vitali basse, sono in salute ma tiro avanti per inerzia.
                                Il pasto più agoniato è il pre wo....il resto si tira a fine giornata. Come chi seguo soffro quando c'è da soffrire e questa è la prima volta che proferisco verbo.
                                Last edited by menphisdaemon; 31-07-2014, 19:43:08.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎