Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande Giovanni fa piacere leggerti...un saluto ad entrambi ti capisco sono anche periodi...spero per te che la situazione si sistemi...ti auguro il meglio bweekend



    -

    Commenta


      R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Grazie andre!
      Si sono periodi..a volte sono tosti da digerire edurano tanto però..
      Grazie andre buon we anche a te!!

      Inviato da Galaxy Note 3

      Commenta


        mazza quanto sei migliorato amico, complimenti davvero
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          Ciao Menph! Ho letto che un paio di mesi fa integravi con crea + BA, lo fai ancora? Con che protocollo ti sei trovato meglio?

          Commenta


            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Buongiorno a tutti! Scusate la latitanza, ma non ho avuto un attimo.
            Sabato ho avuto il piacere di rivedere Gio e di conoscere suo fratello. Passato una bellissima giornata, macellato le gambe di Gio e deciso il proseguio. Nonostante i vari intoppi la condizione parla da sola...siamo riusciti lo stesso a migliorare gambe e braccia,ora c'è da riprendere i volumi dell'upper, cmq li, non distanti.
            Nel mentre è arrivato anche Enrico: oltre 500 di carbo, ma tirato come una viola...zero cardio per lui.

            Ieri tutto il giorno alla NOC di cui scriverò. Gara top!!!


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Last edited by menphisdaemon; 26-11-2013, 22:47:33.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              marco ma mi confermi ci sarai al ludus?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                @ jizo
                Creatina la prendo solo quando mi alleno: la uso un pò raw e un pò nel pre wo della evogen. Beta alanina da sola nulla in questo momento. Protocolli, come avrai letto, non li scrivo...attualmente non ne seguo in ogni caso,..vado a sentimento.

                @ oat
                A Roma non ci sarò, ma gareggerà Gianpietro. Siamo concordi nel non ritenere da gara la forma, ma vuole comunque rifare l'esperienza ed andare da parenti. Continuo a dire che il problema non sono nè i wo, nè la dieta...purtroppo non basta la genetica nel bbing.

                Oggi giornata massacrante: alle 9 sono andato a prendere Daniele B che è salito da Viterbo: tutta la mattina con lui tra personal (petto e delts) e check...2 mesi assieme e miglioramento netto di braccia e dorso con Bf ridotta a meno del suo CUT ad oltre 3000kcal die.
                Metterò foto oscurata appena avrò del tempo. Molto contento della situazione e anche della persona che ha avuto modo di vedere le mie fughe lol.

                Per me ieri petto e spalle e 20' cardio, oggi gambe (devastate) e 30' di cardio...le bands che uso in questa programmazione mi divertono molto! Kcal alzate nonostante il cheat post noc. Ora i Chos iniziano ad essere umani...la condizione insomma ahaha


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  ah ok chiaro.. gianpietro allora lo seguiro' con piacere... quest'anno è l'8 dicembre il ludus
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    @ jizo
                    Creatina la prendo solo quando mi alleno: la uso un pò raw e un pò nel pre wo della evogen. Beta alanina da sola nulla in questo momento. Protocolli, come avrai letto, non li scrivo...attualmente non ne seguo in ogni caso,..vado a sentimento.

                    @ oat
                    A Roma non ci sarò, ma gareggerà Gianpietro. Siamo concordi nel non ritenere da gara la forma, ma vuole comunque rifare l'esperienza ed andare da parenti. Continuo a dire che il problema non sono nè i wo, nè la dieta...purtroppo non basta la genetica nel bbing.

                    Oggi giornata massacrante: alle 9 sono andato a prendere Daniele B che è salito da Viterbo: tutta la mattina con lui tra personal (petto e delts) e check...2 mesi assieme e miglioramento netto di braccia e dorso con Bf ridotta a meno del suo CUT ad oltre 3000kcal die.
                    Metterò foto oscurata appena avrò del tempo. Molto contento della situazione e anche della persona che ha avuto modo di vedere le mie fughe lol.

                    Per me ieri petto e spalle e 20' cardio, oggi gambe (devastate) e 30' di cardio...le bands che uso in questa programmazione mi divertono molto! Kcal alzate nonostante il cheat post noc. Ora i Chos iniziano ad essere umani...la condizione insomma ahaha


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    di vedere le mie fughe lol.
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Ce l'abbiamo fatta ragazzi, da venerdì dovrei avere un pò più tempo...sono stati giorni devastanti perché, oltre al lavoro e PT, ho lavorato a foto,video e articolo sulla NOC.

                      Ho messo in piedi il consueto articolo che presto pubblicherò, MOLTI video e ho già messo sulla pagina una cosa come 180 foto dell'evento....molte davvero buone tra l'altro. Vi invito a tenere d'occhio il blog e a consigliarlo agli amici appassionati poiché credo che il materiale sia davvero valido. Io ci ho messo sicuramente tutto l'impegno possibile trascurando anche il sonno


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        albertoprevedi.it

                        Bigtime's Diary

                        Canale youtube

                        Il gruppo Facebook powerfit

                        powerfit@hotmail.it

                        Commenta


                          Ottimo, tra l'altro ancora gran risultato del mio caro amico Enzo Mascaro



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ho anche la sua Routine
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Eh immaginavo, sai cogliere cio' che merita :-D



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                eheh belle le foto Marco come livello credo sia stata la migliore gara italiana quest'anno



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎