Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Correre? avete mai provato l'esperienza adrenalinica di correre per le strade di campagna alle 5,30 del mattino in pieno inverno (buio pesto) o meglio ancora con il temporale ?

    Per il discorso "riflessioni" ... capita anche a me... soprattutto con un bel paesaggio all'alba o al tramonto e con della buona musica


    Consulenze online

    Commenta


      Il mio "momento" era la sera verso le 18, buio, nebbia, campagna, profumo di foglie che marciscono.....ogni respiro era una sferzata x l'anima. Io sono vecchiotto, niente musica perché il walkman era scomodo da portare
      Ora basta altrimenti vado in depressione!

      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        @ Bert
        Ciao! No, non l'ho mollato quest'anno (nemmeno gli anni scorsi, ma facevo Max 2x20'). Credimi che ti capisco: io aborro il cardio in maniera totale...per me è una sofferenza psicologica farlo, ma so che serve e deve far parte dei miei programmi. Lo faccio in palestra per vari motivi:
        - odio correre fuori all'aria
        - non mi piace il freddo
        - devo bere parecchio quando lo faccio
        - avendo pochissimo tempo lo faccio prima/dopo lavoro e sfrutto quel tempo per rispondere alle mail o aggiornare il thread.

        Qui nessuno è un'eroe: si cerca solo di tenere alta anche la propria salute cardiovascolare e sudare un pò.

        Riassumendo ti capisco, ma credimi che costa molta fatica anche a me. Oggi ad esempio finisco alle 17.30, gambe e 30' di cardio, trangugio del cibo e mi faccio una doccia e alle 19.45 riprendo con le pancafit.


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          io purtroppo nn ho possibilità di farlo in palestra per vari motivi, principalmente di tempo diciamo (vado in palestra in pausa pranzo e rimango al lavoro, nn torno a casa)
          gioco a calcio per cui nn sono completamente fermo da attività fisica fuori dai wo ma la percepisco come una cosa completamente diversa per dio
          ora proverò ad organizzarmi meglio, ma + di una uscita a week non credo potrei mai farla ( 3 giorni wo... 2 giorno calcetto-calcio)..sono dubbioso perkè nn so quanto abbia senso... in ogni caso nn farei cardio a ritmo fisso ma preferirei robe veloci e + dolorose come le ripetute (da eroi veri in inverno quelle si ahahhaha)

          Commenta


            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Legs Training + Cardio col ginocchio in queste condizioni --> fuc*ing insane!!!

            @ divemaster
            Sto pensando ai PRETZEL....col burro PT!


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Ti capisco Marco, tra ginocchia, gomito dx doloranti e spalla sx ampie a rischio..... però si persevera

              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Quando vieni?


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Quando vieni?


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Che dici a me? (Cit)

                  Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram


                  Commenta


                    Re: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Pretzel TOOOOOOP!!!

                    Arrivo sabato

                    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Settimana piena tanto per cambiare: stamattina per fortuna mi è saltata una panca sennò non sarei riuscito a fare una commissione. Intanto ho smontato il mio power rack powertec che avevo in cantina: a giorni lo porterò in palestra e così farò del bene a quelli che hanno voglia di allenarsi

                      Sabato sarà qui Giovanni King of the world e spero che il rack sia già fruibile/trasportato (non dipende da me).

                      Peso che continua a salire, ma nulla di che...siamo sugli 82 Kg. Oggi per me dorso/delt posteriore e 30' di cardio.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Campionato del Mondo AINBB 2014 => ITALIA!!!
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Ottimo!!!

                          Inviato con tapatalk 2

                          Commenta


                            grandiii!!!!



                            -

                            Commenta


                              Visto l'ultima edizione...... mi pare il minimo

                              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram


                              Commenta


                                R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                E oggi rimpatriata col coach!!

                                Wo legs blitz abbastanza devastante..
                                Condizione che migliora nonostante tutti i problemi che purtroppo mi porto dietro..
                                Siamo felici.


                                Marco oltre ad un coach è un Amico e sono felice di questo, non ho altro da aggiungere.

                                Intanto metto un paio di foto..
                                Non so la dimensione perché sono dal cell..
                                Le altre foto e una considerazione sulla forma generale la farà marco quando vorrà!





                                Inviato da Galaxy Note 3

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎