Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il percorso di Matteo e mio dello scorso anno è stato sicuramente meraviglioso e penso rimarrà nel cuore di entrambi per la condizione che abbiamo portato e che, a detta di molti, fu eccellente. A Matteo auguro il meglio per questo mondiale e per le gare future, ma ora per me è tempo di altri progetti.

    A me, anche questo sabato, è andata 'male'...cheat again

    Enrico dopo 8 weeks di preparazione




    E...diamo un caloroso benvenuto a Valerio in team!

    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Gran fisico per enrico! Se fa tutto per bene ti darà enormi soddisfazioni!

      ---------- Post added at 00:07:55 ---------- Previous post was at 00:06:31 ----------

      Valerio bella side! Braccia che risaltano su tutto

      Commenta


        in costante miglioramento Enrico

        grande Valerio!...perchè il pepepettooo? grande new entry ...



        -

        Commenta


          Oggi consulenza con un ragazzo di Genova, Valerio, agonista in NBFI, che si aggiunge al team e con cui intraprendiamo un percorso comune per il 2014. Prima impressione molto buona a livello personale: a livello fisico upper di categoria superiore alla sua, gambe spaccate ma che pagano un po' in volumi. Sono molto entusiasta per questa nuova avventura.
          Da parte mia posso dire che conoscere menphisdaemon è stato un piacere. Confrontarsi con persone realmente appassionte e preparate (cosa non scontata) è sempre un qualcosa che ci arricchisce.

          Posso assicurare che l'entusiasmo per questa nuova avventura è pienamente condiviso
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Zeneise immagino tu sia valerio!
            complimenti per la condizione! Interessato a seguire se tu e marco vorrete renderlo noto il percorso che farete fino alla prossima gara

            Commenta


              Buongiorno a tutti.

              @ Giulio
              Come sempre non renderemo noti i dettagli, ma solo qualche spunto a grandi linee della prep. Valerio ha appena gareggiato in NBFI nei medi piazzandosi al 5° posto agli italiani, quindi è reduce da una fase di contest. Nelle prossime settimane abbiamo stabilito un semplicissimo programma alimentare di 'deload' proteico, incremento dei carboidrati e ripulita generale.

              Per me domenica di relax (finalmente), ma alimentarmente parlando oramai non ho più limiti ahahha . Ieri, venendo alle cose salienti LOL, mi sono mangiato: mezza torta salata, un pacco di taralli al peperoncino, 4-5 cubetti di cioccolata, mezzo pacco di grancereale, una pasta gigante con 4 biscotti, gnocchi, cantucci, 7-8 etti di gelato. Oramai sembrano le confessioni del lunedì ahahah.
              Ora parlo anche seriamente ragazzi: non invito nessuno a farlo. Io lo faccio con serenità e sapendone LE CONSEGUENZE. Io penso che per un non agonista come me, dopo quasi un DECENNIO, di alimentazioni al grammo, un periodo di relax mentale non faccia che bene. Ovvio che non mi lascio andare perchè mi faccio il culo, ma voglio dire...qualche Kg in più non è che mi cambi la vita.

              Posto aggiornamento fotografico di condizione pre cheat giusto per capire di cosa sto parlando. La posto anche se foto fatta alla cavolo...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA




                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Un giorno, quando sarai in relax, e un tuo amico ti dirà: "Marco, sei da gara... perchè non partecipi domani?", farai il tuo debutto
                  Così, senza enormi fatiche o stress mentali
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    Ciao Marco! Quello che dici è molto molto bello, ma allo stato attuale delle cose non vedo proprio il palco tra le mie corde .

                    Aggiorniamo un pò la situazione anche di due ragazzi 'normali' che seguo da parecchio tempo e che mi stanno dando parecchie soddisfazioni date le loro basi di partenza: Marco e Giulio.

                    Davvero fiero di Marco, sono sincero.



                    Giulio ha scritto delle valide considerazioni sul suo diario, ma devo dire che il suo metabolismo ha ingranato alla grande...alla faccia di chi dice che non si può migliorare lo status quo (500 chos die ndr.)



                    Ieri braccia e cardio, oggi gambe e cardio: questa settimana tocca fare 4 WO di fila

                    PS Non sto nemmeno a dirvi lo schifo che sto provando nel leggere gli insulti a vicenda su FB tra Tuor e Nocerino: queste inimicizie sono il male del bbing e dell'ambiente che lo caratterizza!!!
                    Last edited by menphisdaemon; 29-10-2013, 11:26:54.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      È un onore lavorare con te Marco
                      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                      Il mio diario

                      Commenta


                        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Grazie Marco,same here!

                        Gambe andate...nel senso che mi hanno abbandonato
                        10' di step e 20' tappeto con a fianco un mio amico carabiniere che sta premendo perché vada a mangiare con lui un capriolo che hanno requisito ahaha..un grande!


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Grazie Marco,same here!

                          Gambe andate...nel senso che mi hanno abbandonato
                          10' di step e 20' tappeto con a fianco un mio amico carabiniere che sta premendo perché vada a mangiare con lui un capriolo che hanno requisito ahaha..un grande!


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          che non sarebbe una cosa fatta male!!!

                          Commenta


                            R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            È buonissimo se cucinato bene , è dolciastro, molto particolare.


                            Inviato con tapatalk 2

                            Commenta


                              Buongiorno! So bene il gusto del capriolo perchè, come molti di voi sanno, la selvaggina mi piace parecchio...in particolar modo il cinghiale . Se sarò libero andrò sicuramente a cena!

                              Oggi fughe: tra un'ora WO+cardio (anticipo il dorso di venerdì nonostante ieri abbia fatto gambe per un semplice motivo: è il WO più corto e oggi ho pochissimo tempo) e poi lavoro fino a sera.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Buongiorno! So bene il gusto del capriolo perchè, come molti di voi sanno, la selvaggina mi piace parecchio...in particolar modo il cinghiale . Se sarò libero andrò sicuramente a cena!

                                Oggi fughe: tra un'ora WO+cardio (anticipo il dorso di venerdì nonostante ieri abbia fatto gambe per un semplice motivo: è il WO più corto e oggi ho pochissimo tempo) e poi lavoro fino a sera.
                                Non posso spedirtelo ma se ti trovi dalle mie parti ti faccio strapanzare di cinghiale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎