Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao! Sulla carta sono sicuramente buoni prodotti...il punto è tutti sono buoni prodotti e uno finirebbe con il prendere il mondo. Ce n'è bisogno? Solo se l'alimentazione è particolarmente povera di micronutrienti. In USA ho provato l'oximega greens della controlled labs che ha Luca e devo dire che sia da label che al gusto è un ottimo prodotto. Da valutarsi la biodisponibilità.

    Per quanto riguarda le mie pagine ragazzi è molto semplice: google e digitate 'underground bodybuilding militia' o 'prepcoach'...sono indicizzate al primo posto.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ciao! Sulla carta sono sicuramente buoni prodotti...il punto è tutti sono buoni prodotti e uno finirebbe con il prendere il mondo. Ce n'è bisogno? Solo se l'alimentazione è particolarmente povera di micronutrienti. In USA ho provato l'oximega greens della controlled labs che ha Luca e devo dire che sia da label che al gusto è un ottimo prodotto. Da valutarsi la biodisponibilità.

      Per quanto riguarda le mie pagine ragazzi è molto semplice: google e digitate 'underground bodybuilding militia' o 'prepcoach'...sono indicizzate al primo posto.
      è tra i mie dubbi,tnx cmq

      trovato fb

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        Voglio i diritti per la mia presenza nelle foto, thanks. spettacolooooooooooooo gli hamburger, non mi ricordavano fossero cosí grossi ... il dessert no comment ....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          sei stato sgamato luca maiale mode on



          -

          Commenta


            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Lat. Avanti 3 sets full stretch
            BW rows al trx (piedi sulla spalliera) 6 sets
            Rematore bilanciere ad una mano (thick bar) 3 sets
            Passaggi al queenax con isometrie addominali (robertoooo ti ricordi?!?) 2 passaggi completi
            Addome a testa in giù (non serve a un cazz ma volevo fare il bullo con una collega che se la menava troppo )

            30' cardio



            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Ciao Marco
              scrivo pochissimo ma ti seguo con grande interesse
              siccome da un pò lavoro in sala pesi volevo sapere un tuo parere su questo esercizio :
              Double Hand Cross-Over-Cable bicep Curls: Curl your hands into your ears and keep your elbow out to the sides and stationary. Should look similar to a BICE...

              io a chi lo vuole fare lo faccio eseguire con il corpo sempre dritto ma un passo o due più indietro rispetto alla linea delle carrucule in modo da avere i gomiti non allineati al busto
              così facendo mi sembra n movimento migliore
              grazie e scusa l'intromissione
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Grazie anche a te per l'interesse! Personalmente non mi entusiasma poiché non lavora il bicipite in tutte le sue funzioni (ci può stare): solitamente va bene sui soggetti con leve corte, sui longilinei come me non da feedback buoni per quel che mi riferiscono


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  A livello di alimentazione marco ti sei già fatto un'idea di quel che farai non appena riprenderai a pieno regime?

                  Commenta


                    Eh quell'esercizio come dice Marco sui longilinei non e' il massimo, pero' mi piace davvero un sacco. Lo facevo in peak contraction tipo posa



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Lat. Avanti 3 sets full stretch
                      BW rows al trx (piedi sulla spalliera) 6 sets
                      Rematore bilanciere ad una mano (thick bar) 3 sets
                      Passaggi al queenax con isometrie addominali (robertoooo ti ricordi?!?) 2 passaggi completi
                      Addome a testa in giù (non serve a un cazz ma volevo fare il bullo con una collega che se la menava troppo )

                      30' cardio



                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Adesso come stanno le mani?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Interessantw il discorso dei longilinei ... Ma sull modo di fatlo piu proficuo che dici ? il linea o un po in dietro ... L altro giorno in gym è nato un dibattito
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                          Interessantw il discorso dei longilinei ... Ma sull modo di fatlo piu proficuo che dici ? il linea o un po in dietro ... L altro giorno in gym è nato un dibattito
                          Dipende se la carrucola è fissa o mobile, se è fissa sicuramente devi stare in linea altrimenti il cavo scorrerebbe all'intero della carrucola stessa creando un atrito... diversamente se invece la carrucola è mobile. Personalmente lo ritengo un valido ex per il picco del bicipite a patto che abbiano delle leve corte...
                          Last edited by DNP; 13-09-2013, 19:10:55.
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            si si carrucole mobili
                            secondo me con il corpo arretrato lavora meglio il bicipite e la posizione risulta più naturale per la spalla
                            ottimo esercizio di isolamento
                            sul fattore leve proverò vari clienti per vedere di farmi un idea sulla sua reale efficacia
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Due crisi ipoglicemiche in due giorni
                              Ieri sera e poco fa...dal nulla sudorazione massiccia fredda, tachicardia, pressione bassa.

                              Mi sono fatto due conti del mio 'mangiare a sensazione' e sono sui 160-200 nei giorni on...oggi sui 200 ad esempio,ma si vede che il metabolismo è partito per la tangente.

                              Purtroppo al lavoro mangio picchetto/liquido e possono capitare anche queste cose. Domattina mi peso e vedo se sono basso o cosa.

                              Per rispondere a Bertinho: non so davvero...in questo momento non ho la minima voglia di mettermi a conteggiare, mentre con la programmazione dei wo partirò da lunedì penso. In ogni caso alzerò le attuali 2000 kcal circa...


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Due crisi ipoglicemiche in due giorni
                                Ieri sera e poco fa...dal nulla sudorazione massiccia fredda, tachicardia, pressione bassa.

                                Mi sono fatto due conti del mio 'mangiare a sensazione' e sono sui 160-200 nei giorni on...oggi sui 200 ad esempio,ma si vede che il metabolismo è partito per la tangente.

                                Purtroppo al lavoro mangio picchetto/liquido e possono capitare anche queste cose. Domattina mi peso e vedo se sono basso o cosa.

                                Per rispondere a Bertinho: non so davvero...in questo momento non ho la minima voglia di mettermi a conteggiare, mentre con la programmazione dei wo partirò da lunedì penso. In ogni caso alzerò le attuali 2000 kcal circa...


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Urca!

                                Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎