Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In realtà si
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ok, capito.
      Cmq, che vengano da polveri o da cibo solido, sono lo stesso tanti chos.
      "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

      This is the Way, I Do It!

      Commenta


        Il vitargo non è un mistero Mik: sto a 50 g totali tra during e post...lo alzerò, ma non di molto...preferisco il solido. Già così ho fame. Ora nanna che domani si lavora (e spinge)
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Il vitargo non è un mistero Mik: sto a 50 g totali tra during e post...lo alzerò, ma non di molto...preferisco il solido. Già così ho fame. Ora nanna che domani si lavora (e spinge)
          Ciao menphis, io il vitargo ne prendo 50 gr post, perchè lo dividi tra during e post ???? Grazie per il contributo al mio know-how

          Commenta


            Ciao Mikael, lo utilizzo during poichè voglio avere nutrienti già in circolo quando finisco e poi perchè, a livello pratico, mi da qualcosa in più...sarà effetto placebo (i chos sono comunque in circolo mangiando spesso), ma è così.
            Fattore non secondario è il connubio con l'allenamento...pump e stretching fasciale in primis...cerco di portare più nutrienti possibile ai muscoli e che rimangano li. Pippe? Inutili finezze? Chi lo sa...probabilmente è così...io mangio e spingo...poi che lo facciano anche moltissimi pro sarà una casualità .

            Veniamo a noi. 85,4...salire salgo...un pò de panza e un pò de sostanza . I doms alle gambe non passano ed ogni passo (che implica un sovraccarico sui quads), mi da dolori lancinanti e profondi...una libidine ieri a fare cardio. La cosa che noto con questa programmazione è che i doms nelle gambe sono molto più a carico dei quads che dei femorali...diciamo che SU DI ME i femo si devastano a reps medie,mentre i quads a reps medio alte...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              questo potrebbe significare che i femo hanno un range di fibre più intermedie IIa?
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Francamente non mi appassionano i numeri romani...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ciao Mikael, lo utilizzo during poichè voglio avere nutrienti già in circolo quando finisco e poi perchè, a livello pratico, mi da qualcosa in più...sarà effetto placebo (i chos sono comunque in circolo mangiando spesso), ma è così.
                  Fattore non secondario è il connubio con l'allenamento...pump e stretching fasciale in primis...cerco di portare più nutrienti possibile ai muscoli e che rimangano li. Pippe? Inutili finezze? Chi lo sa...probabilmente è così...io mangio e spingo...poi che lo facciano anche moltissimi pro sarà una casualità .

                  Veniamo a noi. 85,4...salire salgo...un pò de panza e un pò de sostanza . I doms alle gambe non passano ed ogni passo (che implica un sovraccarico sui quads), mi da dolori lancinanti e profondi...una libidine ieri a fare cardio. La cosa che noto con questa programmazione è che i doms nelle gambe sono molto più a carico dei quads che dei femorali...diciamo che SU DI ME i femo si devastano a reps medie,mentre i quads a reps medio alte...
                  Ciao Marco glad to see you fit
                  Per il discorso rep range,gruppo muscolare anche io reagisco bene nella stessa maniera
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    Hamstrings: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/6234816
                    Quad:http://jhc.sagepub.com/content/48/5/623.short

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      questo potrebbe significare che i femo hanno un range di fibre più intermedie IIa?
                      Normalmente in un individuo, le fibre lente e veloci sono distribuite in rapporto uguale, salvo qualche rara eccezione fra atleti di alto livello. Solitamente l'allenamento non ha ripercussioni sulle fibre muscolari (non fà mutare il numero delle fibre bianche e rosse prestabilito da madre natura) anche se allenamenti estremamente intensi potrebbero creare delle variazioni tra esse.
                      Mentre la possibilità di dare alle fibre rosse le caratteristiche delle fibre bianche non è del tutto certa è dimostrato che allenamenti misti aerobici e anaerobici, hanno portato ad un aumento delle fibre di tipo IIc a discapito di quelle di tipo I.
                      Ulteriori studi hanno messo in evidenza anche la possibilità di modificare il rapporto fra le fibre di tipo IIa e IIb le quali diverrebbero maggiori in allenamenti aerobici e diminuirebbero in situazioni di sedentarietà confermando che è molto più semplice far acquisire alle fibre veloci la capacità ossidativa rispetto a far acquisire alle fibre lente la capacità glicolitica.
                      Questo per ribadire ancora una volta che non possono esistere protocolli di allenamento uguali ed idonei per tutti i gruppi muscolari, dato che essi possono differire per molti aspetti proprio dalla presenza di un maggiore tipo di fibre rispetto ad un altro.
                      Sta' dunque proprio nell'abilità e capacità dell'atleta/istruttore/preparatore riconoscere e proporre l'allenamento più idoneo al gruppo muscolare interessato.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Penso di amare eterosessualmente quest'uomo . Te l'ho detto, col tuo lavoro sarai sempre un passo avanti LOL. Ogni sera faccio ripetizioni..


                        Anyway...bellissima discussione...davvero...GRAZIE a tutti dei contributi! Mi piace quando questo log di discosta dal livello medio...è un'occasione di crescita ANCHE PER ME...

                        Personalmente, come molti di voi sanno, non mi piace strutturare gli allenamenti sul tipo di fibre (anche perchè ognuno di noi è tendenzialmente diverso), quindi adotto rep range diversi sullo stesso muscolo indipendentemente dalla % di fibre. Questo non toglie che, per brevi periodi e volendo specializzare, si possa battere su un determinato rep range. Ricordo un'altra discussione bellissima di molti anni fa su un altro forum in cui si addivenì alla conclusione per la quale, nei femorali, i movimenti in stretch bilaterale (stacchi) rispondono meglio a reps medie e quelli in stretch unilaterale (leg curls) a rep medio basse.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Imballate a manetta, ma sembra si stiano smuovendo...

                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ma figurati Chri... Mazzu dovrebbe essere di Teramo.
                            Anyway, vorrei spezzare una lancia a suo favore: Mazzu, mi piaci (no frc)...hai avuto i coglioni di intervenire sul diario dicendo quello che pensi e hai detto una cosa che, estrapolata dall'individuo in esame, condivido. Se una persona ha problemi o si fa il culo e non riesce, per le più diverse ragioni, ad ottenere risultati (vedi disfunzioni ormonali), non è bello prenderla in giro. Non è questo il caso . Io quando vedo un novanta su un nick già mi agito, ma ti devo dire BRAVO...non scherzo...hai le palle e a me le persone che hanno i controcoglioni piacciono.

                            Tornando a noi...siamo a 215 di carbo nel post WO...e non finisce qui.
                            Grazie.
                            Comunque non voleva essere uno sminuire la tua figura...anzi. Se ti leggo è appunto perchè ti reputo uno che ne capisce e da cui vale la pena (senza ombra di dubbio su questo) prendere spunto. Solo che non mi piaceva questa cosa e l'ho detto...tutto li.

                            Comunque sono di Macerata ma sto studiando fisioterapia a Chieti.

                            Per la cosa di novanta nel nick...beh fino a 2-3 anni fà ti avrei dato pienamente ragione, ma ormai ci trovi anche potenzialmente dei 23-24enni con 90 nel nick: si spera che qualcosa giri nel verso giusto nel mondo.

                            Commenta


                              Ahahaha hai ragione cavoli...sono io che sto invecchiando: un pò di hanni fa 'voi 90' eravate ragazzini, ora siete adulti . Complimenti per la facoltà scelta, tornando indietro la valuterei anche io: è bellissima e da un buon sbocco lavorativo se sei bravo e ti tieni aggiornato. Io ho la fortuna di avere la mia compagna che è un'ottima fisioterapista. Mi sento fortunato perchè ho la fortuna di seguire e confrontarmi non solo con persone 'normali', ma anche con professionisti. Seguo tra gli altri 2 fisioterapisti, 4 personal trainer ISSA, un medico radiologo e un chirurgo. Ragazzi..mi manca l'endocronologo e stiamo a posto LOL .
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ahahaha hai ragione cavoli...sono io che sto invecchiando: un pò di hanni fa 'voi 90' eravate ragazzini, ora siete adulti . Complimenti per la facoltà scelta, tornando indietro la valuterei anche io: è bellissima e da un buon sbocco lavorativo se sei bravo e ti tieni aggiornato. Io ho la fortuna di avere la mia compagna che è un'ottima fisioterapista. Mi sento fortunato perchè ho la fortuna di seguire e confrontarmi non solo con persone 'normali', ma anche con professionisti. Seguo tra gli altri 2 fisioterapisti, 4 personal trainer ISSA, un medico radiologo e un chirurgo. Ragazzi..mi manca l'endocronologo e stiamo a posto LOL .
                                Se mai lo diventerò.. ci sono..


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎