Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo Marco!
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      Devi tirarti per agosto per far vedere l'addome a Times Square? allora devo comincia anch'io con la dieta
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Preparati e di a quelli di nutra che ho prenotato
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Magari riuscissi i ad avere quello spessore, ottimo!

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            Cheat ED da Five Guys ... NP avvisato
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              grande marco!!!
              impossible is nothing

              My diary:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

              Commenta


                poco spessore

                grande marco



                -

                Commenta


                  Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Grazie mille ragazzi: vi ringrazio ora per i commenti a questa foto e le precedenti! Scusate se non rispondo mai ai commenti sulle mie foto, ma la cosa mi imbarazza dato che non le posto prendendomi sul serio...

                  Intanto anche stasera un altro svenimento in palestra dopo quello dell'altro giorno: stasera una ragazza a zero carbo da due giorni che, dopo essersi allenata, si è fatta 15' di sauna finlandese deidratata come una beduina...dopo aver battuto la nuca con annessa parestesia alle dita ha avuto il coraggio di rifiutare acqua e zucchero e/o banana ( non pensate male maiali LOL ). Io mi domando da dive ***** escono sti soggetti...si rovinano per cosa??! Mah...

                  Fine lavoro...a casa e si studia x sentirsi meno ignoranti di quel che si è


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Menph...stai procedendo alla grandeeee!!!


                    Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta


                      Purtroppo queste scelte drastiche , derivano dalle cavolate che la nostra società mette in giro tramite i duemila mezzi informativi che possediamo!
                      vedi un dukan che ha fatto i soldi con le sue sciempiaggini tanto da esser buttato fuori dall albo dei dietologi... Vedi tisanoreica, etc etc, tutte trovate commerciali che in una maniera o nell altra ti infinocchiano a dovere, e poi creano situazini simili di gente che digiuna per giorni o che non tocca piu un determinata categoria di macro per mesi...

                      Commenta


                        Bella schiena! Trazioni con quanto sovraccarico? Fai mai stacchi? (Magari lo hai già scritto, ma non ricordo)

                        Commenta


                          Grazie anche a voi. Trazioni di solito le faccio a corpo libero mobilizzando la scapola, stacchi li faccio quasi sempre in qualche variante...se intendi stacchi pesanti liberi non li faccio spesso...circa 2-3 mesi l'anno non continuativi. Per la mia altezza staccare con i bilancieri tradizionali è deleterio...perdo la lordosi e mi tocca schienare. Quando faccio stacchi classici lavoro di solito sulle 3-6 ripetizioni con carichi tra i 130 e i 170 Kg...ultimo massimale testato di 210 raw.

                          Come dico sempre...'ciclizzo'...faccio quasi tutti gli esercizi e adotto il più ampio range di reps utile al mio scopo.

                          Oggi ad esempio ho squattato "pesante" (lo metto tra virgolette perchè son pesi che fanno ridere): 4X6 di squat @140 Kg R90". Tra due settimane cambierò palestra e mi sarà impossibile squattare pesante and so...ci saranno altrettante alternative parimenti valide
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Gran bel dorso Menf!!!

                            Commenta


                              Cosa studi?
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Corsi di aggiornamento inerenti a fitness e postura.
                                Oltre a questo sto approfondendo delle tematiche riabilitative sui libri di fisioterapia della mia compagna. Poi c'è sempre il libro che mi sono fatto prendere da divemaster quando è venuto a trovarmi, ma quello lo teniamo censurato LOL


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎