Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eccola. Quando di dice che il peso conta relativamente...chi direbbe che hai perso tutti quei Kg?

    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Memph ... io devo solo ringraziarti !
      Sono sceso da 102kg a 82kg in foto ... 20kg di fuffa che portavo addosso pensando fossero muscoli ...
      Grazie a te ho fatto pace con il BB , ora mi specchio e mi piaccio , vivo piu' serenamente perchè sia a tavola che in palestra sò sempre cosa fare e perchè lo faccio !
      ps. Altro merito di memph , da quando ha curato la mia preparazione non ho piu' problemi di pressione ...addio ai farmaci per il controllo della pressione ( sotto controllo medico ) ... ed ho detto tutto.

      Un mio pensiero ricorrente é che avrei voluto conoscerti prima ...

      Grazie
      Andrea

      Commenta


        Marco stai molto bene.
        Sei piuttosto longilineo e questo non aiuta di certo. Io ho grosso modo la tua struttura (arti molto lunghi e sottili - nel mio caso).
        Le spalle, in questo caso, sono essenziali.

        Io, personalmente, su di me, noto che sono "tutta acqua": una carenza di nutrienti "veloci" e di liquidi, e non c'è più nulla.

        Comunque, ottima qualità, bravo.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          Complimenti a Marco stai davvero benone
          andrea molto good,... molti kg persi ma volumi degni di nota, sarei curioso di vedere una foto del pre.

          Commenta


            Su Andrea il lavoro e' pregevole, a maggior ragione perche' l'ipertensione e' un killer silente



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              menph, il torani lo devi usare per farci il porridge ( che poi a me personalmente non piace molto il torani alla nocciola, se invece provi il Da Vinci cookie dough... ti dico solo che non ho rimpianto le gocciole )
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                Sly hai ragione ... avevo la max a 190 ed avvertivo vertigini che pensavo fossero sciatica ...

                I consigli alimentari devono essere dati con conoscienza dell'argomento ... trovo assurdo e pericoloso consigliare un surplus calorico in una fase di massa senza tener conto della tipologia degli alimenti ,della loro risposta ormonale e del timing di assunzione...idem in cut quando la mancanza di nutrienti in determinati contesti potrebbero compromettere preparazione e salute.

                Quello che voglio dire é che sono tutti bravi a dirti "ti metti a 4000-5000kcal e cresci" ... ma in pochi hanno coscienza di quello che ti stanno suggerendo...non si diventa preparatori leggendo due studi su internet.

                Quando conobbi Memph mi chiese come prima cosa " Dimmi quando ti svegli , fai colazione , spuntini , pranzo , cena e quando ti alleni " ... nessuno dei miei ex preparatori mi chiese una cosa simile ...

                Dai complimenti che faccio ripetutamente potrei sembrare un Fake ... ma adesso che cè la foto i fatti possono parlare da soli ...

                Vincent , la foto del pre ce l'ho sul cell ... l'ho sempre conservata come vanto ... ora la conservo per aver bene in mente COME NON DEVO PIU' ESSERE !

                Ho pensato di postarla ma credimi che mi prende male vederla privatamente ... pubblicarla non me la sento.

                Grazie a tutti dei complimenti ma io mi sono semplicemente fidato del mio preparatore

                Commenta


                  Come era il pre wo della RonnieColemanSS?

                  Commenta


                    @paolo!: ottimo prodotto. ricomprato una seconda volta, e mi capita raramente. a prescindere dall effetto vero e proprio è proprio la composizione che è molto interessante.

                    @andre75: credo che postare la foto del pre darebbe ancora maggior merito al lavoro fatto da marco.

                    Commenta


                      Quanta carne al fuoco stamattina .
                      Cerco di rispondere un pò a tutti.

                      @ Andre
                      Grazie mille delle belle parole Andrea: la mia prima soddisfazione è per te e per la tua salute, il resto sono cose che lasciano il tempo che trovano. Sono contento che tu ora abbia trovato un tuo equilibrio. Dico sul serio. Io sono stato il primo a darti del fake su questo forum (ti ricordi? ahhaha...che scene ragazzi!), poi ci siamo conosciuti ed ho avuto modo di capire che sei una brava persona e che hai avuto l'unico difetto di aver creduto nelle persone sbagliate.

                      @ Naoto
                      Ti ringrazio (sempre che tu ti riferissi alla mia foto e non a quella di Andrea). Personalmente non sono tutta acqua, ma rispondo molto bene a carbo e creatina: la differenza in termini di volumi si nota, ma la densità ed i dettagli che avevo con un Kg in meno non li ho ora. Top condition non perdo muscolo, ma vedi proprio le fibre, la densità muscolare....quello che cambia è la ritenzione intracellulare.

                      @ Vincenzo
                      Grazie mille. Per quanto riguarda Andrea dovresti chiedere ad una tua vecchia conoscenza, conoscenza che è stata la causa dei problemi sopracitati e che non voglio ripetere per non fare flames inutili.

                      @ Sly
                      Thanks

                      @ Paolo
                      Come dicevo a Matteo prima, non ho sentito assolutamente nulla come nel 90% dei casi, ma vuoi il riposo, vuoi i carbo ho aumentato quasi dappertutto. 4 serie di chest press con power stretch con 105 Kg 8/8/7/6+2F invece di 3X6/6/6+2F...e molto altro. Diciamo che mi incuriosisce, ma avevo solo un sample.

                      @ Blind
                      Ho provato a metterlo nelle pro, ma non sa di nocciola secondo me: sa di andato a male per i MIEI gusti . Proprio non mi piace...il primo che viene a farsi un personal lo vince
                      Last edited by menphisdaemon; 21-09-2012, 12:58:18.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Ho appena spedito la foto a marco ... se ha voglia e tempo di coprirmi il viso e se lo riterrà giusto la posterà lui sul suo log

                        Commenta


                          Si Andrea, mi è arrivata e ti ringrazio della fiducia, ma non voglio abbassarmi a fare quello che fece chi sappiamo noi: io sono di un'altra pasta e non ho bisogno di fare marketing. Lo sappiamo io e te cosa c'è stato e come le condizioni ORA siano più sfavorevoli del tempo...e nonostante tutto i risultati, sotto più punti di vista, sono migliori. Questa è la NOSTRA soddisfazione!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            massimo rispetto per la tua risposta marco

                            Commenta


                              conoscendoti sapevo che avresti risposto così. 10 e lode!
                              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                              Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

                              Commenta


                                Leggo sempre il tuo blog, non ho altre parole da dirti oltre che farti i complimenti per la bella persona che sei, oltre al fatto di essere preparato e dare tutto per i tuoi clienti Questo è quello che mi è apparso dalle tue parole...
                                1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                                Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎