Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Tutto un altro fare cardio LOL


    Sabato è venuto Daniele a trovarmi: 4 weeks out dalle selezioni nord Italia...siamo un po' indietro per scelta come dicevo mesi fa...agli italiani mancano 9 settimane e sappiamo che dopo la prima gara lui va in picchiata. L'idea è di arrivare agli ITA con più volumi dello scorso anno, sacrificando le selezioni in cui cmq bisogna piazzarsi.

    Ieri ho fatto il macello...sembrava troppo fare due domeniche di fila in riga LOL


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ecco uno scatto al volo durante il WO di sabato di Daniele.

      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        sbem... quello che mi ha colpito subito anche se non è la parte posta in primo piano è il petto!

        Commenta


          Petto e tricipiti eccellenti... forse un pò indietro sul deltoide posteriore... peso e altezza?
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            74 kg in discesa, cat fino a 173 cm...l'anno scorso ha vinto il nord italia a 67 Kg...speriamo rimanga qualcosa in più .
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              74 kg in discesa, cat fino a 173 cm...l'anno scorso ha vinto il nord italia a 67 Kg...speriamo rimanga qualcosa in più .
              Praticamente uguale identico a me... MA SOLO COME MISURE
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                azzz petto e tricipite che subito risalta all'occhio...complimenti



                -

                Commenta


                  Sto sempre più scoprendo la soddisfazione di rimettere le persone in forma, che si tratti di grasso in eccesso, piuttosto che di mobilitazione o ancora il far riguadagnare la mobilità articolare persa piuttosto che il far camminare meglio una persona. Il benessere a 360° sta diventando la mia gratificazione principale e giuro che anni fa non l'avrei mai detto. E' per questo che mi piace condividere con le persone non solo i risultati 'da copertina', ma anche le soddisfazioni di noi 'comuni mortali'. Complimenti anche a questo ragazzo che si sta togliendo delle belle soddisfazioni...ma di lavoro ce n'è ancora molto.



                  Per quanto mi riguarda procedo aumentando il cardio e limando ancora un pò le cal. Il cheat di domenica si è fatto sentire, ma la condizione migliora seppur lentamente. Si fa quel che si può
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Ottimo cambiamento.
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      dalla prima foto alla terza sembra 1 altra persona proprio ma già il cambiamento è visibile dalla 2° alla 3° foto soprattutto in zona addome/girovita

                      grandi



                      -

                      Commenta


                        Bene, le trasformazioni dan sempre soddisfazione :-D!



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Sto sempre più scoprendo la soddisfazione di rimettere le persone in forma, che si tratti di grasso in eccesso, piuttosto che di mobilitazione o ancora il far riguadagnare la mobilità articolare persa piuttosto che il far camminare meglio una persona. Il benessere a 360° sta diventando la mia gratificazione principale e giuro che anni fa non l'avrei mai detto. E' per questo che mi piace condividere con le persone non solo i risultati 'da copertina', ma anche le soddisfazioni di noi 'comuni mortali'. Complimenti anche a questo ragazzo che si sta togliendo delle belle soddisfazioni...ma di lavoro ce n'è ancora molto.



                          Per quanto mi riguarda procedo aumentando il cardio e limando ancora un pò le cal. Il cheat di domenica si è fatto sentire, ma la condizione migliora seppur lentamente. Si fa quel che si può
                          Bravi.... Se non è troppo quanto passa dalla prima alla terza foto?

                          Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            questo è dimostrarsi davvero competenti: ok allenare un singolo tipo di persone che hanno tutte lo stesso obiettivo, però quando si riesce a districarsi molto più che egregiamente tra molte più problematiche e casi diversi da affrontare.... beh, tanta roba

                            che poi, parlo per me, ma penso anche per molti altri, vedere queste trasformazioni è un grande stimolo a continuare a far bene e sforzarsi sempre più per migliorarsi
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              Cambiamento radicale
                              Il mio diario:

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                Bravi.... Se non è troppo quanto passa dalla prima alla terza foto?

                                Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                                ma perchè dovrebbe essere troppo..?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎