Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bloody tears - underground bodybuilding militia

    Ook come immaginavo grazie marco

    Commenta


      miss u so much
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        Dato che 3/4 dei pantaloni e jeans che ho non mi salgono più, ho deciso di provare a vedere quanto cavolo misurano ste cosce e, metro di Marco Romano alla mano, ho notato un 66cm che manco ai tempi di quando giocavo a rugby avevo. Faccio SEMPRE cardio post gambe per la cronaca.

        Oggi viene ad allenarsi Andrea in palestra, gli dico di portare il metro...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Molto bene! Ciao Marco ;-)



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            66 cm?? sti cazzi
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              e a 'sto punto ho preso il metro da sarta (no romano) e ho misurato....62cm....
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                l'ultima volta avevo misurato anche io 66 no misure rumene



                -

                Commenta


                  ciao menphis, ho letto parecchio il tuo diario e ho visto che col peso siamo vicini passa se vuoi per qualche consiglio, mi farebbe piacere
                  IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/threads/293434-Il-Diario-Di-Ongel...con-costanza-e-determinazione!

                  Commenta


                    Ottimo allenamento con Marco che si rivela sempre preparatore al top per precisione e meticolosità....

                    ovviamente pump micidiale durante il wo e il giorno dopo doms a piovere... soprattutto sui deltoidi questa volta...

                    Gran bel wo..2 ore di divertimento al top!!!

                    Bella palestra.. soprattutto i soggetti che ci hanno deliziato con un lento dietro alla smith in superset con conversazione all'auricolare.... dopamina a fiumi per loro!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Grazie mille Andrea. Prossima volta portati il costume così dopo vai in SPA mentre io lavoro

                      Abbiamo passato due belle ore assieme: un'oretta e qualcosa di WO e poi chiacchiere. La scena del tipo è stata micidiale...questo che parla mentre fa il lento alla smith, io e Andrea che ci giriamo convinti che parlasse con noi e poi ci accorgiamo che sta telefonando .

                      Prima poi scriverò un libro e racconterò anche quella della spaccata che ti ho detto ahahahah.

                      Alleghiamo condizione due mesi post ripresa dall'infortunio.



                      Domattina viene Giovanni...anche lui in ripresa dopo uno stop importante. Se non passo più su BW auguro a tutti voi, amici, nemici e gente che legge una buona Pasqua...spero che troviate grosse sorprese dentro al tuorlo LOL
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Auguri Marco, sempre un gran bel lavoro ;-)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Auguroni di buona Pasqua anche a te Marco, vedo comunque che non solo da me c'è gente alquanto strana e "particolare" in palestra ahahah
                          1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                          Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                          Commenta


                            cari auguri di buona pasqua anche a te marco....e mi raccomando non magnà troppo...se vabbè come non detto
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              Le proteine del sugo di carne le conterai? Buona Pasqua!!!!
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Bbbona pasqua!!
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎