Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
    menph una domanda tecnica,sempre se puoi rispondere altrimenti no problem,nella tua gestione dei giorni di allenamento,riparti il lunedi con le braccia,dopo i 2 giorni di rest + il cheat,considerando che nella tua pianificazione nulla è casuale,cerchi di allenare i gruppi carenti alla ripresa,o lo tieni per l ultimo allenamento per concedergli più riposo?
    Alleno sempre i gruppi carenti da riposato e post cheat
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Hi guys.
      Condizione in miglioramento dopo questa giornata low chiusa a 240-50-200. Ieri sera cenetta con farro con sugo alle verdure fatto in casa, poi filetto di vitellone con insalata mista...alla grande!
      Peso stamattina 80,5 con i liquidi che stanno un pò calando fortunatamente. Oggi si torna a spingere con petto e delts e forse cardio giusto per dare modo al corpo di assestarsi alla mole calorica.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        menph adoro il modo in cui ti alimenti,sto prendendo spunto da te,sappilo ! Sto apprendendo molte cose leggendo questo diario( )
        Ps:Grazie della dritta sul filetto


        Tessera N° 7

        Commenta


          Ti ringrazio, ma occhio che non è tutto oro quello che luccica: qui vedi le foto dei pasti belli, degli sgarri (a volte sani a volte meno)...non vedi la routine...non vedi i petti di pollo, le uova, ecc ecc ecc.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Marco , visto piace anche a te , ho trovato la zucca precotta e tagliata della stessa marca di cui compro le barbabietole !! confezione da 400gr netti a poco piu' di un euro ...
            La scaldo nel micro 1 minuto , spruzzata di pepe ed é la fine del mondo !!!

            Commenta


              La zucca io l'ho sempre fatta al forno cucinandola più di un'ora, domenica invece l'ho cucinata lessa al miscroonde (anche crisp sulle patate). Per lessarla ci ho messo 6 minuti netti...ottimo risultato. Preferisco prenderla intera a dire il vero: meno roba confezionata prendo e meglio sto.
              La zucca è un'arte comunque. Le mantovane fanno schifo e son buone solo da fare risotto o gnocchi, la bolognese è in assoluto la migliore e rende il meglio al forno o lessa, mentre la ferrarese a mandolino è molto buona in insalata o per le chips. La classica zucca arancione da Halloween invece è più ornamentale, ma si presta bene sia al forno che per zuppe e gnocchi.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Che lurido polentone.
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ciao Sergio. Nessun problema per l'off topic
                  Per quanto riguarda l'integrazione, come ho scritto più volte, preferisco non parlarne.
                  Non è cmq un prodotto da cutting,quindi la scelta è ovvia. Dosaggio da etichetta.

                  Sent from my iPhone using Tapatalk


                  Ciao Marco,
                  non essendo così ferrato come Voi in materia, mi sono fatto aiutare capendo il tipo di prodotto a cui ti riferisci, e di cui ho letto proprio qui un topic e una discussione davvero interessante. Lo trovo interessante, e sinceramente sarei invogliato a provarlo al fine di verificare la congruenza fra gli aspetti teorici e pratici. Immagino che occorra particolare attenzione alla dieta intesa in senso lato, al fine di ottimizzare gli effetti.

                  Molte grazie ancora,

                  Sergio
                  " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

                  Commenta


                    Come sempre la risposta ai vari integratori è del tutto soggettiva: non possiamo sapere a priori se un dato prodotto funzionerà o meno su di noi. Al momento ad esempio non noto ancora nulla...il prodotto non è ancora 'entrato'. Vedremo se avrò gli stessi feedback della prima volta che lo provai.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Bella giornata con Andrea: pranzato assieme e poi diritti in gym a fare una bella sessione di petto e dorso in sset. Impostato un programma individualizzato sulle sue esigenze che contemperano un mix tra MMA e BBing. Penso si sia divertito...tirare ha tirato in gym

                      A fine WO ha incrociato qualche grosso...
                      eheeh...oggi che giorno è scusa.....giovedì... dopo 5 giorni se contraggo a fondo sento ancora i doms al petto )))))

                      oggi sessione C, poi ti dico i feed!!

                      Per ora procedo bene, mi hanno fissato un iincontro il 28 dunque ho un po più di MMA da fare che darà noia al percorso di aumento peso ma vabbè, son 3 settimane in fondo.. dieta procede tutto da dio!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        Oggi ho un dolore alla scapola che mi infastidisce non poco...vedo di disintegrare per bene la zona facendo petto così o rinsavisce o crepa come è giusto che sia

                        Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                        eheeh...oggi che giorno è scusa.....giovedì... dopo 5 giorni se contraggo a fondo sento ancora i doms al petto )))))
                        oggi sessione C, poi ti dico i feed!!
                        Per ora procedo bene, mi hanno fissato un iincontro il 28 dunque ho un po più di MMA da fare che darà noia al percorso di aumento peso ma vabbè, son 3 settimane in fondo.. dieta procede tutto da dio!!!
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Petto & Delts andati con soddisfazione...migliorato pure qualcosina rispetto a settimana scorsa. Dopo mi do un'occhiata allo specchio e faccio il raffronto con settimana scorsa in cui mi ero visto molto bene. Ora cardio...30'. Leggevo oggi i commenti di un noto preparatore riguardo al cardio (commenti avversi) e devo dire che mi trovo in disaccordo e la casistica mi da molte conferme. Penso anche alla preparazione di zanna che era abituato a non farlo e alla fine ha centrato la sua miglior condizione (ovviamente non è stato il solo cardio,ma diciamo che lui stesso ha detto di averne tratto beneficio). Sono anche rari i pro che non lo usano...Farah di solito è di questa scuola,ma Greene ad esempio si sfonda di cardio.

                          COACH TIP OF THE DAY
                          If u wanna improve your upper pecs try di this using the same weigth:
                          1st set 8 movements bench 45*angle
                          2nd set 8 movements bench 30*angle
                          3rd set 8 movements bench 15*angle


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Ho letto anch'io quella questione sul cardio... Ovviamente non concordo affatto... (lasciando da parte il mio caso specifico )


                            Consulenze online

                            Commenta


                              Il top l'ha raggiunto nelle righe finali secondo cui una fase di cut per semplici mangia&spingi è più dannosa di...
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Non volevo fare polemica,ma solo dire il mio punto di vista


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎