Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    straquoto marco...secondo me diete VLC possono portare a una leggera insulino resistenza. Anche io questa cosa l'ho riscontrata proprio su di me...

    Inoltre le ricariche non "entravano" come dovevano...aerofagia e gonfiore addominale a manetta...
    downregolation enzimatico...

    poi ragionando ho detto...reintroduciamo man mano i carbs va...che è meglio...
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

    Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

    Commenta


      E che hai avuto la 'testa' (o qualche consiglio LOL) di reintrodurli GRADUALMENTE (vero Andre??). Ragazzi pure io ho fatto le keto...bello bello...niente fame, drop del peso subito...bello spaccato...ma non sono regimi da bber. In un contesto bbing la vedo bene solo per chi deve lavorare sulla qualità e non deve salire di peso e comunque supportato. Li trova una sua logica collocazione e presenta una certa sinergia di cui non possiamo trattare, ma vedere i secchi come me farla o gli sfigati che dopo un giorno di palestra pensano di tirarsi facendo la keto...NON CI SIAMO!

      E poi ti vedi una riga di appendiabiti con la faccia da malato terminale...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
        straquoto marco...secondo me diete VLC possono portare a una leggera insulino resistenza. Anche io questa cosa l'ho riscontrata proprio su di me...

        Inoltre le ricariche non "entravano" come dovevano...aerofagia e gonfiore addominale a manetta...
        downregolation enzimatico...

        poi ragionando ho detto...reintroduciamo man mano i carbs va...che è meglio...
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        E che hai avuto la 'testa' (o qualche consiglio LOL) di reintrodurli GRADUALMENTE (vero Andre??). Ragazzi pure io ho fatto le keto...bello bello...niente fame, drop del peso subito...bello spaccato...ma non sono regimi da bber. In un contesto bbing la vedo bene solo per chi deve lavorare sulla qualità e non deve salire di peso e comunque supportato. Li trova una sua logica collocazione e presenta una certa sinergia di cui non possiamo trattare, ma vedere i secchi come me farla o gli sfigati che dopo un giorno di palestra pensano di tirarsi facendo la keto...NON CI SIAMO!

        E poi ti vedi una riga di appendiabiti con la faccia da malato terminale...
        quotoni
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

        Commenta



          Sono contento , alla fine dalla mia domanda ne é scaturita una discussione interessante
          Marco si riferifa a me perchè la prima cosa che ha fatto é stata quella di togliermi dalla ketogenica ... in parole spiccie , in keto , i liquidi andavano tutti sottopelle , praticamente non ero mai tirato ...
          In ricarica prendevo peso ma era tutta acqua extracellulare ... nel muscolo non ci finiva nulla

          Commenta


            Eccoci di ritorno ed è già tempo di riflessioni.
            Allora innanzitutto devo dire che mi sono allenato solo con la colazione ed uno spuntino nello stomaco, niente integrazione pre wo (nemmeno crea e beta ala), solo bcaa during. Era un bel pezzo che non mi allenavo 'presto'. WO andato benone: buon focus ed aggressività pump invece un pò carente (non ci son cazzi, lavoro meglio con + pasti nello stomaco). A livello prestazionale cmq ok.

            pulley
            mezzi stacchi al MP
            lat avanti
            lat triangolo
            fuckaroundities con sandbag da 20 Kg
            hpx

            delt post con kettlebells

            Niente richiamo bic' come anticipato.

            Altra cosa emersa è che riesco a spararmi l'allenamento in pausa pranzo in caso di necessità e ci sarebbe stato anche il tempo per il cardio facendo le cose un pò tirate. Fame assurda post WO e purtroppo ho fato solo una 50ina di chos causa cheat di stasera: questo è uno dei problemi maggiori per me nell'allenarmi presto...dovrei alzare le Kcal non di poco.

            La condizione direi che c'è ancora...

            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              A facc ro cazz (cit)... Fantastico marco.. Back stupendo
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                Vediamo 'sta bassa schiena, però.
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  E' sull'area a pagamento del sito di marco rumeno.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Transazione eseguita.
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      ottima condizione marco!
                      impossible is nothing

                      My diary:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                      Commenta


                        Bella pelle, per me conta piu' di altro perche' genetica a parte, e' la' che si vede il lavoro. Good +++



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Facci una most muscolar chest brah !
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Ragazzi il cheat si avvicina. Non so grazie a che santo ho limitato i glucidi a due pesche nel pomeriggio. Penso utilizzerò qualche trick per limitare i danni del cheat anche perchè domenica io non sto a stecchetto LOL.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              stai alla grande
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                Finito ora di mangiare. 'Stavo' alla grande LOL


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎