Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Of course!!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Scherzi a parte, torno serio. Sono da una settimana abbondante in quella maledetta fase nè carne nè pesce...qui la testa è importante ragazzi. Devo salire ora...perlomeno fino ai 90 Kg...obeso e contento LOL. Ci si alza la mattina e ci si vede di merda...bisogna stare tranquilli e capire che è ritenzione. Alzo anche oggi le calorie del medium day che da 270 passa a 325. Fats (ieri sera ho scritto male) sempre a 45 nei giorni di WO. Le polveri da Vitargo sono ancora abbastanza limitate (30 grammi). Sto approfittando della stagione delle patate dolci e nella mia colazione si fa ancora strage di meloni fino a quando ne troverò, poi passerò ad altro. Stasera gambe + cardio per gradire...punterò sulla linea...di porchi che tirerò ad ogni set!

      Tra l'altro ieri sera palestra gremita, volevo far detonare metà gente. Petto bicipiti ovviamente...eeeeee...i nuovi corsi di functional frc training con l'istruttrice col fischietto, robe da metterle 'na mano in faccia.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Marco secondo me dovresti anche gareggiare oltre a tirarti
        DIARIO

        Commenta


          Mi mancano dei requisiti fondamentali: reni, fegato, palle e soldi in esubero...capelli non citati perchè già geneticamente compromessi LOL
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            compreso.......
            DIARIO

            Commenta




              Quella col fischietto era bona almeno?
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Post esistenziale..manco a farlo apposta anche io sono in quel limbo ma optero' per una massa tendenzialmente pulita. E' l'autunno che fa essere piu' pensierosi :-D



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Bene ragazzuoli, è ora di andare a fare gambe...quindi....male ragazzuoli!
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Gambe andate.Sostanzialmente stesso WO della settimana scorsa. Faccio davvero fatica il martedì LOL! Ora 30' di cardio col cardio che non mi funziona pt!


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Mi vedo davvero male in questi giorni: ho accumulato ritenzione a bestia sull'addome.Vabbè, amen.
                      Rettifico la diet di ieri ed anche il previsionale di oggi che è stato rivisto al ribasso.

                      IERI: 240-45-350 Braccia
                      OGGI: 240-45-287 Gambe + 30' Cardio
                      Last edited by menphisdaemon; 03-10-2012, 11:13:45.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        A me di carbo mi e' stato vietato di andare oltre i 200gr

                        Commenta


                          Seguo un ragazzo con la tua struttura e fa massa a 150 di chos .

                          Io prima di tutto voglio mangiare LOL, in secundis non salgo manco a calci in cul* senza carbo. Ora facciamo passare questa fase di down, normalissima per tutti e poi vediamo. Come ho detto non so bene cosa farò quest'anno,le priorità sono cambiate, ma per il momento sto pestando al 100% come sempre quindi mi aspetto di salire. Sono 'solo' 3 Kg sopra la top condition e la creatina me ne da la metà di sicuro. Devo riguadagnare il muscolo bruciato...l'anno scorso a 90 mi vedevo molto bene...al limite metterò una foto dato che oramai lo faccio spesso.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            ricordo i tempi che non pubblicavi NULLA
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                            Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

                            Commenta


                              menph una domanda tecnica,sempre se puoi rispondere altrimenti no problem,nella tua gestione dei giorni di allenamento,riparti il lunedi con le braccia,dopo i 2 giorni di rest + il cheat,considerando che nella tua pianificazione nulla è casuale,cerchi di allenare i gruppi carenti alla ripresa,o lo tieni per l ultimo allenamento per concedergli più riposo?

                              Commenta


                                81 Kg e un pò meno d'acqua addosso. ieri ho mangiato qualche carb in meno di quello che mi ero prefissato per una svista (amen..LOL). Oggi rest!
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎