Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ben tornato Memphis! Bello il discorso sul progressivo passaggio dal mangio quello che trovo ad un regime controllato: diretto e preciso.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Ciao Marco e ben tornato!
      Sono contento che ti sia rigenerato ed abbia staccato completamente. Lo si intuisce da come e cosa scrivi :-)

      Commenta


        Bene sarà interessante seguire la pianificazione da te stilata, ben tornato Marco
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Ciao e ben tornato!
          Interessante il percorso junk food-->dieta pulita... quasi quanto le foto delle colazioni XD

          Commenta


            ciao caro, chissa quando anche io trovero la sanita mentale per un qualcosa del genere. buon rientro!

            Commenta


              Questa scelta credo sia la più saggia sia a livello mentale che salutare.. cioè vedo molti bb passare da una condizione da gara a off davvero inguardabili ( mi ci metto pure io eh) questo perché nelle settimane pre gara si stringe troppi la cinghia per poi non controllarsi più per mesi e mesi.. praticamente un effetto Yo yo.. fai bene menph a intraprendere questo percorso

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                però 9kg buttati su così .... a suon di sgarri non li ho mai concepiti .... forse sarà perchè io faccio fatica a tirarmi e mi dispiace buttare la forma così , per impeto alimentare diciamo...
                ti chiese se c'è un reale pro a questo oppure solo necessità di scaricare la mente ?
                se fosse la seconda , sono davvero necessari tutti questi giorni consecutivi o si fa piu per spirito goliardico ?
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Bentornato Menph. Premetto che provo una certa invidia per chi riesce a gestire con leggerezza periodi senza dieta ed allenamento. Ma non approvo lo sfondarsi soprattutto dopo un periodo lungo di prep in IPO da mancamenti.... Non è equilibrato e nemmeno d'esempio per chi segue. Inerente il ricondizionamento alla dieta, non ritengo 18gg tanti da andarci gradualmente col rientro in carreggiata.
                  Scrivo in ottica di confronto eh Menph non voglio fare il cafone. Qua da te imparo sempre parecchio

                  Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk
                  sigpic




                  cit. Master
                  ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                  cit. flaviacp

                  non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                  Commenta


                    Io dico solo una cosa...
                    Ho conosciuto Marco a marzo, e in tutto questo periodo ho potuto vedere sempre meglio quello che fa ogni giorno. Ho visto quanto sia minuzioso nel seguire una persona e quanto curi una singola preparazione. Ora considerando il fatto che non segue solo una persona, se andiamo a fare i conti ci rendiamo conto di quanto tempo della giornata tutto questo porti via, oltre all'impegno mentale che richiede tale meticolosità. Inoltre é lui stesso in prima persona impegnato nella sua preparazione, anche se non da agonista, che implica alimentazione scrupolosa e allenamenti intensi. Ho letto il diario, e grazie a ció ho compreso che praticamente si allena sempre in una settimana, gli off sono al minimo; in aggiunta l'ho visto io stesso allenarsi su a treviso, e vi garantisco che io , seppur con più masse, non reggo quell'intensità, il che a volte mi preoccupa.. :')
                    Non dimentichiamoci infine che lavora quasi tutto il giorno in sala pesi, sabati compresi.. Ed é sempre disponibile a email, messaggi, videocall su skype.. Per finire la cosa che mi ha più sorpreso, e che gli ho fatto notare recentemente, è della sua attivitá sul forum.. Io da quando ho iniziato la preparazione non trovo più il tempo di essere attivo sul web ( bbhp), mentre lui oltre ad esserlo e ad aggiornare costantemente le discussioni , é anche moderatore di ben 2 di essi. Gli ho sempre fatto i complimenti per come riesca semplicemente a fare tutto ció e avere anche una vita, perché c'é anche quella.. Quindi se ha fatto 18 giorni di relax per riprendersi direi che sono anche pochi, a me sicuro non basterebbero per ricaricare le pile dopo un anno così. I kili sono solo un numero, credo che al primo posto ci sia il benessere, e personalmente sono semplicemente contento di aver un coach che abbia una capacitá tale per affrontare situazioni del genere. Il massimo dal punto di vista professionale ma sopratutto umano, per quello che rimanda!
                    Concludo dicendo che non volevo fare il difensore di nessuno, anche perché non ce n'é il bisogno, ma ho semplicemente scritto quello che sentivo, alla luce degli ultimi interventi che ho letto, un po' troppo superficiali. Peace
                    Mio profilo IG
                    https://www.instagram.com/napalm_bb/

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti e felice che questa iniziativa possa piacervi. Confermato il peso di ieri a 82.2 Kg, quindi siamo a + 7 Kg rispetto alla top condition del 13 agosto. Oggi giornata fuori a Venezia, ultime boccate d'aria prima del rientro in palestra e quindi ancora totale astinenza dai pesi ed alimentazione 'di rientro' che dopo scriverò.

                      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      ciao caro, chissa quando anche io trovero la sanita mentale per un qualcosa del genere. buon rientro!
                      Ciao Andrea, volevo proprio scriverti oggi per sapere se va un po' meglio, poi ho visto il tuo messaggio qui e ho detto 'gli scrivo dopo nel blog assieme alle altre risposte'. Tralasciando la parte personale per la quale magari mi dici in privato ti rispondo a ciò che hai scritto qui. Innanzitutto grazie del buon rientro, in secondo luogo devi davvero smetterla di cercare in altri le soluzioni: sei solo tu ad avere e/o dover trovare le risorse per trovare questo equilibrio (ammesso che tu lo cerchi davvero). Secondo me il tuo più grande limite è sempre stata la totale assenza di equilibrio ed una tendenza a buttarti sempre e comunque giù. Questo mi è sempre dispiaciuto. Non dico che la vita sia facile: a volte è una merda, ma altre volte siamo noi a metterci in situazioni spiacevoli e/o a non vedere ciò che abbiamo sotto il naso. Non parlo solo di vita privata, ma anche di bbing, lavoro e compagnia bella.

                      Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
                      Questa scelta credo sia la più saggia sia a livello mentale che salutare.. cioè vedo molti bb passare da una condizione da gara a off davvero inguardabili ( mi ci metto pure io eh) questo perché nelle settimane pre gara si stringe troppi la cinghia per poi non controllarsi più per mesi e mesi.. praticamente un effetto Yo yo.. fai bene menph a intraprendere questo percorso
                      Penso tu abbia letto male in quanto io ho preso 7 Kg in due settimane: non sono mesi e mesi, ma i Kg sono tantissimi oggettivamente parlando .

                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      però 9kg buttati su così .... a suon di sgarri non li ho mai concepiti .... forse sarà perchè io faccio fatica a tirarmi e mi dispiace buttare la forma così , per impeto alimentare diciamo...
                      ti chiese se c'è un reale pro a questo oppure solo necessità di scaricare la mente ?
                      se fosse la seconda , sono davvero necessari tutti questi giorni consecutivi o si fa piu per spirito goliardico ?
                      17 giorni di in cui non lavoro in un anno contando anche i 3 giorni a Firenze in cui comunque mi sono allenato ed ho seguito Giacomo e Giovanni, non sono un agonista, sono decenni che mi preparo, ho comunque un fisico sopra la media e dovrei andarmi a rompere i coglioni o fare l'ortoressico? Moreno io non gareggio, il mio ruolo è quello di essere un buon coach e il mio obiettivo personale è quello di avere un buon fisico. Quando mi tiro mi faccio perdere la mano e cerco ottime condizioni, ma credimi che non me ne frega di meno di sfoggiare la tartaruga.
                      Non c'è assolutamente necessità, non c'è utilità, non c'è vantaggio: è una scelta dettata dal fatto di voler godere appieno un esperienza di vita e di farlo in serenità con una persona che ha sopportato 12 settimane senza sgarri e senza uscite a cena se facciamo eccezione per il Rimini Wellness. Sicuramente mi sono fatto prendere la mano, ma per me essere fuori forma di 1 Kg o di 7 Kg non cambia nulla anche perché mi vedo di merda lo stesso anche con un solo Kg, quindi tanto vale godermela. Quindi ci sono pochi ragionamenti da fare se non quello che avevo bisogno di staccare la spina e di vivere al 200% l'esperienza fatta.

                      Se vogliamo poi vederla da un punto di vista pratico: pensi che i 7 Kg siano reali? Io continuando a mangiare merda scommetto che scenderò...il mio organismo si è abituato a moli da 4-5000 Kcal die senza fare un ***** LOL.

                      FULL DAY OF EATING.

                      COLAZIONE:
                      3/4 Di litro di latte PS
                      100 g circa di cheerios al miele
                      10 biscotti secchi circa
                      2 uova strapazzate
                      250 g di albumi circa

                      SPUNTINO:
                      1 Mela
                      1 brownie TPW

                      PRANZO:
                      3 fette pan bauletto
                      1 etto Fiocco di Sauris

                      SPUNTINO:
                      1 Pera
                      4 Prugne
                      1 brownie TPW

                      CENA:
                      Circa 150 g Feta Greca
                      2 Uova
                      5-6 Pomodori
                      2 Cetrioli
                      Una ventina di Olive
                      Peperoni una manciata
                      1 Schiacciatina con un cucchiaino di patè di olive
                      1 Grissino
                      1 Pacchetto Rice Snack

                      Se mangio altro edito ed aggiungo.
                      Last edited by menphisdaemon; 31-08-2016, 15:29:31.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        @ letni
                        Non mi interessa ciò che approvi o non approvi: questo blog, l'ho scritto più volte, non vuole o deve essere da esempio per nessuno e non voglio persone che tentino di emularmi, semplicemente perché ognuno ha la sua storia e la sua soggettività. Io qui descrivo il MIO percorso in maniera trasparente e come non ho paura di dire quanto soffro per un cut, non ho nemmeno paura di mostrarmi/dire che ho messo su 'panza'. Troppo comodo pensare che sia sempre rose e fiori e che con la reverse diet di sta ****** risalgo e mi metto a mangiare 10.000 Kcal rimanendo tirato as fuark.

                        @ Aldo
                        Grazie davvero del bel post...hai capito davvero molto del sottoscritto. Già letti i report, domattina ti rispondo .

                        PS Con oggi altre 3 richieste di coaching (siamo a 7 o 8 non mi ricordo più dal 13 agosto) + 1 conference per una nuova consulenza. Come dicevo non posso accettare tutti e, ovviamente, se prendo qualcuno darò la precedenza a chi ha manifestato interesse prima.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          non prendere male il mio commento, non voleva essere un appunto, un richiamo o altro....
                          non voglio nemmeno fare il salutista.....
                          volevo solo capire se c'era un motivo per così tanti giorni....
                          io dopo un pasto esagerato..... magari 2 ..... magari anche per un paio di giorni.......mi passa la voglia e per un po' evito , anche perchè sento che l'organismo è sotto stress, sta lavorando come un pazzo per bruciare le kcal di troppo (tipico per me è la notte , dopo un pasto molto calorico, sudare come un maiale in qualunque stagione )

                          senza voler essere presuntuoso o altro....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Ultimamente non avevo praticamente aperto bw e avevo perso una quarantina di pagine appena recuperate, interessanti come sempre la vacanza deve essere stata stupenda! In bocca al lupo per il nuovo anno lavorativo
                            Last edited by Alien96; 31-08-2016, 04:02:18.
                            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                            Commenta


                              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Buongiorno a tutti. Peso stabile a 82.2 kg. Ieri sera mi sono mangiato anche un pacchetto da 40 g di rice snack: ho editato e segnato. Ho deciso che farò un post che editerò man mano durante la giornata perché sennò mi dimentico metà cose. Osservazioni da fare sono che ho voglia di roba grassa dopo tutti questi giorni a grassi alti...li cerco proprio. La libido è NOTEVOLMENTE aumentata in queste vacanze rispetto a prima e, ora al ritorno, ho sempre fame....ma tanta...d'altro canto io finivo i pasti con 3 panini col burro e sale...insomma, le calorie in meno si fanno sentire e, a queste quote e con questi cibi, mantengo il peso.
                              Io metto pesi del cibame, ma sono cose assolutamente indicative in quanto non sto pesando nulla. Mi sono anche preso una pliche addominale al volo, ma voglio controllarla di mattina...penso che abbiamo raddoppiato o quasi ma siamo abbondantemente sotto i 15 mm. Penso mi peserò solo sporadicamente per un bel po': fa parte del mio percorso di rasserenamento e ripresa alimentare.

                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              non prendere male il mio commento, non voleva essere un appunto, un richiamo o altro....
                              non voglio nemmeno fare il salutista.....
                              volevo solo capire se c'era un motivo per così tanti giorni....
                              io dopo un pasto esagerato..... magari 2 ..... magari anche per un paio di giorni.......mi passa la voglia e per un po' evito , anche perchè sento che l'organismo è sotto stress, sta lavorando come un pazzo per bruciare le kcal di troppo (tipico per me è la notte , dopo un pasto molto calorico, sudare come un maiale in qualunque stagione )

                              senza voler essere presuntuoso o altro....
                              Non lo prendo male, figurati
                              Come ti dicevo non c'è senso o giustificazione: semplicemente mi ha fatto star bene. Io dopo due pasti inizia ad aprirsi lo stomaco e potrei mangiare, cosa che ho fatto, ad infinitum.

                              Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                              Ultimamente non avevo praticamente aperto bw e avevo perso una quarantina di pagine appena recuperate, interessanti come sempre la vacanza deve essere stata stupenda! In bocca al lupo per il nuovo anno lavorativo
                              Bentornato e bentrovato e...crepi il lupo.

                              Bene, detto questo ho un problema con delle macchie sulle caviglie e gonfiore che va e viene da domenica: inizialmente pensavo fosse il jet-lag, ma ora inizio a sospettare di una reazione allergica, dermatite da contatto o forte eritema solare. Mia mamma mi ha appena fatto una testa grande per andare dal medico, io lascio correre qualche giorno e vedo come evolve la situazione anche perché domani ricomincio con il lavoro e riprendo ad allenarmi.

                              Inizio a scrivere il cibo di oggi e poi editerò...oggi moltissima fame...davvero tanta.

                              COLAZIONE
                              1 Litro di latte PS
                              Circa 50 g di Farina Avena Mc Gregor
                              Circa 30 g fiocchi di farro
                              1 vasetto di avena con bacche di goji TPW (70 g)
                              250 g di albumi circa

                              PRANZO
                              Pollo ai Peperoni circa 150 g
                              6 Pomodori
                              1 confezione di mais
                              1 fetta grande di Grana
                              1 tortellino
                              3 prugne

                              SPUNTINO
                              6 Fichi
                              5 Fragole
                              250 g circa albumi

                              CENA
                              2 etti di tagliata
                              6 etti circa di melanzane al funghetto
                              2 etti di patate dolci
                              1 mela

                              SPUNTINO
                              1 Tarufo Proteico TPW
                              1 Cluster Proteico MP
                              2 biscotti secchi
                              Last edited by menphisdaemon; 31-08-2016, 23:39:25.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                1 tortellino ??? 😂

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎