Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si ma se sono costretto a buttar giu gallette, fette biscottate e altre cose che sinceramente a me fanno vomitare..sarà piu il danno provocato dal cortisolo che i benefici della ricarica

    ---------- Post added at 20:15:21 ---------- Previous post was at 20:13:21 ----------

    ho un dubbio..volendo assumere 3 packs di animal cuts...ne prendo 1 pre colazione e uno pre wo..il terzo dove lo metto?? pre wo insieme all'altro oppure verso le 14 dato che mi alleno alle 17 e 30?

    Commenta


      quello è ovvio,per me lo sgarro deve essere buono e gustoso...però se si ragiona in termini di ricarica di carbo,aimè è cosi...comunque dipende da come reagisci all'animal cuts,io ne farei 2 pre work...

      Commenta


        si infatti anche io pensavo di fare 1 pack pre colazione e 2 pre wo, volevo soltanto una conferma grazie

        ---------- Post added at 20:31:57 ---------- Previous post was at 20:22:50 ----------

        resoconto di oggi:

        pasto n1:

        40g avena
        60g whey

        pasto n2 :

        67g burro arachidi
        150g tonno

        pasto n3:

        40g nocciole
        60g whey

        pasto n4:

        60g burro arachidi
        300g merluzzo
        insalata

        pasto n5:

        65g caseine


        totale: kcal 2470 - pro 282 - chos 86 - fat 111

        ---------- Post added 18-07-2012 at 13:16:56 ---------- Previous post was 17-07-2012 at 20:31:57 ----------

        ma io mi chiedo..se vedono una grande richiesta del lean xtreme, perche diavolo non ne comprano in grandi quantita? ogni volta che lo cerco non è disponibile

        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          ma io mi chiedo..se vedono una grande richiesta del lean xtreme, perche diavolo non ne comprano in grandi quantita? ogni volta che lo cerco non è disponibile
          Ti ho fregato

          comunque credo che ci siano stock così limitati perchè la fornitura non arriva dall'UE
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            maledetto

            ---------- Post added at 15:51:46 ---------- Previous post was at 14:26:49 ----------

            2 packs animal cuts
            2 caps cortisol control
            15 compresse bcaa
            1 caps thè verde


            gambe-abs e cardio

            ---------- Post added at 20:51:24 ---------- Previous post was at 15:51:46 ----------

            resoconto di oggi:

            1:
            40g avena
            75g whey

            2:
            40g burro arachidi
            150g tonno

            3:
            40g avena
            265 petto di pollo

            4: (post wo)
            30g whey
            50g destrosio

            5:
            30g whey
            50g burro arachidi

            6:
            35 g caseine

            tot: kcal 2430 - pro 294 - chos 143 - fat 71

            Commenta


              ciao cardi come ti vedi dopo 3 giorni di ipocalorica?

              Commenta


                commento tecnico oggi di cardi " è 3 giorni che sto in ipo e me so definito abbestia"
                il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                Commenta


                  ca**o se mi son definito 0.0...non me l'aspettavo...ormai nel tricipite non cè piu grasso, solo tante striature

                  ---------- Post added at 21:30:36 ---------- Previous post was at 21:30:02 ----------

                  vene piu marcate nelle gambe..l'unica pecca è l'addome..non so proprio che fare per far attaccare la pelle

                  Commenta


                    vene piu marcate nelle gambe..l'unica pecca è l'addome..non so proprio che fare per far attaccare la pelle [/QUOTE]

                    metti un po de foto!! cmq x fare attaccare la pelle io ho passato il mio tempo a fare 3 giorni scarica a 70-100 gr e 1 di ricarica a 200-250 gr di carbo

                    Commenta


                      se ce la faccio presto faccio qualche foto soprattutto devo trovare il tempo per la ceretta


                      comunque si, avevo pensato di fare cosi la settimana prossima: 2 giorno 0 chos ( che poi zero non sono perche è impossibile) , ed 1 giorno ricarica a 400 chos ed alternarlo per due volte


                      ps. sempre se continuo def anche la settimana prossima

                      Commenta


                        se nn vuoi massificare ora, vai di normocalorica + cardio... e "giochi" con i carbo, inutile secondo me fare definizione al tuo stato!

                        Commenta


                          avevo intenzione di finire questa settimana o massimo massimo la prossima...da una parte vojo buttar su peso, dall'altra voglio gli abs! che devo fareeee



                          apparte gli scherzi..penso di inizare a massificare entro poco tempo, è questione di giorni

                          Commenta


                            ahahah massifica che bisogna fare il salto di qualità!!

                            Commenta


                              fino a settembre ci vado piano causa mare..ma quest'inverno ci sara il salto di qualita cavolo!!

                              Commenta


                                ecco bravo!! piccolo ot: che ne pensi delle patate bollite come fonte di carbo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎