Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gambe piccole, dorso piccolo, spalle strette, ossatura fine..forse è l'insieme di queste cose a rendermi "leggero", fatto sta che d'estate con una maglietta addosso sembro gandhi

    Commenta


      chi nasce cardillo non muore bisonte
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        Pain Means Results - Diario di Cardi

        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        gambe piccole, dorso piccolo, spalle strette, ossatura fine..forse è l'insieme di queste cose a rendermi "leggero", fatto sta che d'estate con una maglietta addosso sembro gandhi
        Ehehe abbiamo più o meno gli stessi dati bro.
        Alla fine se sei alto 1.80 ed arrivi ad avere un 40 di braccio, secondo me, se vesti anche un minimo attillato il tuo impatto visivo lo avrai sempre.
        Poi chiaro, "quelli come noi" devono puntare sullo spessore..dopo su fb ti invio delle foto del mio vecchio pt che, struttura identica alla tua/mia, aumentando lo spessore adesso sembra/è enorme (pur pesando sempre poco).


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


          .... massa pulita l'anno prossimo?perché adesso mangi sporco???madaaaaaaaai ... ... comunque sarai anche "piccolino" di struttura ma qualche kg lí sopra ci sta da mettere, e hai voglia ... poi mica sei grasso, parecchia é ritenzione ... continua a massacrarti e non ti preoccupare

          hai fatto poi quelle modifiche?levato latte/roba liquida/etc?
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
            Ehehe abbiamo più o meno gli stessi dati bro.
            Alla fine se sei alto 1.80 ed arrivi ad avere un 40 di braccio, secondo me, se vesti anche un minimo attillato il tuo impatto visivo lo avrai sempre.
            Poi chiaro, "quelli come noi" devono puntare sullo spessore..dopo su fb ti invio delle foto del mio vecchio pt che, struttura identica alla tua/mia, aumentando lo spessore adesso sembra/è enorme (pur pesando sempre poco).


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            aspetto la foto

            ( comunque prima che arrivo ad avere 40 di braccio stra tirato passeranno come minimo altri 2 anni xD)

            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            .... massa pulita l'anno prossimo?perché adesso mangi sporco???madaaaaaaaai ... ... comunque sarai anche "piccolino" di struttura ma qualche kg lí sopra ci sta da mettere, e hai voglia ... poi mica sei grasso, parecchia é ritenzione ... continua a massacrarti e non ti preoccupare

            hai fatto poi quelle modifiche?levato latte/roba liquida/etc?
            si adesso faccio cagare luca ahah..di kg da mettere ne ho fin troppi

            sisi quelle robe le ho tolte comunque ho appena iniziato a scalare le kcal

            Commenta


              Pain Means Results - Diario di Cardi

              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              aspetto la foto

              ( comunque prima che arrivo ad avere 40 di braccio stra tirato passeranno come minimo altri 2 anni xD)



              si adesso faccio cagare luca ahah..di kg da mettere ne ho fin troppi

              sisi quelle robe le ho tolte comunque ho appena iniziato a scalare le kcal
              Faccio colazione e ti invio la foto hehh
              Ma quanto hai ora di braccio??


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


                Cardi infatti la mia era una domanda, mi chiedevo se ogni anno avevi usato questa tecnica...perchè in estate eri veramente ottimo, dunque se la tecnica è la medesima starai ancora meglio..ce volevo capire se era un nuovo metodo o la solita routine.

                Per quanto mi riguarda hai uno dei fisici piu' estetici del forum dunque volevo capire come ti comporti
                Per il discorso peso 66kg sono veramente pochi su 180cm però come ti ha detto wut può essere un insieme di cose, alla fine anche io penso che se vesti con una S-M spacchi tutto con relativo effetto fuaaark anche sotto i 70kg definiti.

                buona continuazione brah
                Originariamente Scritto da Ecatombe
                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                Originariamente Scritto da rasmioche
                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                ti taglio la gola

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                  Faccio colazione e ti invio la foto hehh
                  Ma quanto hai ora di braccio??


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  dopo quando ho un attimo di tempo guardo

                  comunque ora ho quasi 41, qualche mm in meno ma d'estate scendo parecchi sotto i 40..l'estate scorsa se non ricordo male oscillava tra 38 e 38 e mezzo

                  Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                  Cardi infatti la mia era una domanda, mi chiedevo se ogni anno avevi usato questa tecnica...perchè in estate eri veramente ottimo, dunque se la tecnica è la medesima starai ancora meglio..ce volevo capire se era un nuovo metodo o la solita routine.

                  Per quanto mi riguarda hai uno dei fisici piu' estetici del forum dunque volevo capire come ti comporti
                  Per il discorso peso 66kg sono veramente pochi su 180cm però come ti ha detto wut può essere un insieme di cose, alla fine anche io penso che se vesti con una S-M spacchi tutto con relativo effetto fuaaark anche sotto i 70kg definiti.

                  buona continuazione brah
                  quest'anno ho provato ad allenarmi in maniere differente ( alte reps, tecniche intensita ecc) , comunque in massa gli anni scorsi non ero meglio ( ne peggio)

                  Commenta


                    Allora prevedo che quest'estate sarai un vitello squartato
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta


                      ragazzi la definizione procede abbastanza bene, mi manca giusto quel filo di grasso sotto l'addome e sono as fuarkk, allego foto

                      Commenta


                        ahah poca strada fatta...
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta





                          -

                          Commenta


                            Petto avanti...

                            Commenta


                              cardi penoso...magna e spingi ahahahahah

                              nelle foto a inizio 3D eri spettacolare...66kg ma tutti spettacolari...le gambe anche se piccine mi fanno morire...la strada è ancora lunga visto l'altezza che ti ritrovi...in generale ottimo,adesso sei 80kg a come ho capito no?spero che non scenderai di nuovo sui 65/70 a luglio

                              Commenta


                                bello tirato in foto
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎