Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nel mese di luglio un amico mi ha detto che chiude verso le 12:30 e riapre alle 16:30 ma non so fino a che ora è aperta. La quota d iscrizione è 20euro +5euro di carta magnetica e si paga 40euro al mese però se fai l abbonamento semestrale/annuale si risparmia molto
    il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

    Commenta


      ottimo, grazie mille per le info ultima cosa: la palestra è valida come equipaggiamento? com'è messa a pesi e attrezzi? mi pare che c'è una bella zona di pesi liberi o sbaglio..
      grazie ancora

      Commenta


        trattamelo bene Tommaso...altrimenti questa estate, quando vi vedro', avro' la conferma che siete tutti dei secchi da spavento e vi sputtano sul forum

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          trattamelo bene Tommaso...altrimenti questa estate, quando vi vedro', avro' la conferma che siete tutti dei secchi da spavento e vi sputtano sul forum
          ma io sono grossissimo lo sai bene Manx

          Commenta


            Ho visto il tuo post sul prima-dopo e mi hai stupito, mi segno

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
              ottimo, grazie mille per le info ultima cosa: la palestra è valida come equipaggiamento? com'è messa a pesi e attrezzi? mi pare che c'è una bella zona di pesi liberi o sbaglio..
              grazie ancora
              mah si non mi lamento dai , manubri fino a 50kg , doppi fino a 30 kg ...l'unica cosa che non va è che hanno una sola panca e squat -.-'' ( da te come sono messi? )

              io prima andavo al bodyline ed ho cambiato soprattutto per l'ambiente, non per le attrezzature...al bodyline tutti perfettini ecc.. io mi voglio allenare Hardcore ahah

              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              trattamelo bene Tommaso...altrimenti questa estate, quando vi vedro', avro' la conferma che siete tutti dei secchi da spavento e vi sputtano sul forum
              ma io sono secco

              Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
              Ho visto il tuo post sul prima-dopo e mi hai stupito, mi segno
              Grazie

              Commenta


                Anche io ci voglio essere ad agostoooooooooooooo.....Sempre se non ci sono problemi.....
                Poi tutti insieme facciamo un cappone su Manx, tanto in tre ce la facciamo anche se lui e' grasso...ehehehe scusa...grosso!!!
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  oggi:

                  kcal 2801 - pro 210 - chos 185 - fat 141

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                    Anche io ci voglio essere ad agostoooooooooooooo.....Sempre se non ci sono problemi.....
                    Poi tutti insieme facciamo un cappone su Manx, tanto in tre ce la facciamo anche se lui e' grasso...ehehehe scusa...grosso!!!
                    potremmo invitare anche sean
                    se la cava bene...con forchetta e coltello (come me )

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      mah si non mi lamento dai , manubri fino a 50kg , doppi fino a 30 kg ...l'unica cosa che non va è che hanno una sola panca e squat -.-'' ( da te come sono messi? )

                      io prima andavo al bodyline ed ho cambiato soprattutto per l'ambiente, non per le attrezzature...al bodyline tutti perfettini ecc.. io mi voglio allenare Hardcore ahah
                      da me ci sono due panche piane ma fanno schifo, ultimi modelli della technogym e sono scomodissime. Il rack per fare squat libero non c'è e tocca fare il front squat al multi. stamattina ho provato il colosseum... sai che non è male! più che altro per gli orari: apre alle 8:30 tutti i giorni, pure i festivi e ad agosto non chiude. Ci sto facendo un pensierino.

                      ---------- Post added at 13:39:52 ---------- Previous post was at 13:37:38 ----------

                      grandi!!! mega raduno di marchigiani bodybuilder ad agosto!! ci sto, è fighissimo

                      Commenta


                        si il colosseum pero ha un prezzo esagerato, ed ha lo squat nella stessa postazione delle dips e delle trazioni, per il resto è abbastanza bello

                        ---------- Post added at 14:24:05 ---------- Previous post was at 14:22:25 ----------

                        bene! finiti gli esami, a tutta massa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
                          da me ci sono due panche piane ma fanno schifo, ultimi modelli della technogym e sono scomodissime. Il rack per fare squat libero non c'è e tocca fare il front squat al multi. stamattina ho provato il colosseum... sai che non è male! più che altro per gli orari: apre alle 8:30 tutti i giorni, pure i festivi e ad agosto non chiude. Ci sto facendo un pensierino.

                          ---------- Post added at 13:39:52 ---------- Previous post was at 13:37:38 ----------

                          grandi!!! mega raduno di marchigiani bodybuilder ad agosto!! ci sto, è fighissimo
                          e chi sarebbero?

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            si il colosseum pero ha un prezzo esagerato, ed ha lo squat nella stessa postazione delle dips e delle trazioni, per il resto è abbastanza bello

                            ---------- Post added at 14:24:05 ---------- Previous post was at 14:22:25 ----------

                            bene! finiti gli esami, a tutta massa
                            no guarda, oggi mi sono informato e spendo meno di 40€ mensili. Al david pagherei di più.
                            In effetti quel rack per squat, trazioni e dips è un po strano ma alla fine basta prenderci un attimo mano.

                            ---------- Post added at 14:32:55 ---------- Previous post was at 14:32:23 ----------

                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            e chi sarebbero?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              e chi sarebbero?
                              Parla sicuramente di te e Cardi...
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                                Parla sicuramente di te e Cardi...
                                ovvio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎