Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    per ripulire non ho problemi, l'unico problema è quando mi ingrasso..il grasso mi va tutto sopra agli abs e nel giro vita
    bhè quello stà nella genetica bastarda....
    Hai già fatto una fase di massa?

    Commenta


      in passato certo

      ero arrivato pure ad 83 chili ma ero un ciccione

      Commenta


        tu almeno ci arrivi in qualche modo a metter su peso io sfondandomi di cibo non ho passato i 75
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          in passato certo

          ero arrivato pure ad 83 chili ma ero un ciccione
          ok ma non da palestrato??

          Commenta


            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            sisi sono daccordo...intendevo cho se voglio piu muscolo in minor tempo, è inevitabile che metta su piu grasso
            casualmente però tutto ciò che implica minor tempo implica risultati molto peggiori di quelli che si ottengono più lentamente...
            di pari passo come lo è per il dimagrimento lo è anche per un aumento di massa...
            un aumento di peso (perchè qui mi sembra stiamo finendo a parlare di questo anzichè di massa muscolare) troppo repentino stai tranquillo che non ti gioverà affatto...
            poi ovviamente ognuno fa di se quel che vuole...

            Commenta


              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              tu almeno ci arrivi in qualche modo a metter su peso io sfondandomi di cibo non ho passato i 75
              beh se uno sta in ipercalorica aumenta di peso, non ci sono scuse che tengono

              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              ok ma non da palestrato??
              sisi 1 anno e mezzo/ 2 anni fa

              Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              casualmente però tutto ciò che implica minor tempo implica risultati molto peggiori di quelli che si ottengono più lentamente...
              di pari passo come lo è per il dimagrimento lo è anche per un aumento di massa...
              un aumento di peso (perchè qui mi sembra stiamo finendo a parlare di questo anzichè di massa muscolare) troppo repentino stai tranquillo che non ti gioverà affatto...
              poi ovviamente ognuno fa di se quel che vuole...
              hai ragione, ma vedendomi sempre uguale e piccolo allo specchio ho voglia di buttar su peso..poi una volta che mi sono ingrassato me ne pento

              Commenta


                hai ragione, ma vedendomi sempre uguale e piccolo allo specchio ho voglia di buttar su peso..poi una volta che mi sono ingrassato me ne pento
                Una caratteristica degli ex grassi....io c'ho messo moooooolto tempo per riprendere a mangiare decentemente dopo un calo improvviso di peso!

                Commenta


                  probabilmente te ne pentirai abbastanza... a livello psicologico soprattutto ne risentirai...(per lo meno se ingrassi veloce come ti stà passando per la testa) dato che parti da un buon tiraggio, non avere piu l'addome a vista cesellato, non avere più le spalle sfibrate... sono tutte cose che ti peseranno

                  Commenta


                    Ma se regoli l'alimentazione e sali gradatamente pui avere molte soddisfazioni anche sporcandoti leggermente!
                    Io rimpiango i volumi della massa di quest'inverno, anche se ora ho più tiraggio!

                    Commenta


                      le spalle sfibrate le ho sempre ahah , comunque si hai ragione..tempo altri 2 kili e l'addome non mi si vede +..quello è il primo ad andarsene..

                      se trovo qualche foto ad 83 kg la metto

                      ---------- Post added at 11:05:28 ---------- Previous post was at 11:04:46 ----------

                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Ma se regoli l'alimentazione e sali gradatamente pui avere molte soddisfazioni anche sporcandoti leggermente!
                      Io rimpiango i volumi della massa di quest'inverno, anche se ora ho più tiraggio!
                      beh certo non voglio fare proprio il maiale ... mi do una regolata..perlomeno finche non finisce il periodo mare..

                      Commenta


                        comunque esattamente è quello a cui voglio arrivare... lo stesso che dice paolino, no andar troppo di fretta... io ho fatto lo stesso errore quest'anno(causa grande inesperienza su tutti i campi), sono salito ai 69 kili da 62 di partenza a novembre... e adesso che mi stò tirando sono tornato ai 64,fortunatamente mantenendo le misure che avevo, finisce che quest'anno l'ho praticamente passato a fare una specie di bodyrecomp presa molto alla larga

                        Commenta


                          ahaaahha eccola lho trovata, dicembre 2010, + 16 kg da adesso.. sul serio, facevo vomitare ... secondo me adesso ho anche piu muscolo...astenersi deboli di stomaco

                          ( zero massa, zero dettagli...sia chiaro per sporcarmi non intendo assolutamente cosi aahhah)

                          Commenta


                            tutt'altro mondo... rispetto ad adesso...

                            Commenta


                              ***** dici?secondo mè stavi benissimo!!Và che spalle e braccia!Carente però il petto e trapezio

                              Commenta


                                daccordo con paolino, ad ogni modo non era una brutta condizione!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎