Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    è questo il brutto..

    pero in teoria se metto piu muscolo che grasso la bf scende
    questo può dirlo chi ha una composizione corporea molto diversa dalla tua...non chi parte da BF in cifra singola
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      sempre teoricamente parlando..mettiamo un individuo di 70kg al 10% ha 7 kg di grasso..

      se in un determinato tempo prende 7kg di muscolo e 3 di grasso ( cioè passa da 7 a 10kg di grasso totale) la bf passa dal 10 all' 8 %...

      Commenta


        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        Dopo 10 ordini in cui non era mai disponibile ci ho rinunciato pure a guardarci -.-

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        ---------- Post added 13-09-2012 at 10:03:30 ---------- Previous post was 12-09-2012 at 23:49:07 ----------

        peso stamattina: 71.8 kg

        introduco un po di cardio post wo

        idem big! io sono riuscito a prenderlo al terzo ordine dopo mesi e mesi che non era disponibile
        comunque in massa lo accoppierei con il classico.
        Crea alcalina + whey + bcaa + multivitaminico + e volendo ci si potrebbe buttare dentro anche l'HMB e la melatonina prima di andare a nanna

        ---------- Post added at 13:53:38 ---------- Previous post was at 13:52:47 ----------

        Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
        o si cresce o si rimane squartati cardi...a te la scelta...

        PAROLE SANTE, parole sante.
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio
        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

        Commenta


          Questa e' roba di base

          ora sto anche con m.stack e vasotropin..anche se saranno inutili come sempre

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta


            Ma io il confronto l'ho fatto in ambito bb: in massa è inevitabile perdere la definizione della zona sotto l'ombelico, non puoi crescere senza mettere un filo di grasso e comunque se proprio dovesse diventare un problema, fatti un po' di conti (kcal settimanali medie, peso guadagnato in media a settimana) ed al limite aggiusta un po' lì (al posto di aggiungere cardio puoi tranquillamente togliere un po' di kcal, visto che mi pare di aver letto qualche pag fa che comunque mangi a forza )


            EDIT: ops, hanno risposto 12 persone mentre io scrivevo il messaggio
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

            Commenta


              Sisi adesso cmq lho abbassate le kcal, ma il cardio non lo faccio per bruciare piu kcal

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta


                cardi accumulare grasso in quella zona è un pò il curccio di molti bber,se vuoi pensare a crescere,pensando di stare pulito la,dimenticati di crescere,accetta il fatto che ti sporcherai un pochetto e pensa a crescere,poi a tempo debito,penserai al tiraggio ..ho anche io problemi in quella zona,e mi sono accorto che più che grasso,sono liquidi che vanno e che vengono...ne sono sicuro quasi al 100 % ...quindi avanti cosi ....

                Commenta


                  Boh vediamo come procede ma se a gennaio sono un ammasso di lardo un mese di def non me lo toglie nessuno

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    quello si.... io vediamo sto anno come va.. l'anno scorso ho fatto anche io massa fino a dicembre,poi un mese di sgrassaggio blando,poi massa pulita e a maggio iniziato il cut

                    Commenta


                      io ti dico di non mollare se vuoi fare il salto di qualità...e che comunque qualcosa l'hai sbagliata stando a circa 4000kcal...ok che bruci come una fornace, ma possono essere eccessive per chiunque
                      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                      Commenta


                        vabè ci sono stato per una settimana ...

                        wo di oggi:


                        C: petto-spalle-abs

                        panca piana 3x10-8(1.30'') 70kg
                        hammer chest incline 4x12-8(1.30'')40kg
                        hammer chest press 4x15-12(1')50kg
                        alzate lat. 5x15-12(1')8kg
                        tirate sterno presa larga 4x12-10(1')20kg
                        dragon flag( solo negativa) 3xmax (1') 5-4-4 ( )
                        crunch con peso su declinata 3xmax(1')10kg ( 9-7-6)

                        Commenta


                          spacca il dragon flag è?

                          Commenta


                            non ce lho fatta mica a farlo..ho dovuto optare per le sole negative comunque si spacca, mi hai dato un buon consiglio ---------- Post added at 21:02:12 ---------- Previous post was at 20:53:56 ----------


                            *°@#* °** ho la febbre !!(37.8)... lo sapevo, è da ieri sera che me la sento e mi fa male la gola..ma sticazzi domani devo fare lo stacco

                            ---------- Post added at 21:15:48 ---------- Previous post was at 21:02:12 ----------

                            l'aspirina ridure la sintesi proteica o ostacola l'anabolismo?

                            se dovete dire fai un giorno di riposo e prendi le medicine che ti frega se fai una pausa risparmiatevelo, tempo perso

                            Commenta


                              qualsiasi FANS(antinfiammatori non steroidei) riduce la sintesi proteica...la cosa però è minima, avevo fatto un search per curiosità perchè da 3 mesi ormai prendo 1-2 oki al giorno...
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta


                                Ok ti ringrazio, volevo sapere quanto era marcata questa cosa sulla sintesi proteica; grazie

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎