Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Il bidibolding è purtroppo sacrificio e spesso precisione, è l'unico obiettivo di questo sport in fondo è l'estetica.

    Ma anche altre discipline ti danno la possibilità di avere un bel corpo, fai qualcos'altro, che possa darti soddosfazione e che ti appassioni, ti verrà il fisico per quello sport.
    Appunto, mi piacciono molto pugilato e powerlifiting, ma nella mia zona non ci sono palestre in grado di darti una preparazione.
    Vedi solo fitness, bidiboldi e cavolate varie.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #92
      Prova, sperimenta, divertiti, vai di pugilato e valuti (alla quale puoi anche abbinare un piccolo programmino in stile pl)

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Prova, sperimenta, divertiti, vai di pugilato e valuti (alla quale puoi anche abbinare un piccolo programmino in stile pl)
        E non posso farlo il pugilato perchè non ci sono palestre! Solo il pw posso fare e in una sola palestra, tutte le altre non hanno manco un power rack.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #94
          Pw sta per?

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Pw sta per?
            Powerlifiting!
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              Powerlifiting!


              Datti al PL, molto meglio del BB a mio avviso: più divertente, più concreto e molto meno stressante sul fattore alimentare e non solo.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio


                Datti al PL, molto meglio del BB a mio avviso: più divertente, più concreto e molto meno stressante sul fattore alimentare e non solo.
                Esattamente!

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio


                  Datti al PL, molto meglio del BB a mio avviso: più divertente, più concreto e molto meno stressante sul fattore alimentare e non solo.
                  Esattamente. Poi a me piace quel fisico massiccio, anche poco definito. Non mi ci vedrei bene tutto scolpito.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    Esattamente.

                    E come poco fa ha definito Ricky, non è un affermazione corretta quella del 'vabbè prendo quello che mi serve dal cibo solido'. Per carità è possibile ma ha le sue limitazioni, in ipercalorica sarà tutto piu semplice, ma integrare è anche ottimizzare il proprio lavoro.

                    Cambia la fonte del micronutriente, la velocità/modalità/facilità di assimilazione. E' chiaro che integrando, in determinate situazioni, viene tutto piu semplice, no? Oppure che prendere le whey postwo sia ottimizzante, è forse falso? No, perchè è un pasto liquido con proteine isolate, che vengono assorbite molto piu rapidamente del cibo solido.

                    In ipocalorica stretta, se tagli fuori un bel po di calorie, è chiaro che sei in deficit (ma ti serve per dimagrire), allora per compensare quelle mancanze di natura ad esempio vitaminica ti prendi una cmp di adam e ti rendi facile le cose. Quella cmp sarà un concentrato di sostanze necessarie al corpo che nessun alimento può darti tutte insieme, con praticamente calorie nulle, che non richiede digestione e tanto altro.

                    Diciamo, che questo discorso vale comunque piu per i non neofiti, chi magari è anni che si allena e sa muoversi in un certo modo. E diciamo anche che gli integratori che possono ottimizzare il lavoro non sono poi cosi tanti, in fondo sono le solite 4 cose. Non spenderò mai 500 euro al mese per l'integrazione.
                    quindi travisando un'attimo l'argomento, un ipo niente frutta? perchè io adesso come adesso mangio solo fragole, nespole e ciliegie.
                    Certo non in quantità esagerata e ne a sentirsi male, però lontano dai pasti la mangio!
                    (tanto che ne stavo parlando nel mio diario con altri utenti.. )

                    ---------- Post added at 23:01:12 ---------- Previous post was at 22:56:15 ----------

                    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    Non capisco perchè assumere bcaa, se con 250 g di petto di pollo ne assumo già circa 10 g. Io ne mangio circa 400 g al giorno, quindi vedi tu se non sono apposto, anzi con il tonno e il formaggio in fiocchi sforo anche nei dosaggi.
                    Stesso discorso per gli altri aminoacidi, basta leggere il profilo di ogni alimento.
                    Per le vitamine stesso discorso.
                    Meno per la crea, dato che la cottura della carne (perlopiù rossa) ne fa perdere molta.
                    e qui caro amico caschi proprio male.
                    in questo caso il discorso si complica perchè in primis gli ammino non sono tutti ramificati e come seconda cosa sta poi a noi decidere (in base alle esigenze) quale formulazione scegliere:
                    Vedi me: 2:1:1 in def e 4:1:1 o 5:1:1 in massa.
                    a sto punto vuota il sacco
                    1) o non sei sicuro di quello che mandi giu e quindi non ti fidi delle polveri, e giustamente ci può stare, perchè no
                    2) o hai il braccietto corto

                    guarda è semplice, io senza bcaa a quest'ora tra Ipo low carb e cardio (ed anche tanto) a quest'ora ERO SCOMPARSO.
                    devo ringraziare quel capoccione che li ha messi in commercio perchè sono stati la mia salvezza
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    fai gli hamburger al forno?
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                    Hamburger al forno? cristo dio
                    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                      quindi travisando un'attimo l'argomento, un ipo niente frutta? perchè io adesso come adesso mangio solo fragole, nespole e ciliegie.
                      Certo non in quantità esagerata e ne a sentirsi male, però lontano dai pasti la mangio!
                      (tanto che ne stavo parlando nel mio diario con altri utenti.. )

                      ---------- Post added at 23:01:12 ---------- Previous post was at 22:56:15 ----------



                      e qui caro amico caschi proprio male.
                      in questo caso il discorso si complica perchè in primis gli ammino non sono tutti ramificati e come seconda cosa sta poi a noi decidere (in base alle esigenze) quale formulazione scegliere:
                      Vedi me: 2:1:1 in def e 4:1:1 o 5:1:1 in massa.
                      a sto punto vuota il sacco
                      1) o non sei sicuro di quello che mandi giu e quindi non ti fidi delle polveri, e giustamente ci può stare, perchè no
                      2) o hai il braccietto corto

                      guarda è semplice, io senza bcaa a quest'ora tra Ipo low carb e cardio (ed anche tanto) a quest'ora ERO SCOMPARSO.
                      devo ringraziare quel capoccione che li ha messi in commercio perchè sono stati la mia salvezza
                      Non ho capito bene la seconda affermazione.
                      La tua cadenza romana mi affascina.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        Grumpy ipocalorica non è necessariamente ipoglucidica, puoi dimagrire anche con 120 gr di cho al giorno, dipende dal soggetto.

                        In quel caso la frutta è tra le migliori fonti di zucchero

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          Grumpy ipocalorica non è necessariamente ipoglucidica, puoi dimagrire anche con 120 gr di cho al giorno, dipende dal soggetto.

                          In quel caso la frutta è tra le migliori fonti di zucchero
                          Hai mail, leggi!
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            Grumpy ipocalorica non è necessariamente ipoglucidica, puoi dimagrire anche con 120 gr di cho al giorno, dipende dal soggetto.

                            In quel caso la frutta è tra le migliori fonti di zucchero
                            quindi tu la consigli? o nel bene e nel male si può mangiare? (in giuste dosi) considerando che l'unici carbo assunti vengono mangiati a colazione e nel postwo.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                            Hamburger al forno? cristo dio
                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                              quindi tu la consigli? o nel bene e nel male si può mangiare? (in giuste dosi) considerando che l'unici carbo assunti vengono mangiati a colazione e nel postwo.
                              Imho le migliori fonti di cho per me sono frutta, pane integrale e riso, e magari cho di natura vegetale (patate etc).

                              Pasta, pane bianco, cereali, biscotti, e tutte ste cose non mi piacciono.

                              Commenta


                                in low carbo ci vedo ottime le wasa

                                ---------- Post added at 05:50:33 ---------- Previous post was at 05:47:37 ----------

                                Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                                in low carbo ci vedo ottime le wasa

                                p.s

                                ciao pump...piacere riccardo..mi permetto di segnarmi e far parte del tuo diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎