Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meglio!!! Migliori la presa!! Magari potessi io (ho mani grandi e dita lunghe)

    All'inizio potresti aiutarti con le fasce per i polsi

    Commenta


      potrei usare le fasce da jeans che mi sono fatto costruire, xro potreo rimanere legato e appeso. XD

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        Ho capito dove sbagliavo nelle trazioni, riducevo troppo i recuperi tra una serie e l'altra. Riesco a fare un bel 10x3, in realtea'sarebbe un 10x4, ma la prima nn la conto perche' mi do lo slancio.

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          Il maggior spessore della barra non e' nulla di castrante alla fine, meglio cosi'.

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            Ho capito dove sbagliavo nelle trazioni, riducevo troppo i recuperi tra una serie e l'altra. Riesco a fare un bel 10x3, in realtea'sarebbe un 10x4, ma la prima nn la conto perche' mi do lo slancio.

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            quanto recuperi tra una serie e l'altra? io faccio 90sec

            Commenta


              Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
              quanto recuperi tra una serie e l'altra? io faccio 90sec
              Ma molto meglio 2', son un esercizio impegnativo, specie con zavorra

              Commenta


                pensavo che 2 fossero troppi,in effetti con 90 non mi sento ancora pronto,quei 30 secondi fanno miracoli

                Commenta


                  Quoto Gandhi. Cmq io sento il battito, appena si calma o normalizza riparto. In media un minuto e mezzo.

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    in effetti si sente molta molta differenza tra 90 e 120 secondi.... una volta lessi un articolo (forse sul libro BBIO di Tozzi) in cui si spiegava che la soglia dei 2' era il minimo sindacale per il recupero del snc... di meno si accusa troppo la stanchezza e, sempre secondo Tozzi, 3' sarebbero l'ideale.... io recupero sempre 2 min nei fondamentali e nelle trazioni!
                    Il diario di MaZZeL


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                      in effetti si sente molta molta differenza tra 90 e 120 secondi.... una volta lessi un articolo (forse sul libro BBIO di Tozzi) in cui si spiegava che la soglia dei 2' era il minimo sindacale per il recupero del snc... di meno si accusa troppo la stanchezza e, sempre secondo Tozzi, 3' sarebbero l'ideale.... io recupero sempre 2 min nei fondamentali e nelle trazioni!
                      Io penso che nei fondamentali (panca, squat,stacco, trazioni, e anche dips volendo) si debbano SEMPRE tenere recuperi da 1'30" fino a 3' (è proprio il limite massimo) per avere un battito cardiaco e respirazione un pò normalizzati, e più lucidità mentale. Ovviamente alcune eccezioni si possono fare in caso di tecniche di intensità o allenamenti particolari, ma non deve essere una abitudine

                      I recuperi sotto il 1'30" a calare lo lascio ai complementari, monoarticolari o di puro pompaggio

                      Commenta


                        infatti io attualmente recupero 2' nei fondamentali, 1' nei complementari e 30'' per l'addome e la military, per la quale adotto un allenamento particolare ad ampio buffer e poche ripetizioni per molte serie con poco recupero.... il discorso dei 3' supportato dagli studi di Tozzi era per chiarire la differenza che c'è nel riposare 30 sec in piu'! (1 e mezzo contro 2 minuti)
                        Il diario di MaZZeL


                        Commenta


                          certo nei fondamentali tengo sempre sui 2'.Da ora provo ad alzarlo nelle trazioni a 2

                          ad esempio oggi ho fatto le dip 3x12-10-9 libere e i recuperi erano di 1',però i tricipiti erano in fiamme.Se tenevo sui 2' sicuramente facevo di più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                            infatti io attualmente recupero 2' nei fondamentali, 1' nei complementari e 30'' per l'addome e la military, per la quale adotto un allenamento particolare ad ampio buffer e poche ripetizioni per molte serie con poco recupero.... il discorso dei 3' supportato dagli studi di Tozzi era per chiarire la differenza che c'è nel riposare 30 sec in piu'! (1 e mezzo contro 2 minuti)

                            Ovviamente si contestualizza, ma la base sui recuperi è quella
                            Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                            certo nei fondamentali tengo sempre sui 2'.Da ora provo ad alzarlo nelle trazioni a 2

                            ad esempio oggi ho fatto le dip 3x12-10-9 libere e i recuperi erano di 1',però i tricipiti erano in fiamme.Se tenevo sui 2' sicuramente facevo di più
                            Sicuramente farai di più con più recupero

                            Commenta


                              si infatti in massa dovrei tenere recuperi più alti,cosi da fare i più e caricare di più,e invece.....

                              Commenta


                                Buono a sapersi. Sapete dirmi quali gruppi muscolari sn coinvolti nei dips alle parallele?

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎