Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    Ma frutta secca dici? Non posso prendere i grassi buoni solo dall'olio d'oliva?
    la frutta secca contiene una buona dose di vitamine e antiossidanti, altro, che nell'evo non c'è, io non la farei mancare

    Commenta


      #32
      Ti seguo anche io pump Sono nato curioso...
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Time-to-change

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Bebo92 Visualizza Messaggio
        Ti seguo anche io pump Sono nato curioso...
        Benvenuto!

        ---------- Post added at 19:40:07 ---------- Previous post was at 19:39:04 ----------

        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        la frutta secca contiene una buona dose di vitamine e antiossidanti, altro, che nell'evo non c'è, io non la farei mancare
        Ma già mangiando 3-4 mele al giorno + verdure, le vitamine e gli antiossidanti ci sono dai. Io volevo sapere la quantità utile di olio da usare.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          Benvenuto!

          ---------- Post added at 19:40:07 ---------- Previous post was at 19:39:04 ----------



          Ma già mangiando 3-4 mele al giorno + verdure, le vitamine e gli antiossidanti ci sono dai. Io volevo sapere la quantità utile di olio da usare.
          mangiati sta frutta secca e un ci scassari

          l'evo penso che in una dieta completa 20-25 gr al giorno siano già sufficienti

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            mangiati sta frutta secca e un ci scassari

            l'evo penso che in una dieta completa 20-25 gr al giorno siano già sufficienti
            Grazie per le info!
            Cmq ti ho mandato una mail, leggila appena puoi!
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              #36
              ora leggo

              ---------- Post added at 19:58:21 ---------- Previous post was at 19:46:24 ----------

              Dunque brah, ti dico la mia:

              hai una buona struttura, vita stretta e clavicole larghe, e nonostante tu sia molto coperto (imho sei non meno del 18%, probabilmente di piu) non hai accumuli, il tuo grasso si distribuisce uniformemente. E sotto c'è un discreto sviluppo muscolare, un po di carne c'è.

              Se io fossi in te proverei a tirarla fuori, da asciutto ti ritroveresti con un bel fisico da mostrare, piu vicino al fitness ma con forme da bbuilder.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                ora leggo

                ---------- Post added at 19:58:21 ---------- Previous post was at 19:46:24 ----------

                Dunque brah, ti dico la mia:

                hai una buona struttura, vita stretta e clavicole larghe, e nonostante tu sia molto coperto (imho sei non meno del 18%, probabilmente di piu) non hai accumuli, il tuo grasso si distribuisce uniformemente. E sotto c'è un discreto sviluppo muscolare, un po di carne c'è.

                Se io fossi in te proverei a tirarla fuori, da asciutto ti ritroveresti con un bel fisico da mostrare, piu vicino al fitness ma con forme da bbuilder.
                Il Vazzo, secondo un arcano calcolo, mi disse che ero al 24% di bf. Sul fatto che sia alta non c'è dubbio.
                Quando stacco ho dei leggeri accumuli su fianchi e addome, ma più che altro sembra acqua, ritenzione. Appena inizio con gli allenamenti tende a sparire il tutto.
                Ho una pelle molto spessa, ma sotto la massa muscolare c'è. Sono d'accordo con te sulla necessità di fare una bella sgrassata.
                Per quanto riguarda la mia struttura, non sono affatto d'accordo con te e ti reputo un blasfemo.
                Se guardi attentamente, noterai che ho le clavicole corte e la vita larga quanto lo stretto di Messina. Forse non hai colto bene la mia condizione, dato che sono riuscito ad allargare notevolmente le spalle sviluppando i deltoidi e dando l'impressione di avere spalle larghe. Nello stesso tempo sono sempre in guerra per mantenere sotto controllo la vita e renderla più sottile possibile. L'ossatura è larga.
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  #38
                  Pump però fossi in te mi darei immediatamente allo sgrasso, non voglio fare allarmismo ma secondo i processi omeostatici di un normale individuo la % ideale di massa grassa va dal 15 al 20, stare troppo fuori da questo range può causare un fastidioso adattamento e di conseguenza un diverso rilascio di leptina in condizioni di anormalità.

                  Secondo me non bisognerebbe mai superare il 15-16, avere una bf media del 12 e scendere sotto il 10 solo per 3-4 mesi all'anno. Ovviamente è tutta teoria, per avere un aspetto decente con bf del 15 devi avere un bel po di carne.

                  Io ti direi, sgrassa subito, per tanti motivi, anche perchè l'adipe piu vecchio è quello piu rognoso da togliere. E procedi sempre con ipo-normo-leggera iper. Le iper eccessive IMHO possono essere dannose a lungo, l'ipernutrizione causa a livello metabolico non pochi problemi.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    Pump però fossi in te mi darei immediatamente allo sgrasso, non voglio fare allarmismo ma secondo i processi omeostatici di un normale individuo la % ideale di massa grassa va dal 15 al 20, stare troppo fuori da questo range può causare un fastidioso adattamento e di conseguenza un diverso rilascio di leptina in condizioni di anormalità.

                    Secondo me non bisognerebbe mai superare il 15-16, avere una bf media del 12 e scendere sotto il 10 solo per 3-4 mesi all'anno. Ovviamente è tutta teoria, per avere un aspetto decente con bf del 15 devi avere un bel po di carne.

                    Io ti direi, sgrassa subito, per tanti motivi, anche perchè l'adipe piu vecchio è quello piu rognoso da togliere. E procedi sempre con ipo-normo-leggera iper. Le iper eccessive IMHO possono essere dannose a lungo, l'ipernutrizione causa a livello metabolico non pochi problemi.
                    Appunto, se sgrasso tendo a svuotarmi anche di massa magra. Devo andarci cauto.
                    Però penso che con quel tipo di alimentazione che ho postato, con i grassi ridotti all'osso e i carbo medi, potrei avviarmi sulla strada giusta. O mi sbaglio?
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Appunto, se sgrasso tendo a svuotarmi anche di massa magra. Devo andarci cauto.
                      Però penso che con quel tipo di alimentazione che ho postato, con i grassi ridotti all'osso e i carbo medi, potrei avviarmi sulla strada giusta. O mi sbaglio?
                      Dovresti sperimentare, con quei carbo io ci prendo preso e ci ingrasso ad esempio. Su di te non posso saperlo.

                      Inizia anche con quei carbo, controllando però le cals, vai in normo e in 2-3 settimane scendi in ipo, poi raggiungerai una quota calorica costante da dimagrimento.

                      Se fai le cose bene, non ti svuoti piu di tanto, anzi, da magro potresti sembrare pure piu grosso, effetto delle proporzioni.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Dovresti sperimentare, con quei carbo io ci prendo preso e ci ingrasso ad esempio. Su di te non posso saperlo.

                        Inizia anche con quei carbo, controllando però le cals, vai in normo e in 2-3 settimane scendi in ipo, poi raggiungerai una quota calorica costante da dimagrimento.

                        Se fai le cose bene, non ti svuoti piu di tanto, anzi, da magro potresti sembrare pure piu grosso, effetto delle proporzioni.
                        Caspita, non ho testa!
                        Contare le kcl?
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          Caspita, non ho testa!
                          Contare le kcl?
                          dai non è cosi difficile..a me adesso piace calcolarle quando necessario, mi fa sentire sicuro

                          calcolati il fabbisogno giornaliero, con la formula piu facile che esista, cosi saprai le cals in normo

                          poi scendi di 100 a settimana, in 3 dovresti già essere in buona ipo

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            dai non è cosi difficile..a me adesso piace calcolarle quando necessario, mi fa sentire sicuro

                            calcolati il fabbisogno giornaliero, con la formula piu facile che esista, cosi saprai le cals in normo

                            poi scendi di 100 a settimana, in 3 dovresti già essere in buona ipo
                            Hai ragione. Tu hai perfettamente ragione. E' solo che qui si entra nel lato del bidiboldi che non mi piace affatto.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              #44
                              daiiiiiii fai un piccolo sforzo, vedrai che perseveranza e precisione saranno fonti di grande soddisfazione

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                daiiiiiii fai un piccolo sforzo, vedrai che perseveranza e precisione saranno fonti di grande soddisfazione
                                E anche di esaurimento nervoso!

                                ---------- Post added at 20:34:03 ---------- Previous post was at 20:29:51 ----------

                                Cmq, apparte gli scherzi, penso che seguirò il tuo consiglio. Mi serve solo un pò di tranquillità.
                                Alla fine, se non si è stakanovisti in questo sport non si conclude nulla.
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎