Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un 19 enne!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da dmn giorni on carb 350 sempre quantità (100 avena,250 riso) off 200 (100 avena, 100 riso )

    Commenta


      cardio fai 25 min post wo?
      a quanto pensi di arrivare?

      Commenta


        si 20-25 min post work... penso di arrivare a 30 post work e i giorni off a 40-45 min

        Commenta


          un bel po di cardio
          e come carbo ( me l'avevi gia scritto ma non ricordo) come soglia limite di carbo tra i giorni on e off

          Commenta


            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
            un bel po di cardio
            e come carbo ( me l'avevi gia scritto ma non ricordo) come soglia limite di carbo tra i giorni on e off
            sto anno non vorrei andare sotto i 100 carbo sempre quantità... vediamo verso marzo aprile...

            Commenta


              aggiorniamo un pò... oggi petto-polpacci
              panca manubri 10-8-8-6 + 2 rest pause
              croci 30° 3*12+ 1 *8+8+8
              chest press 3*10
              pectoral 3*12
              dip 2xmax
              calf seduto e in piedi in super set 5*20
              cardio 30 min...
              oggi si chiude a pro 230 carbo 170- grassi 50

              ---------- Post added 26-02-2013 at 21:12:54 ---------- Previous post was 25-02-2013 at 21:25:29 ----------

              gambe demolite...
              squat 10-8-8-6 + 2 rest pause 15 sec
              pressa 4*10
              leg ext 3*12+ 1*8+8+8
              adduttori 3*30
              leg curl sdraiato 3*12
              stacchi gambe tese ss leg curl in piedi 4*10
              cardio 25 min..

              Commenta


                allora.. mercoledi cardio e addome, ieri spalle e bicipiti, oggi dorso-tricipiti
                lat machine presa inversa 3*12+1+8+8+8+
                rematore inverso 4*10-8-8-6 +2 rest pause
                lat avanti 3*10
                pulley basso 3*10
                spinte in basso con corda 3*12+1*8+8+8
                panca stretta 4*10-8-8-6
                dip 3 x max
                cardio 25 min

                Commenta


                  Brooo ti ho scritto in email...
                  Si riparte verso la retta via...

                  Commenta


                    Salve a tutti.. aggiorno il diario dopo ben 2 anni.
                    dovevo gareggiare a più non posso e invece ho conosciuta una ragazza a dir poco splendida che ho sposato e ora Abbiamo una figlia ☺
                    ci siamo trasferiti all estero visto che in Italia non c'è un posto di lavoro e qui finalmente da 1 anno abbiamo trovato la nostra serenità e indipendenza.
                    ovviamente non allenandomi più per ben 9 mesi avevo perso tutto.. ma la gioia di vedere nostra figlia crescere andava oltre il bodybuilding.
                    adesso abbiamo iniziato ad allenarci insieme da 6 mesi e da 80 miseri kg sono passato a 94 kg. Mia moglie invece è alta 170 e pesa adesso 60 kg.. dopo il parto cioè 8 mesi fa ha perso 10 kg.. peso che dovra scendere ancora infatti siamo adesso tutti e due in ipocalorica

                    Commenta


                      Mi aiutate dopo a spiegarmi come inserire immagini da uno smartphone..

                      Commenta


                        Commenta


                          pazzesco Nute sei esploso….. ricordo che il petto era un punto dolente se non erro … ci hai rimediato ?

                          Commenta


                            non so se si vede l immagine.. comunque aggiorniamo un pò dato il giorno di festa qui in germania.
                            alimentazione che prevede 5 giorni a 250 cho, pro 230, gras 50, 2 giorni 400 cho pro stabili, grassi 40.
                            per mia moglie 5 giorni 70 cho pro 160, grassi 60 e due giorni 150 cho pro stabili, grassi 50.
                            allenamento a sensazione, ovvero che se capita possiamo allenare lo stesso gruppo anche 2-3 volte a settimana.

                            per la bambina invece alimentazione ricca di frutta verdura carne e tanto latte

                            Commenta


                              bentornato amico!!!



                              -

                              Commenta


                                ciao andrea!! come stai?
                                per il petto si anche se lo stop non ha aiutato comunque diletta ama bilancieri e manubri quindi praticamente non tocchiamo macchine ecco che questo mi ha aiutato tanto nel progredire nei carichi che manco a dirlo 6 mesi fa erano sottoterra!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎