Ragazzi dopo 2 mesi di allenamento a casa sono passato da 57 kg a 63, l'altezza è rimasta sempre quella
164 cm..le braccia le ho portate da 33 a 36 cm contratte da freddo
, pensare che tutto questo l'ho fatto per l'80 % con l'alimentazione e sfruttando il lavoro, poi ovviamente un po di esercizi 
dopo 2 mesi
prima
Work in progress
Collapse
X
-
qualità foto orrenda ma a primo impatto direi ben fattoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
@alessandro questa discussioe è diventata una sorta di diario...ma qui siamo in allenamento...o chiudiamo o ti sposto la discussione nella sezione corretta. A te la decisione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Vuoi anche cambiare il titolo per adattarlo a diario?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
secondo voi 1400 kcal solo a pranzo (pasta + 160gr sgombro + 250 gr di mozzarella + banana + 3 panini di zucca) sono tanti? ps come spuntini ne faccio 1 alle 10.00, e un altro alle 15.00 (in entrambi mangio 1 panino vuoto) poi ho fatto il calcolo a pranzo arrivo a mangiare quasi 100 gr di proteine, in pratica ho scelto una dieta iperproteica..che è l'unica che mi fa prendere peso
Commenta
-
-
mangio così tanto per il lavoro distruttivo che svolgo, le ho provate tutte..ho il metabolismo basale veloce, questo è stato l'unico modo che mi ha consentito di mettere su 7-8 kg..poi bevo anche molto dai 3 ai 4 litri d'acqua ogni giorno..cibi porcherie, alcolici non ne tocco da mesi e mesi, conduco uno stile di vita sano
Commenta
-
-
Scusami, mi ero dimenticato di spostare il diario. Ora siamo nella sezione giusta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ragazzi ieri sera non ho resistito alla tentazione, era 6 mesi che non toccavo più una birra, ma ieri non ho resistito mi sono bevuto 1 litro di birra di sera, so che l'alcol distrugge i muscoli e non dovevo bere, secondo voi ho compromesso la muscolatura bevendo birra, perdita di massa di tono ecc? non volevo bere ma non ho resistito proprio e spero di non aver distrutto la mia massa magra. Vi prego rispondete in tanti e datemi qualche info sulla birra e il catabolismo muscolare
Commenta
-
Commenta