Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

più che altro mi è roduto perchè aveva visto benissimo che avevo appena poggiato l'asciugamano li su uno dei supporti dei cavi e avevo anche messo bottiglietta e scheda segni palesi che dovessi utilizzarli, ma niente si è infilata ha attaccato la sua cavigliera insulsa senza dire niente a nessuno e via, hop hop, vai col flaccidume!

io che me la fissavo e rimanevo fermo li a fiancoa lei nel frattempo sperando capisse ma niente... dico io, non poteva usare un qualsiasi altro cavo singolo presente nella stramaledetta sala?

bha! tra un paio d'ore comunque pasto pre-work e via di legs, l'allenamento si inizia squattando, cosa che non facevo da un pò, utilizzerò la cintura molto probabilmente.

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      E posso dire di averti reso onore per bene, eseguite un paio di forzate dopo 4serie x 6 di bench inclinata, per fortuna ho trovato uno degli assistenti di sala della virgin competente e sapeva come si dovessero fare! MORTO! L esercizio successivo ne ha risentito infatti

Pump discreto vedevo il petto allargato e gonfio a dovere! Peccato solo che alla fine una gran zocc*** mi ha dovuto rubare un cavo per fare i suoi maledetti esercizi per i glutei e mi sono dovuto prendere un recupero piu lungo del dovuto! Maledetta!

domani proseguiamo di legs che nel frattempo si stanno aprendo per benino, e mi stupiscono!
      dovevi dirle "piegati a 90! ..che alleno i lombari"
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

mi segno

lasciato in rep la tua richiesta

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

Ahahahahahhaah tyson no no non ne valeva la pena, culo flaccido e brutta! Manco a dire mi godevo la vista!!

@elanma felice di averti qui! Ho visto la rep appena ho 5 minuti liberi ti scrivo

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            Ahahahahahhaah tyson no no non ne valeva la pena, culo flaccido e brutta! Manco a dire mi godevo la vista!!
            tal volta bisogna sacrificarsi, un po' come gli antichi romani che si scopavano le mogli delle popolazioni conquistate, per mostrare la superiorità dell'impero...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

Non hai tutti i torti effettivamente

Commenta

• imperial116
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 168
                • 7
                • 58
                • Send PM

ciao conetti, ti seguo sempre, volevo solo aggiornarti che ho provato anche io a scendere di calorie, ma purtroppo 1900 non ci riesco, ho provato 1 giorno poi il giorno dopo ho dovuto recuperare con 3100 e via di seguito, tutte le volte che faccio 1900 il giorno dopo mi mangio anche il tavolo, quindi facendo 2 calcoli ho notato che sono sulle 2400-2500kalorie il problema e' che su questa quota sto bene ma non ho nessun tipo di dimagrimento, a 1900 sono sballato lo ammeto e lavorando ora come ora preferisco evitarlo, magari provero' a scendere dalle 2400 in molo lieve e graduale magari la prox settimana provo con 2300 di media, tu cosa ne pensi?

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

cioè tu sei passato in un colpo solo da una media di 3000kcal a 1900? ci credo che hai fame! ogni fase in alimentazione va raggiunta in modo graduale uno appunto per dare al corpo la possibilità/tempo di adattarsi, due perchè le supposizioni che fai in termini di quota calorica potrebbero non corrispondere veramente alle tue esigenze, ora pensi di voler scendere fino a 1900kcal per definirti ma possibilissimo che mentre step by step diminuisci le calorie ti accorgi di non dover necessariamente scendere così in basso, lo stesso discorso si ripete a ritroso per le fasi di massa

Commenta

• Jacopo92
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 1045
                    • 25
                    • 5
                    • Lombardia, MB
                    • Send PM

Complimenti Giulio per il percorso che stai facendo, mi sono letto le ultime dieci pagine, a dove ero rimasto io ottimi cambiamenti, impegno e costanza sempre presenti e quindi risultati più che meritati, complimenti!!
                    Saluti
                    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

grazie mille jacopo!

Commenta

• AndreaFr
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2012
                        • 1628
                        • 219
                        • 151
                        • Italia
                        • Send PM

Cone ti faccio una domanda...

Ora sono in "definizione", sto abbinando cardio a pesi, sto sulle 2000 kcal per giorno circa... 2,2gr pro x kg, circa 2gr cho x kg e grassi 1gr x kg (peso 63 kg x 175), sto cercando di togliere del grasso molto ostinato su lombari e basso addome... amen la massa tanto da preservare c'è poco XD, preferisco partire da una ottima base per fare massa controllata l'anno prossimo e salire pian piano di peso.

Cmnq io per un bel periodo ho perso il "punto" di quante cal assumevo, ma essendo ectomorfo (e pigro) pensavo di assumerne poche... a volte saltavo anche i pasti.
                        Adesso a 2000 kcal il peso non si smuove da 2 settimane... considerato che faccio 3 sedute pesi a settimana e 3 cardio (abastanza tosto tra l'altro) so già bassine secondo me... che dici, paziento e aspetto ancora o abbasso?

Commenta

• Mikael Delmastro
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 625
                          • 52
                          • 61
                          • Foggia
                          • Send PM

Scusa sei 63 Kg x 175 fai "definizione"?????, cardio e pesi, 2000 kcal, anche se hai del grasso vecchio per me e deleterio, fai una normocalorica, elimina il cardio ( stai bruciando anche la massa magra) e allenati cosi, poi una volta costruito la massa magra man mano si ridurrà anche l'adipe. Se pensi di distruggere come dici tu e nel modo che fai tu l'adipe non ci riuscirai anzi farai con un body da anoressico

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

Potresti provare a variare le quote di macro ad esempio abbassare ancora un pò i FAT e salire leggermente di cho e vedere se succede qualcosa, abbassare le kcal potrebbe essere sempre una possibilità,anche se già sei basso,sta di fatto che lombari e bassi addome sono punti difficili da limare anche a bassissime kcal, altra alternativa potrebbe essere l'inserimento di un termogenico che ti aiuti mantenendo il quantitativo calorico a quello attuale.

non è escluderei comunque di seguire ciò che i dice il buon mikael.

Commenta

• andyx84vts
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 274
                              • 14
                              • 5
                              • Send PM

R: Conetti's training.

Che termogenico consigli?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                              "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

bhà, sinceramente non saprei, quest'ano non mi sono messo molto a badare alle novità, attualmente utilizzo l'alphat2 della pes formulazione nuova.
                                niente di eccezionale se confrontato con la vecchia formulazione, si sente leggermente solo alle primissime assunzioni(almeno questo personalmente)

Commenta

Working...
                                X