più che altro mi è roduto perchè aveva visto benissimo che avevo appena poggiato l'asciugamano li su uno dei supporti dei cavi e avevo anche messo bottiglietta e scheda segni palesi che dovessi utilizzarli, ma niente si è infilata ha attaccato la sua cavigliera insulsa senza dire niente a nessuno e via, hop hop, vai col flaccidume!
io che me la fissavo e rimanevo fermo li a fiancoa lei nel frattempo sperando capisse ma niente... dico io, non poteva usare un qualsiasi altro cavo singolo presente nella stramaledetta sala?
bha! tra un paio d'ore comunque pasto pre-work e via di legs, l'allenamento si inizia squattando, cosa che non facevo da un pò, utilizzerò la cintura molto probabilmente.
io che me la fissavo e rimanevo fermo li a fiancoa lei nel frattempo sperando capisse ma niente... dico io, non poteva usare un qualsiasi altro cavo singolo presente nella stramaledetta sala?
bha! tra un paio d'ore comunque pasto pre-work e via di legs, l'allenamento si inizia squattando, cosa che non facevo da un pò, utilizzerò la cintura molto probabilmente.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"

Commenta