Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

oggi ultimo workout con l'attuale programmazione back + cardio! workout devastante carichi leggermente aumentati, o comunque rep range aumentato quindi procediamo bene!

domani e dopo domani giornate OFF e partiamo subito con il nuovo taglio calorico, per poi attaccare lunedì con il nuovo alphaT2 che hanno riformulato, vediamo un pò che effetti ha.
    l'anno scorso ricordo che prendendolo ottenevo un senso di nausea fortissimo, di buco allo stomaco e eccitazione, che mi portava ad avere una sensazione di vomito ed ero quindi costretto a mangiare entro i 20 minuti successivi

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

Primi due giorni con nuova programmazione e con alphat2 andati, niente male, lunedi mattina peso 62,4 quasi sotto il minimo dell anno precedente che è stato 62 netti.
      i work sono molto buoni essendo la
      prima settimana devo ancora adattarmi per bene ma petto delts e gambe sono stati cotti a dovere, rimaneva solo un piccolo
      margine su cui potersi spingere in qualche ex.
      per quanto riguarda l'alpha per ora procediamo
      on una cps alla mattina, l'assunzione si fa sentire, leggero sovraeccitamento, sensazione di nausea/fame qualche minuto dopo l'assunzione.
      certo la vecchia formulazione di faceva sentire molto di più ma va bene cosi

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

Alphat2 che gia inizia a vacillare negli effetti, dico solo che dopo
        l'assunzione e il pasto mi sono fatto un altro piccolo pisolino
        da oggi passiamo a 1+1

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

Week end nero, dolori lancinanti allo stomaco, difficoltà a mangiare tutte le quantità di alimenti necessarie, stitichezza e lieve febbre, trasformatasi oggi in un bel 38 e oltre!
          Lalimentazione si cerca di rispettarla alla
          bene e meglio, ma non è facile visto che ingerendo qualcosa sento immediatente forti dolori allo stomaco e senso di pienezza infinita!
          speriamo passi presto

Commenta

• sbrinz91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 664
            • 51
            • 47
            • Terni
            • Send PM

*****, bro rimettiti
            ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              Week end nero, dolori lancinanti allo stomaco, difficoltà a mangiare tutte le quantità di alimenti necessarie, stitichezza e lieve febbre, trasformatasi oggi in un bel 38 e oltre!
              Lalimentazione si cerca di rispettarla alla
              bene e meglio, ma non è facile visto che ingerendo qualcosa sento immediatente forti dolori allo stomaco e senso di pienezza infinita!
              speriamo passi presto
              L'ho avuta anche io qualche giorno. Dovrebbe girare un'influenza intestinale, ingrandita per l'elevato sbalzo di temperatura che abbiamo avuto in questi giorni. Dire che mi ha massacrato è a dir poco, solo che io, come un malato di mente, ci sono andato lo stesso ad allenarmi
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

Io oggi stavo per andarci avevo pure buttato giu a forza il pre-work, ma poco prima di uscire ho avuto un picco di temperatura e dolore allo stomaco che mi hanno costretto sul letto fino a 20 min fa!

di solito altrimenti sono anche io personaggio idiota che si allena pur febbricitante

Commenta

• Golosone
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2012
                  • 678
                  • 138
                  • 181
                  • Send PM

mi sa che gira... ho un amico KO come te... pazienta e rimettiti

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Influisce questa botta di caldo impressionate. Oggi fuori fa 36 gradi, nel traffico, con l'umidità di questa città, fatevi 2 conti di quanto può arrivare. Poi entri, ad esempio in un supermercato, banconi frigo, che fa -20, e per forza di cose, ne usciamo a pezzi

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

Fortunatamente tutto tornato nella norma le mie malattie grazie a cielo hanno sempre avuto vita alquanto breve 1/2 giorni massimo! e questa volta non è stato da meno!

stamane ovviamente si riprende tutto in maniera regolare quindi tra poco chest work! non vedo l'ora, ho ritardato solo di un giorno gli allenamenti e mi pare ne siano trascorsi molti di più!

Commenta

• sbrinz91
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 664
                        • 51
                        • 47
                        • Terni
                        • Send PM

bene bene, meglio così buon wo brò, spacca quel petto
                        ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Fortunatamente tutto tornato nella norma le mie malattie grazie a cielo hanno sempre avuto vita alquanto breve 1/2 giorni massimo! e questa volta non è stato da meno!

stamane ovviamente si riprende tutto in maniera regolare quindi tra poco chest work! non vedo l'ora, ho ritardato solo di un giorno gli allenamenti e mi pare ne siano trascorsi molti di più!
                          il mio preferito

...rendimi onore...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

E posso dire di averti reso onore per bene, eseguite un paio di forzate dopo 4serie x 6 di bench inclinata, per fortuna ho trovato uno degli assistenti di sala della virgin competente e sapeva come si dovessero fare! MORTO! L esercizio successivo ne ha risentito infatti

Pump discreto vedevo il petto allargato e gonfio a dovere! Peccato solo che alla fine una gran zocc*** mi ha dovuto rubare un cavo per fare i suoi maledetti esercizi per i glutei e mi sono dovuto prendere un recupero piu lungo del dovuto! Maledetta!

domani proseguiamo di legs che nel frattempo si stanno aprendo per benino, e mi stupiscono!

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

dai Giù

-

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

E posso dire di averti reso onore per bene, eseguite un paio di forzate dopo 4serie x 6 di bench inclinata, per fortuna ho trovato uno degli assistenti di sala della virgin competente e sapeva come si dovessero fare! MORTO! L esercizio successivo ne ha risentito infatti

Pump discreto vedevo il petto allargato e gonfio a dovere! Peccato solo che alla fine una gran zocc*** mi ha dovuto rubare un cavo per fare i suoi maledetti esercizi per i glutei e mi sono dovuto prendere un recupero piu lungo del dovuto! Maledetta!

domani proseguiamo di legs che nel frattempo si stanno aprendo per benino, e mi stupiscono!
                                Sempre in mezzo ai piedi eh?? Poi, non si è capito perchè la maggior parte, allenano solo le gambe, il resto non esiste

Commenta

Working...
                                X