Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Golosone
    Bodyweb Senior
    • Jun 2012
    • 678
    • 138
    • 181
    • Send PM

complimenti Giulio, nelle foto "during WO" sembrei davvero tirato, impressivo.
    Stai bene

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
    @durned grazie per il suggerimento ma ovviamente vista la mole di nei che sfortunatamente mi accompagnano sin dalla nascita, sono sotto controllo periodico dai dermatologi, oramai è routine, per la spiaggia mai fatti problemi di sorta, sempre preso sole a palate senza alcun problema (sò che nel mio caso è sconsigliabile ma potete dirmi quello che vi pare, ma se vado al mare sotto al sole mi ci butto per ore e senza un minimo di protezione)
    senza?
    io senza protezione vado all'ospedale... e non è detto che ci arrivo vivo

Commenta

• sbrinz91
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 664
      • 51
      • 47
      • Terni
      • Send PM

Conetti's training.

Stai molto bene bró! Avete fatto un bel lavoro con il tuo preparatore

Sent from my iPhone using Tapatalk
      ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

Legs work andato, ero cotto! gran bel pump sui quads ma le vene ancora faticano a venire a galla li in basso diamine!

stasera per ricaricare in maniera consona cheat a base di fajitas, cercherò di regolarmi e mangiarne solo un paio se ci riesco... spero che il lato animalesco di me rimanga celato e non venga fuori come sempre ogni volta che sgarro...

Commenta

• gg89
          Bodyweb Senior
          • Jul 2010
          • 3839
          • 202
          • 398
          • Send PM

ho visto le ultime foto....hai fatto un ottimo lavoro

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

grazie mille gg!

@golosone: le foto during sono le migliori e quelle post petto o addome (messa qualche pagina fa) mi fanno sembrare in una condizione davvero ottima sotto pump rendo tantissimo peccato poi che duri per poco

Commenta

• imperial116
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 168
              • 7
              • 58
              • Send PM

IN effetti ad esser sincero le foto che hai postato qualche mese fa mi son piaciute di più, a volerti dar comsigli anche se sei seguito già da un preparatore quindi chi meglio di lui sa darteli io personalmente proverei a sporcare un pó di più l'alimentazione per creare un pó più di volume a freddo quindi a discapito della definizione; come definizione corporea tralasciando le gambe che si vedono male in foto attaccherei di brutto i dorsali con trazioni alla sbarra massicce e lat machine decisamente a presa larga

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

Perdonami imperial ma
                non so se tu abbia visto le foto o seguito i miei avanzamenti durante quest'anno... Parli di massa piu spinta... Ho raggiunto quasi la soglia dei 70kg in massa, ossia 8+ di quelli attuali, dovrei spingermi oltre e svaccare come un bue?? E poi fare la fame nei mesi di giugno,luglio? Sinceramente non ci stó...

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Conetti's training.

Imperial spiegheresti a me e Giulio come le trazioni fanno lavorare il gran dorsale così magari io e lui ci acculturiamo un po'? Intendo proprio dal punto di vista biomeccanico...

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Marcello1988
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1952
                    • 162
                    • 112
                    • via del pumping
                    • Send PM

R: Conetti's training.

inviato dal mio galaxy s3

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• imperial116
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 168
                      • 7
                      • 58
                      • Send PM

Ciao giulio purtroppo io posso BasaRmi sulle foto e la mia non era critica ma voler contribuire proficuamente, se ritieni errato il mio intervento per carità liberissimo, per gli esercizi ho visto la foto sulla lat a presa stretta ecco io l'avrei priprio evitato ma cmq, facciamo così osì accontentiamo tutti secondo me dovresti lavorare sui dorsali e sui volumi muscolari quindi l'integrazione magari invece di usarli per definizione io li prenderei proprio per massa, poi con sto iphone per ruspondere ci impiego mezz'ora e mezza batteria vista la grafica molto dettagliata. Ciao alla prossima

---------- Post added at 19:37:24 ---------- Previous post was at 18:47:41 ----------

ioni fanno lavorare il gran dorsale così magari io e lui ci acculturiamo un po'? Intendo proprio dal punto di vista biomeccanico... A parte che io ho parlato genericamente di dorsali, poi mi stupisco ma se proprio vuoi acculturati con zio google ce n'è a iosa di articoli per esempio il primo che ho trovato: m.my-personaltrainer.it/allenamento/trazioni-sbarra.html poi se mi vuoi dire che non faccia lavorare i dorsali per la carità mi faccio da parte e andate avanti voi che ne sapete sicuramente più di me

---------- Post added at 19:39:57 ---------- Previous post was at 19:37:24 ----------

ioni fanno lavorare il gran dorsale così magari io e lui ci acculturiamo un po'? Intendo proprio dal punto di vista biomeccanico... A parte che io ho parlato genericamente di dorsali, poi mi stupisco ma se proprio vuoi acculturati con zio google ce n'è a iosa di articoli per esempio il primo che ho trovato: m.my-personaltrainer.it/allenamento/trazioni-sbarra.html poi se mi vuoi dire che non faccia lavorare i dorsali per la carità mi faccio da parte e andate avanti voi che ne sapete sicuramente più di me

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Conetti's training.

Adduzione
                        Estensione
                        Intrarotazione

Trazioni e lat soddisfano queste funzioni?

Il resto è parlare a vanvera...internet non è anatomia e biomeccanica ragazzi

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• roberto11
                          Niente
                          • Oct 2011
                          • 2021
                          • 188
                          • 240
                          • Senigallia (AN)
                          • Send PM

Perché non lo sapevate? Più e' larga la presa e più si allarga il dorsale...
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• imperial116
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 168
                            • 7
                            • 58
                            • Send PM

A giuliooo a fratè per la carità mi ricredo... Cambia preparatore... Le milizie lasciale ai miliziani... Ahahah

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Conetti's training.

Grazie imperial...tutti bravi a criticare e poi fare la figura dei pesci lessi quando si parla seriamente. Fai un favore a te stesso...non renderti oltremodo ridicolo di fronte a chi lo fa di professione

Joel Marion

Socrate

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

ahaahahaahah imperial tranquillo, il preparatore è educatissimo e preparatissimo, se sapessi come è iniziato il mio rapporto con lui ti sorprenderesti, in confronto a questo episodio è niente

Commenta

Working...
                                X