A (dorsali, spalle)
Lat machine avanti 4x6 50 kg
Trazioni strette(tante negative e qualche singola)
rematore manubrio 3x10 20 kg
vertical row 3x12-10-8 40/42.5/45 kg
Lento avanti con bilanciere 4x6 (1x33 + 2x30kg)
distensioni con manubri 3x10 16 kg xparte
alzate laterali 3x12 6 kg xparte
Ok allenamento andato abbastanza bene. oggi non c'era nessun istruttore in sala ed ero da solo....le trazioni ho fatto tante negative e qualche singola fatta partendo dalle braccia completamente distese e salendo fino a toccare col petto l' asta con le scapole addotte.....nel lento ho diminuito perchè dato che ero solo non ho voluto rischiare ma cmq a fine seduta un bruciore alle spalle incredibile....per il resto tutto ok
---------- Post added at 14:00:12 ---------- Previous post was at 13:41:47 ----------
ecco una foto fatta oggi dell' avambraccio
Lat machine avanti 4x6 50 kg
Trazioni strette(tante negative e qualche singola)
rematore manubrio 3x10 20 kg
vertical row 3x12-10-8 40/42.5/45 kg
Lento avanti con bilanciere 4x6 (1x33 + 2x30kg)
distensioni con manubri 3x10 16 kg xparte
alzate laterali 3x12 6 kg xparte
Ok allenamento andato abbastanza bene. oggi non c'era nessun istruttore in sala ed ero da solo....le trazioni ho fatto tante negative e qualche singola fatta partendo dalle braccia completamente distese e salendo fino a toccare col petto l' asta con le scapole addotte.....nel lento ho diminuito perchè dato che ero solo non ho voluto rischiare ma cmq a fine seduta un bruciore alle spalle incredibile....per il resto tutto ok
---------- Post added at 14:00:12 ---------- Previous post was at 13:41:47 ----------
ecco una foto fatta oggi dell' avambraccio
..per lo scarico fai una settimana di stop totale,la seconda settimana faicome ti ho sempre detto,addominali flessioni ecc ecc...la dieta la stopperei,tanto hai un metabolismo veloce,quindi non rischi di sporcarti,magari cerca di mangiare tante proteine ad ogni pasto e sei apposto..

Commenta