correzione di un articolo da pubblicare...fa curriculum per lo meno. ciaooo
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
perchè?Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioottimo. goditi i DOMS mangia pulito e riposa.
un caro saluto a ruggiil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
grazie,pensavo che invece mi odiassi,procede male, purtroppo sono ingrassato troppo,ora sono a 13,5 di bf e 77 chili,x i miei obiettivi devo perdere 5 chili di GRASSO e spero entro fine estate di riuscirci con allenamento di 3 ore al giorno e dieta,ma questa mi mette dubbi e preoccupazioni, vorrei fare una low carb oppure andare x due settimane di psmf, almeno vedrei subito dei risultati,il che mi gratificherebbe,ormai l'estate sta finendo...
---------- Post added at 09:49:34 ---------- Previous post was at 09:47:33 ----------
cmq invidio la forza di volontà di bb_fixed che io avevo ma adesso l'ho persa completamente,eppure voglio provarci un'ultima voltail mio diario
Commenta
-
-
ruggi. perdonami la franchezza. sei un folle. a 15 anni io a ste cavolate manco ci pensavo. sembri un deportato di dachau e ti ostini ad avere addome in vista ecc ecc. detto questo, chiudiamo che siamo OT. ma vedi di darti una regolata
Commenta
-
-
a,ho letto dei tuoi problemi col lavoro,da parte mia posso solo dirti di lasciare questo paese orribile il prima possibile,ho visto se nn sbaglio che sei stato in svezia e potresti andare in svizzera, ti auguro di trasferirti lì perchè immagino tu sappia che qualità di vita ti offrono quelle zone
---------- Post added at 09:53:22 ---------- Previous post was at 09:51:46 ----------
quella foto è vecchia,ho 16 anni cmq e appunto xkè in ot se mi vuoi aiutare per dirmi in che senso devo darmi una regolata scrivi pure sul mio diario,ne avrei bisogno di un parere esperto,cmq il mio fisico ideale nn è da bb,chiudo OTOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioruggi. perdonami la franchezza. sei un folle. a 15 anni io a ste cavolate manco ci pensavo. sembri un deportato di dachau e ti ostini ad avere addome in vista ecc ecc. detto questo, chiudiamo che siamo OT. ma vedi di darti una regolatail mio diario
Commenta
-
-
studia libri di nutrizione e sport ecc ecc. anziche farti pippe su quanto grasso hai messo. che poi nn capisco nemmeno come sia stato possibile...sara stata la pasta
ci son persone valide sul forum che t possono aiutare. io nn so molto.
Commenta
-
-
-
grazieOriginariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggiocmq invidio la forza di volontà di bb_fixed che io avevo ma adesso l'ho persa completamente,eppure voglio provarci un'ultima volta
---------- Post added at 13:49:49 ---------- Previous post was at 13:48:33 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosara stata la pasta

---------- Post added at 13:55:17 ---------- Previous post was at 13:49:49 ----------
A (dorsali, spalle)
Lat machine avanti 4x6 50 kg
Trazioni strette 3xMax
rematore manubrio 3x10 20 kg (lente e controllate)
vertical row 3x12-10-8 (40;42,5;45 kg)
Lento avanti con bilanciere 4x6 35 kg
distensioni con manubri 3x10 1x16 + 2x18 kg
alzate laterali 3x12 6 kg
allenamento andato bene, per la prima volta ho sentito il dorso bruciare e la motivazione è che ho addotto le scapole cosa che prima non facevo.....avrei dovuto provare il metodo di iron paolo per le trazioni mi sono accorto di farcela e allora ho fatto x max con scapole addotte e discesa fino a mani distese e uscivano 4-5 rip.
spalle tutto ok le ho sentite lavorare bene.
sono soddisfatto
---------- Post added at 16:03:18 ---------- Previous post was at 13:55:17 ----------
oggi proverò a fare il burro d' arachidi, spero di non fare danni
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-

Commenta