ciao andry, come ti va la pale?
Conan
Collapse
X
-
ehi Mattè...tutto bene mi sto trovando molto bene devo dire...poi ho fatto come mi hai suggerito per i supporti del rack dove poggiare il bilanciere...per la regolazione dei supporti va benissimo nella panca con i tappetini che mi hanno fornito i tedeschi
...lo squat pure...i manubri sono belli versatili e puoi caricare veramente quanto vuoi...giusto oggi ho fatto rematore@27,5kg e per i polpacci alzato@32,5kg...la panca leg extension/curl la sto sfruttando pure...faccio tutte e due cose in SS...ormai ho tempi da pit stop nel cambio di peso e inclinazione panca
...aaah a proposito tu sai quanto possa pensare il supporto dove mettere i dischi?...cosi per curiosità e capire quanto peso effettivo alzo in tutti e due gli ex. ...comunque appena posso carico gli ultimi due video dei wo...quando hai un pò di tempo e se ti va passa pure nel mio diario, la tua presenza è sempre un piacere
...
Commenta
-
-
conny lavori già come modello ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioehi Mattè...tutto bene mi sto trovando molto bene devo dire...poi ho fatto come mi hai suggerito per i supporti del rack dove poggiare il bilanciere...per la regolazione dei supporti va benissimo nella panca con i tappetini che mi hanno fornito i tedeschi
...lo squat pure...i manubri sono belli versatili e puoi caricare veramente quanto vuoi...giusto oggi ho fatto rematore@27,5kg e per i polpacci alzato@32,5kg...la panca leg extension/curl la sto sfruttando pure...faccio tutte e due cose in SS...ormai ho tempi da pit stop nel cambio di peso e inclinazione panca
...aaah a proposito tu sai quanto possa pensare il supporto dove mettere i dischi?...cosi per curiosità e capire quanto peso effettivo alzo in tutti e due gli ex. ...comunque appena posso carico gli ultimi due video dei wo...quando hai un pò di tempo e se ti va passa pure nel mio diario, la tua presenza è sempre un piacere
...
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioconny lavori già come modello ?le devo ancora andare a ritirare tutto i lbook.. ho solo 5 foto...domani le metto.. cosi tanto per
alcune sono ancora online infatti. eheh
---------- Post added at 00:22:02 ---------- Previous post was at 00:17:48 ----------
questa era una
quella accanto era la mia raga ehehRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
queste erano altre...sono ancora online..devo andarle a ritirare era un intero book..di circa 5 anni e 5kg fa!
---------- Post added at 00:42:29 ---------- Previous post was at 00:41:10 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCon la tua faccia ed il tuo fisico avresti potuto fare un pacco di soldi a mio avviso.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioe un abbestia!! m'hai steso!! ahhaah
ahahaha
complimenti ancora, per me sei il migliore del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCon la tua faccia ed il tuo fisico avresti potuto fare un pacco di soldi a mio avviso."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
---------- Post added at 16:51:55 ---------- Previous post was at 16:45:40 ----------
---------- Post added at 17:02:47 ---------- Previous post was at 16:51:55 ----------
18 muscle up bassi..fatti a metà supporto del rack..sono molto piu tosti dei normali muscle up che si fanno, in quanto non hai possibilità aiutarti con le gambe, e devi atterrare praticamente con le gambe in squadra...ho appreso bene la tecnica, ora i dolori ad i gomiti sono spariti... sono riuscito a farne 18Last edited by Conan le Barbare; 02-10-2012, 00:02:15.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta