Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

che spettacolo!! mamma mia che voglia che c'ho di ritornare!!! vado a vedemme subito le foto!

---------- Post added at 09:38:03 ---------- Previous post was at 09:36:23 ----------

vista la foto!! a parte tt cmq sei migliroato na cifra fisicamente paul!! capperi se te sei asciutato..gia dalla maglia se vede...
    cmq tornando a noi...ho una voglia matta de riprende... vorrei fare solo bjj..mamam mia quanto me piace
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Ieri le ho prese pure. L' insegnante barsiliano (in centro) va a combattere in Portogallo nel circuito MMA. E' un' ottima persona, ho pranzato con lui, la moglie, il responsabile della paletra, la moglie ed il figlio. Poi abbiamo percorso la strada assieme verso la stazione. Era come avere la guardia del corpo..ahaha.
      Se vai a praticare bjj devi andare da un agonista o da uno che ha avuto un maestro brasiliano tra i più quotati, altrimenti è fuffa. All' insegnante gli piacerebbe aprire una scuola nella mia città, ma il problema è la formazione purtroppo.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

ne conosco diversi qua di agonisti si bjj...ho la fortuna di avere pure un pluricampione dalle mie parti...pischello ma molto bravo... ed altri che ho conosciuto in pale..ho fatto alcune lezioni di prova tempo fa..davvero stupendo...il problema sai qualè? il tempo... dovrei ridimensionare i wo che faccio.... mamma mia che palle se avessi tempo nn farei altro che allenarmi..mattina na cosa pomeriggio pesi.. che cojoni haah
        una volta in pale da me nn so se lo conosci è venenuto batathina
        poi ccirca 2 annett ifa mi pare..venne a roma in occasione della vincita del k1 sammy schildt... ho fatto lo stage...che gigante
        Last edited by Conan le Barbare; 23-01-2012, 10:19:32.
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Potresti praticare bjj e sostituirlo al "cardio". Sono nuovissimo nel mondo del bjj, conosco pochi nomi. Il bjj è davvero brutale, efficace.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

si ci avevo pensato ma.... bjj è superimpegnativo..la lotta è estenuante fisicamente..devo ridimensionare il voulme dei pesi, mangiare di più.. chissà per settembre...cmq qualcosa voglio fare.. per ora ho fatt osolo kick circa 3 annetti..nn voglio buttarli al vento
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Ieri ero morto! E' durato tantissimo lo stage: preparazione atletica a circuito + tecniche con soli 5 minuti di pausa. La lotta massacra, mi sono serviti i circuiti del pugile. Sono dovuto andare in squat per caricarmi sulle spalle due di loro (fino a 110 kg) per delle proiezioni. Pur non facendo più squat ed essendo stanco, 110 kg li ho sentiti leggeri come se avessi un manico di scopa sulla schiena.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

mi ricordo ancora quando feci la prova...tutti manzi + o - come te...minchia quanto ho volato quel giorno ahahah
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Infatti ieri ho lottato con un praticante agonista (non professionista) di MMA di Panama (trapiantato ora in Italia). Faceva resistenza e mi metteva in difficioltà...ero un pò riguardoso, ma in un paio di take down ci sono andato pesante.
                  In effetti si trovano spesso manzi in certe specialità...
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

alur oggi finalmente mi sono allenato!! nn vedevo l'ora... stamani ero parecchio stanco infatti al lavoro ho avuto qualche "calo" di zuccheri diciamo.... un po di stress... indi per cui come pre wo mi sono sparato quasi un pacco di gallette di segale...so andato come una lcomotiva per 2 ore
                    una sessione classica di petto e bicpiti old school
                    warm up poi panca piana 70-80-90-100-110-120-125kg una botta, inclinata 80-80-90kg,spinte mb inclinata 30 32,35kg, dip@30-40-50kg, un infinità di flessioni... poi bicipiti curl in piedi, alternato su inclinata,trazioni supine, cno escurzione minima..termine 15min di camminata veloce a 6.5km/h pendenza 15%
                    Last edited by Conan le Barbare; 23-01-2012, 22:07:49.
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

te lo ripeto anche quì Matt, prova le isolyze alla vaniglia e burro d'arachidi, a mio avviso una delle migliori isolate sul mercato
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

ok le proverò.. thx!!!!

---------- Post added 24-01-2012 at 09:14:44 ---------- Previous post was 23-01-2012 at 22:45:19 ----------

mamma mia che doms che ho oggi al petto!!! era un botto che nn ne avevo cosi...avete presente quando mi fa male soltanto alzare le braccia?! ahah oggi volevo fare delotidi...ma misà che è meglio si mi butto su qualche muscolo di trazione..
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

ottimi i 125 kg di panca!
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

si si sono andati bene... il pacco di gallette me ha fatto fa il pieno de c arburante ahahah

---------- Post added at 15:23:06 ---------- Previous post was at 09:26:39 ----------

in riferimento all'altra discussione.. io la fruttla mangio sempre...
                            a colazione,pranzo e come spuntino pre allenamento.. d'estate poi praticamente sempre ahah vivo di pesche,tanto le adoro..in quanto in estate l'amido lo tengo solo nel post wo...resto frutta
                            Last edited by Conan le Barbare; 24-01-2012, 15:25:48.
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

e fai bene. l ortoressia non porta da nessuna parte.
                              solo un consiglio. i biscotti enerzona NO daiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

ahahh mo è un po che nn li compro.. so na droga ahahha te come butta?
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X