AAAAAuuuuuuuuuuggggggggguuuuuuuuuurrrrrrrrrriiiiiiiiiiii squartato
Conan
Collapse
X
-
grassie a tutti ragazzi!!!!
---------- Post added at 20:38:34 ---------- Previous post was at 20:31:04 ----------
te vanno bene sui ruderi di un castello medievale del 1200 a fussen!?Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAuguri Conan! Facci una L-sit
ahah

Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ahahah sei un pazzo
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ahahh ne ho anche altre... bhe dai qualcuna ci stava..erano diroccati..poca gente ahhaOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHahahahahaahah Conan io scherzavo, e tu invece lo hai fatto per davvero!

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggioahah sei un folle

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotu secondo me.....nn sei normale

cmq oggi si riprendono gli allenamenti! devo ancora decidere che fare... penso una fullOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAhahhaha..assurdo
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Sei un folle MAtt!!!!
:d
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
ahahah..calcola ne avevo fatta una proprio in cima all'entrata principale di un castello..mi ero arrampicato..marò..peccato che nn ho la foto...perchè nn ha scattato la mia lei..e a rifarla mi ero un po spaventato rivedendo dal basso quanto fosse alto ...quindi stop ahah
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ieri cmq wo nn in fullbody... ho fatto un leggero riscaldamento, poi ho provato un po di push ups, sono arrivato a 103 di fila da 88 in poi con delle micropause di qualche secondo ogni tot ripetizioni..ma cmq le ho concluse...poi ho cominciato il wo vero e proprio ho fatto lenti pesante, e shoulder press pesanti, fly leggero con mb, tricipiti alle dip con zavorra, poi l-sit e l-sit zavorrati
---------- Post added at 11:13:35 ---------- Previous post was at 11:10:39 ----------
oggi penso farò pettorali...però prima comincio con i mup..cavolo voglio arrivare a farne 20
---------- Post added at 11:21:00 ---------- Previous post was at 11:13:35 ----------
mi era sfuggito questo..errore madornale!!!...infatti nn vedevo la consueta mail!!! sid auguri anche a te,anche se in ritardo!!!! 6 grande!!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotantissimi auguri Matttt!!!
sei sempre il mio mito!!!
buon compleanno
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta