Sarà un duro colpo per noi vederti nelle prossime foto con il nuovo taglio
Conan
Collapse
X
-
la misfatta è stata compiuta!!

Domani avrete foto piu dettagliate magari al termine dell'allenamento
---------- Post added at 21:49:24 ---------- Previous post was at 21:44:48 ----------
ehheh gia...devo farci l'occhio! dopo tutti quegli anni!!Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSarà un duro colpo per noi vederti nelle prossime foto con il nuovo taglio

---------- Post added at 22:04:08 ---------- Previous post was at 21:49:24 ----------
ed anche stamani abbiamo dato... breve e intenso e co un caldo della madonna. chest e core addominale a corpo libero. Panca piana 100kg x10 105x6 110x3 115x2, inclinata 50kg + 32kg di catene con sovraccarico progressivo, poi bomber e spinte con mb da 34kg alla fine... termine core addome con L-sit zavorati 1-2-3-4-5kg per caviglia,dragon flag zavorrato di 2kg per caviglia, crunch classico... pome ho portato i nipotini in piscina e mi sono fatto una 30ina di vasche su quella da 33...circa 1 kmLast edited by Conan le Barbare; 06-09-2011, 21:46:49.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
matt cosi' stai una favola,sembri piu' guerriero ancora
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Grande conan!
com'e' stato? io mi ricordo che il taglio netto fu traumatizzante i primi 2 o 3 giorni...li avevo lunghi solo una 15ina di cm e non come voi ..ma corti non erano..
li tagliai che ero all'estero con uno stronzo parrucchiere che continuava ad annuire, ma non aveva capito una ****..alla fine della ''spuntatina'' mi ritrovai quasi rasato(forse per quello fu traumatizzante..l'avessi deciso io sarebbe stato un conto...ma cosi'...)
scusate il vocabolo, ma ho proprio astio nei confronti di quell individuo..
ovviamente lo insultai pubblicamente!
Comunque quoto...ancora piu' guerriero! vado pure io a giorni e la mia idea era un taglio simile
Commenta
-
-
thx bestia!!Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggioottima panca, complimenti!
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiomatt cosi' stai una favola,sembri piu' guerriero ancora
thx daniè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
thxxxxxxxxxxx santi!!!!!! ahahah che storieOriginariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma tu sei guerriero nell'anima

hihi stavo sorseggiando un buonissimo shacker di nectar al tè con 4 cubettini di ghiaccio! una goduria d'estate!Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobellissima foto adesso si ragiona... cosa stavi sorseggiando?? confessa...

si a me piace, certo devo farci l'occhio dopo tutti sti anni..ma sono contento!Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSembra un ottimo taglio...
thx!!!ehehe immagino zuse, maledetto quel barbiere è!!!.. guarda io vado dallo stesso barbiere da praticamente 20 anni,alla fine abbiamo proprio un rapporto di amicizia! Con lui me li sono fatti crescere circa 3 anni e fa e li ho mantenuti..e gli ho dato il piacere a lui di tagliarli a lui, perchè l'idea gia mi era "bazzicata in vacanza" heheh.. no no è stato tranquillo ero deciso.. nn li sopportavo piuOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioGrande conan!
com'e' stato? io mi ricordo che il taglio netto fu traumatizzante i primi 2 o 3 giorni...li avevo lunghi solo una 15ina di cm e non come voi ..ma corti non erano..
li tagliai che ero all'estero con uno stronzo parrucchiere che continuava ad annuire, ma non aveva capito una ****..alla fine della ''spuntatina'' mi ritrovai quasi rasato(forse per quello fu traumatizzante..l'avessi deciso io sarebbe stato un conto...ma cosi'...)
Comunque quoto...ancora piu' guerriero! vado pure io a giorni e la mia idea era un taglio simile
poi vi postero non appena la trovo una vecchia foto in cui il mio massimo è stato quasi a metà schiena 2 annetti fa...
ora vado a dormire va!! a domani! notte a tutti
Last edited by Conan le Barbare; 07-09-2011, 00:47:45.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
wow zuse la tua storia è troppo forteOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioGrande conan!
Commenta
-

Commenta