Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    secondo me è soggettivo cavallo. Ho sentito parecchi pareri discordanti! Ho provato su mes stesso entrambe le strategie. Il mio corpo reagisce decisamente meglio con 200 pro anzichè 150. Io sono 1.85 x 80.

    ---------- Post added at 22:34:21 ---------- Previous post was at 22:33:06 ----------

    Conan snatch con bila non ne fai? Conosci siti dove vendono la corda elastica usata spesso nel crossfit?
    no purtroppo non sono capace. è un esercizio molto complicato, richiede tanta pratica e serve uno competente che ti insegni a farlo., a Roma c'e poca gente che lo sa fare e dovrei andare dall'altra parte della città ... cmq lo faccio con il kb, anche doppio, la tecnica richiesta è minore ma bisogna comunque sempre stare attenti, è un esercizio imho un po rischioso.
    Non ho capito, quale corda intendi?
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      no purtroppo non sono capace. è un esercizio molto complicato, richiede tanta pratica e serve uno competente che ti insegni a farlo.... lo faccio con il kb, anche doppio, la tecnica richiesta è minore ma bisogna sempre stare attenti. Non ho capito, quale corda intendi?
      Quella che fissi e ti tira... Cordone piu che corda.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Quella che fissi e ti tira... Cordone piu che corda.
        ah ho capito...bell'aggeggio anche se avrei na paura che si stacca heehhe non ne ho idea devi provare a qualche store di attrezzature crossfit o mma di sicuro lo hanno... in alternativa anche se non è proprio la stesa cosa puoi provare i speed sled o i power sled te li puoi anche far fare da un fabbro...
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          #64
          Èh, secondo il problema è quando non ce la fai piu a tirare invece!

          Commenta


            #65
            la trovi da maddaloni
            MKK Fake

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
              la trovi da maddaloni
              Grazie, ora guardo

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                secondo me è soggettivo cavallo. Ho sentito parecchi pareri discordanti! Ho provato su mes stesso entrambe le strategie. Il mio corpo reagisce decisamente meglio con 200 pro anzichè 150. Io sono 1.85 x 80.
                io ho detto che non sono poche e di sicuro non lo sono per uno che pesa 70kg,poi ho precisato che dipende molto dai carboidrati
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  #68
                  Complimenti Conan per le 5 ripetizioni di panca con 48 kg a manubrio. Hai un rapporto peso/potenza non indifferente.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #69
                    mi sto organizzando ragà.. forse mi prendo il powerline ppr200x e lo schiaffo in mansarda dove dormo. L'unico problema è la stanza che è piccola c'e un letto matrimoniale dove dormo, un plasma grossetto pc e altre stronzate varie,insomma è la camera mia, poi ***** non me giro piu eheh. Poi spero un giorno(in teoria a breve) quando me ne vado di casa riesca a ritagliarmi uno spazio almeno per il rack. Se riesco è na svolta, l'rbr con il resto lo lascio fuori e lo uso solo d'estate che mi fracasso le palle ogni volta a montare tutto. L'ideale sarebbe fare cosi almeno non vado piu in sala pesi,riesco ad allenarmi anche in inverno a casa, e potrei an dare in pale a fare solo arti marziali risparmiando....
                    Vediamo se riesco ad incastrare tutto va... alle brutte mi piglio un semi rack buono....
                    Last edited by Conan le Barbare; 19-05-2011, 17:37:56.
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      #70
                      we amico..com'e' andata??? visto che cazzarola di diluvio??? pensavo di non andare,ma alla fine e' uscito uno spicchio di sole e alle 19e30 sono andato..ma credo tu te ne sia andato molto prima
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        #71
                        bella cavà, è andato tutto bene... siamo andati per le 12 e siamo rimasti fino alle 4, poi ha iniziato a mettersi brutto il tempo... Anche la mia raga molto contenta, per un attimo ci saranno stati 70 bassotti,nn sapevamo piu dove guardà!!!! ehheeh, cmq eravamo ad un punto vicino alle sbarre(3), dove c'e anche un bar e un punto ristoro non so se hai presente, proprio accanto al ponte che attraversa via leone 13... cmq io ci metto 15 minuti ad arrivare alla villa, mo una volta di queste ci organizziamo ci facciamo una corsetta/sbarra

                        Ahahah na cosa piu importante, c'era un bassottino "irrequieto" di carattere, tantè che i padroni lo avevano soprannominato conan il barbaro... so andato ad accarezzarlo mi ha mozzicato hhahahhaha!!
                        Last edited by Conan le Barbare; 23-05-2011, 14:03:27.
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                          bella cavà, è andato tutto bene... siamo andati per le 12 e siamo rimasti fino alle 4, poi ha iniziato a mettersi brutto il tempo... Anche la mia raga molto contenta, per un attimo ci saranno stati 70 bassotti,nn sapevamo piu dove guardà!!!! ehheeh, cmq eravamo ad un punto vicino alle sbarre(3), dove c'e anche un bar e un punto ristoro non so se hai presente, proprio accanto al ponte che attraversa via leone 13... cmq io ci metto 15 minuti ad arrivare alla villa, mo una volta di queste ci organizziamo ci facciamo una corsetta/sbarra

                          Ahahah na cosa piu importante, c'era un bassottino "irrequieto" di carattere, tantè che i padroni lo avevano soprannominato conan il barbaro... so andato ad accarezzarlo mi ha mozzicato hhahahhaha!!
                          Tra "parenti" non c'è mai stata complicità

                          Buon Lunedì Conan
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            #73
                            ciao Conan,
                            mi segno giusto per salutarti perchè ho sempre pochissimo tempo ... se non altro tenterò di passare a laggerti ;-)

                            sei sempre un mito

                            ciao
                            Last edited by siddharta7733; 23-05-2011, 23:22:51.
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              bella cavà, è andato tutto bene... siamo andati per le 12 e siamo rimasti fino alle 4, poi ha iniziato a mettersi brutto il tempo... Anche la mia raga molto contenta, per un attimo ci saranno stati 70 bassotti,nn sapevamo piu dove guardà!!!! ehheeh, cmq eravamo ad un punto vicino alle sbarre(3), dove c'e anche un bar e un punto ristoro non so se hai presente, proprio accanto al ponte che attraversa via leone 13... cmq io ci metto 15 minuti ad arrivare alla villa, mo una volta di queste ci organizziamo ci facciamo una corsetta/sbarra

                              Ahahah na cosa piu importante, c'era un bassottino "irrequieto" di carattere, tantè che i padroni lo avevano soprannominato conan il barbaro... so andato ad accarezzarlo mi ha mozzicato hhahahhaha!!
                              praticamente dove faccio streatching e da dove parto SEMPRE!..pensa te,ci saremmo beccati sicuramente..quando vuoi andiamo

                              il bassottino conan
                              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                              Originariamente Scritto da SIRIHA
                              dopo ti mangio gnam gnam

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                ciao Conan,
                                mi segno giusto per salutarti perchè ho sempre pochissimo tempo ... se non altro tenterò di passare a laggerti ;-)

                                sei sempre un mito

                                ciao
                                grande sid, che piacere! Cmq l'anno prossimo non me freghi più è heeheh
                                Ciao grande
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎