Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Quante serie e reps hai fatto con le ragazze?
    mmmm vado ad "istinto" di solito... cmq considerando che ero gia abb stanco dai pesi ho alternato un 3x20 di swing con il clean semplice. ossia 1 serie da 20 reps di swing seguita da subito un altra serie da 20 reps di clean. 1 minuti di recupero per serie e riparto. poi ho alternato clean semplice con il press sempre 3x20. Infine snatch da solo 3x15. In ultimo t.get up 1x10

    ---------- Post added at 16:16:02 ---------- Previous post was at 16:13:01 ----------

    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    stai in forma e' ragazzaccio..devo venire a fare un paio di schiacciate su quel bel canestro
    eheheh ma quale canestro.. quello lo ha fatto mi padre per i nipotini quando vengono a roma... manco io riesco a schiacchiare che so nanetto figurate te eheheh piuttosto il 22 maggio saro tutto il giorno a villa pamphili .... c'e un raduno di cani(bassotti) e io e la mia raga, malati quali siamo per quella razza saremo la ehheeheh

    ---------- Post added at 16:16:56 ---------- Previous post was at 16:16:02 ----------

    Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
    fisico ecceziuale veramente, stratosferico!
    mi segno"
    grazie house, esagerato!.... in foto cmq rendo molto di piu che dal vivo... cmq thx
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      #47
      quanti kg sono nel swing?

      Commenta


        #48
        ho idea che quella blue sia da 32
        MKK Fake

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          quanti kg sono nel swing?
          ho usato lo stesso peso per ogni ex sono 20kg

          ---------- Post added at 23:10:49 ---------- Previous post was at 23:10:16 ----------

          Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
          ho idea che quella blue sia da 32
          no no è piccolino è molto grosso perchè olimpico con impugnatura molto fina.. sono 20kg
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            eheheh ma quale canestro.. quello lo ha fatto mi padre per i nipotini quando vengono a roma... manco io riesco a schiacchiare che so nanetto figurate te eheheh piuttosto il 22 maggio saro tutto il giorno a villa pamphili .... c'e un raduno di cani(bassotti) e io e la mia raga, malati quali siamo per quella razza saremo la ehheeheh
            domenica 22 maggio...di solito queste prime domeniche calde e soleggiate,la gente prende d'assalto villa pamphili,per cui dirotto la corsa in pista...a che ora ci andate? se vengo a correre alle 18 sono li
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

            Commenta


              #51
              stamani classico a cedimento petto e tricipit + addome alla sbarra e squadre con i supporti per l'addome. panca piana,/inclinata spinte su piana/dip.
              Sulle spinte su piana come 3 terzo ex ho provata i mb da 48kg... momenti mi ammazzo a tirarli su, però ne ho fatte 5 con esecuzione buona.

              Ieri wo classico di esplosività con un po di kb solite cose. Poi sono andato in pale da un mio amico a fare lezione kick che purtroppo sono diversi mesi che con la faccio piu. Cmq tenica e fiato abb bene, elasiticità ne ho persa...Figure e colpitori tutto sommato non male. Inutile dire che 5 minuti finali di sparring leggero mi ha gonfiato, mi entrava da tutte le parti. Devo ritornare a farla non appena sarò piu libero, se smetti di praticare "sei finito"
              Oggi niente cardio purtroppo non ho tempo e co sta stupenda giornata il pome me tocca annà al lavoro porca mignxxxx
              Last edited by Conan le Barbare; 14-05-2011, 14:16:05.
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                #52
                Conan mi puoi parlare della tua alimentazione tipo?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  Conan mi puoi parlare della tua alimentazione tipo?
                  In passato ho provato varie diete: metabolica,low carb, ecc alla fine il mio fisico ne risentiva. Poi calcola che io anche se non sono altissimo sono longilineo... ho due gambe in proporzione al corpo lunghissime e snelle.. ectomorfo all'ultimo stadio quindi i carbo mi servono.Inoltre per varie ragione non posso "abusare" di grassi quindi inevitabilmente i carbo mi servono.
                  Tempo fa riprovai una simil metabolica con risultati disastrosi......tantè che mandai pure una mail a dorian... Risultato sono tornato al mio classico regime:
                  carbo abbastanza sui 250g dal giorno prevalentemente da frutta,segale e riso sempre molto puliti
                  proteine nella media solitamente sui 130g prevalentemente da merluzzo e pollo
                  grassi bho non li ho mai contati.. cmq sui 60 prevalentemente da evo
                  integrazione(soltanto nei giorno on): vitaminico,omega3,whey(30g al giorno),bcaa(8g)

                  Se poi vuoi sapere qualcosa in dettaglio chiedi pure...
                  Last edited by Conan le Barbare; 14-05-2011, 20:07:04.
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    #54
                    Solo 130 pro? Totali o nobili? Hai mai provato ad alzarle?

                    Sul resto concordo... Fat sempre bassi. 50-60 sono piu che sufficenti imho

                    Commenta


                      #55
                      oggi nuovamente petto e tricipiti classico a cedimento.. piana piana/ inclinata, spinte su piana/croci su inclinata e infine flession rialzate in tutti i modi possibili, termine tricipiti col bomber sempre a cedimento... poi 20min di kb esercizi classici al max dell'esplosività...
                      infinte addome in isometri alla sbarra ed alla fine un po di l sit. ovviamente non sarebbero da fare dopo un wo a cedimento e sopratutto di tricipiti, infatti li avevo cotti e l'esecuzione fa schifo, le punte dei piedi non sono distese,le gambe non sono tese, sto troppo avanti sembra che sto per cadere, ma vi assicuro che quella posizione in isometria la ho mantenuta per 17 secondi nonostante fossi cotto dal wo pesi


                      Stasera se riesco cardio sui 3km

                      ---------- Post added at 14:36:19 ---------- Previous post was at 13:14:20 ----------

                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      Solo 130 pro? Totali o nobili? Hai mai provato ad alzarle?
                      raramente in passato, non ho avuto apparenti vantaggi. Alla fine io sono leggero(di solito 70kg) e come quota proteica cerco di mantenermi sui 1.3/5 massimo 2
                      Come per tutto la cosa è molto soggettiva, ma io penso che per una persone normale che si allena assumere oltre 2g di pro per kg di peso non si traduce in particolari vantaggi, in quanto la metabolizzazione di tutte quelle pro a fini anabolici ha senso se la sintesi proteica è in qualche modo alterata.

                      ---------- Post added at 14:46:29 ---------- Previous post was at 14:36:19 ----------

                      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                      che ora ci andate? se vengo a correre alle 18 sono li
                      cavalluccio marino, penso saremo la dalle 11..... l pranzo al sacco e via tutta la giornata heehhe
                      p.s per le tue ultime foto... in forma a di poco
                      Last edited by Conan le Barbare; 17-05-2011, 14:38:27.
                      Rest in Peace Andy.....

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                        cavalluccio marino, penso saremo la dalle 11..... l pranzo al sacco e via tutta la giornata heehhe
                        p.s per le tue ultime foto... in forma a di poco
                        ok ok..allora forse ci si vede e ti porto dove ci sono le sbarre

                        L-sit vai bene,come te la cavi con la V-sit?

                        ps:grazie
                        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                        Originariamente Scritto da SIRIHA
                        dopo ti mangio gnam gnam

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                          ok ok..allora forse ci si vede e ti porto dove ci sono le sbarre

                          L-sit vai bene,come te la cavi con la V-sit?

                          ps:grazie
                          cavalluccio a dondolo se per sbaglio domenica dovessi fare un mezzo allenamento,anche solo cascare per terra e rialzarmi ......alle sbarre,anzi dietro le sbarre me ce mette la mia ragazza che non me sopporta piu! sarà una domenica all'insegna dei bassotti!! eheeheh a parte gli scherzi se ci becchiamo mi fa piacere vedere qualche tuo muscle up in diretta, tanto pe allenasse insieme non mancherà occasione o casa da me o nei parchi!!
                          V-sit non ci ho mai provato ma non penso di riuscirci... dovrei allenarmi.. che ex propedeutici ci sono?
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            cavalluccio a dondolo se per sbaglio domenica dovessi fare un mezzo allenamento,anche solo cascare per terra e rialzarmi ......alle sbarre,anzi dietro le sbarre me ce mette la mia ragazza che non me sopporta piu! sarà una domenica all'insegna dei bassotti!! eheeheh a parte gli scherzi se ci becchiamo mi fa piacere vedere qualche tuo muscle up in diretta, tanto pe allenasse insieme non mancherà occasione o casa da me o nei parchi!!
                            V-sit non ci ho mai provato ma non penso di riuscirci... dovrei allenarmi.. che ex propedeutici ci sono?
                            ..hai finito di storpiare il nick?

                            scherzavo,ovviamente se ci vediamo,fa piacere anche a me..io vado dalla parte del laghetto(se conosci un po' villa)..voi dove siete?

                            Non credo ci siano propedeutici,se non cercare ogni volta di alzare qualche cm le gambe diminuendo l'angolo,e' questione di flessibilita',non viene benissimo neanche a me...

                            ---------- Post added at 17:44:17 ---------- Previous post was at 17:28:30 ----------

                            Originariamente Scritto da all_S_stYle;6825822[B
                            ]Solo 130 pro?[/B] Totali o nobili? Hai mai provato ad alzarle?

                            Sul resto concordo... Fat sempre bassi. 50-60 sono piu che sufficenti imho
                            ti ha risposto conan..ma io mi permetto di dire che non sono affatto poche..poi dipende molto da quanti carbo si assumono
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

                            Commenta


                              #59
                              Stamani peso 70kg tondi schiena a corpo libero trazioni in tutte le salse con zavorra, termine deadlift 100-130-150x6 comprese catene da sovraccarico

                              Vari scatti sui 100m. ICronometrato 11.2 con cronometro del ***** del mio amico quindi non affidabile...

                              p.s fra un po arrivano attrezzi novi eheheh
                              Rest in Peace Andy.....

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                                ..hai finito di storpiare il nick?

                                scherzavo,ovviamente se ci vediamo,fa piacere anche a me..io vado dalla parte del laghetto(se conosci un po' villa)..voi dove siete?

                                Non credo ci siano propedeutici,se non cercare ogni volta di alzare qualche cm le gambe diminuendo l'angolo,e' questione di flessibilita',non viene benissimo neanche a me...

                                ---------- Post added at 17:44:17 ---------- Previous post was at 17:28:30 ----------



                                ti ha risposto conan..ma io mi permetto di dire che non sono affatto poche..poi dipende molto da quanti carbo si assumono
                                secondo me è soggettivo cavallo. Ho sentito parecchi pareri discordanti! Ho provato su mes stesso entrambe le strategie. Il mio corpo reagisce decisamente meglio con 200 pro anzichè 150. Io sono 1.85 x 80.

                                ---------- Post added at 22:34:21 ---------- Previous post was at 22:33:06 ----------

                                Conan snatch con bila non ne fai? Conosci siti dove vendono la corda elastica usata spesso nel crossfit?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎