Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    volevo spendere intorno i 120€.. certo che puoi mettere il link...ti ricordo che sono moderatore ahahah
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      vado a pranzo cri...dopo te risponno
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        ok
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          qua il prezzo + basso x la fassi


          al momento però nn è disponibile..
          qui ne trovi un po


          calcola ke anche se nn sono fassi, tutte quelle che trovi, omeglio quasi tutte, sono strutturalmente identiche..fatte tutte in cina cambia solo colorazione e marca..quindi uan vale l'altra...
          high power fassi, ec
          cerca anche su ebay ve ne sono molte attorno ad i 130 nuove spedite..

          ---------- Post added at 14:12:10 ---------- Previous post was at 14:11:21 ----------

          cmq cercando bene con 150 massimo 200€ti porti via la techonguym professionale usata..il castello diciamo...
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            umh..pero' saliamo leggermente di budget...pero' se devo fare la spesa meglio farla per bene...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              si un po fuori budget oat..ma se puoi ne vale la pena..io sulla techno mi sono zavorrato fino a 70kg nelle dip, manco una piega...quelle la tipo fassi ondeggiano gia a bw...
              alur aggiornamenti
              ieri wo bello tosto con lento panca e trazioni + camminata in salita finale con pendenza del 20% a 5.5 km/h... tostina ahah

              oggi ultimo wo perchè domattina parto, farò di nuovo trazioni varie gambe e core addome
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                E la techno quanto viene?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Le dip con + 70 kg fanno paura
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    nuova ci vuole un mutuo..devi prendere usate di qualche anno fa...se 6 fortunato te le porti via con 150 max 200€..ma devi cercare...senò se vuoi una cosa tranquilal per fare tutto senza zavorrarti eccessivamente(solo nelle dip, nella sbarra vai traanq) prenditi le fassi o simiil-fassi

                    ---------- Post added at 08:52:44 ---------- Previous post was at 08:51:40 ----------

                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Le dip con + 70 kg fanno paura
                    ho fatto solo 2 reps che nn inclusi nel video perchè erano sporche...ma ero stanco dop i 60kg zavorrati...e cmq quando feci il video ero molto leggero attorno ad i 66kg..infatti ero magrolino..ma nn so ero + forte haah
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      Nelle dip avevo messo massimo 60 kg o qualcosa del genere ma erano venute un paio sporchissime
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        io sento che di forza potrei osare anche di +...ma ho paura per la struttura che mi ceda..mi esce la spalla o mi faccio male..io di struttura sono debole, è piccola
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          Nelle dip bisogna comunque stare attenti con il sovraccarico. Quando si raggiunge già 60 kg il resto è grasso che cola...
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            è un movimento del ***** quando 6 sovraccarico..basta che 6 un attimo stanco ti sfondi le spalle e stai fermo chissà quanto.. ormai basta ho capito le potenzialità e nn mi interessa + caricare l'ira di dio... preferisco allenarmi con molto meno peso e stare sicuro di nn fami male

                            ---------- Post added at 10:37:42 ---------- Previous post was at 09:56:36 ----------

                            ah prossima settimana..vado a prendere rastrelleira completa da mb da 4 a 36kg gommati,rastrelliera,e panca regolabile professionale panatta!!!
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              tantissimi auguri Matttt!!!
                              sei sempre il mio mito!!!

                              buon compleanno
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                E' il tuo compleanno? Auguriiii!
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎