ahah
Il mio primo diario
Collapse
X
-
-
ragazzi sono tornato!!!! è stato un mese faticoso!! perchè non andavo in palestra tutte le settimane....e poi faceva troppo caldo quando ci andavo... ho ricominciato questa settimana!!! una nuova scheda!!! Simile a quella di prima!!!
ho fatto solo 2 giorni questa settimana per provare la nuova scheda e trovare i carichi giusti (anche se non ci sono riuscito molto)
Giorno A
Panca piana 3x6
Distensioni manubri panca inclinata 3x8
Pullover 3x10 (questo non l'ho mai provato lo proverò la prossima settimana)
Squat 3x8
Leg extencion + leg press (3superserie da 10) non so come scrivelo per farvi capire...
Rematore Bilanciere o Manubri?? 3x8
alzate 90° ai cavi alti 3x10
panca scott 3x8
concentrato 3x10
Giorno B
Lat machine presa prona 3x8
trazioni presa supina 3x8 (ma nn ci riesco a farle tutte! sono riuscito a fare 8-6-4 appena raggiungo 8-8-10 metto il sovracarico!!)
Distensioni manubri 3x8
alzate laterali 3x10
leg curl 3x10
french press 3x10
cosa ne pensate??? troppi 3x10 e 3x8 vero??? :/
Commenta
-
-
me lo ha consigliato l'istruttore.... :/ infatti ho chiesto a voi se erano troppe....Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggionon che sia un esperto di shcede,ma perchè è tutto in 3x10 e 3x8?
eh già....tutto apposto?Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiociao bob quanto tempo!
Commenta
-
-
tutto bene bob, ho fatto qualche scatto sul mio diario e qui in photgallery nelle prime 2 pagine trovi un po qualche commento
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ragazzi sono tornato!!! pultroppo non ho molto tempo per stare sul sito...!!
Volevo salutarvi e aggiornare un po' il mio diario sperando che qualcuno mi dia dei consigli!!
Giorno A (oggi)
Panca 3x6 47kg tranquille
Distensioni manubri panca poco inclinata(petto) 3x8 14kg tranquille
Squat 3x8 80kg ho fatto 2x8 1x15(l'ìultima serie) xkè non sapevo se potevo aumentare o no....
Leg extencion + Leg press superserie 3x10 50kg(ext) 90kg(pressa)
Rematore bilanciare (oggi l'ho messo perchè prima facevo manubrio..) carico che credo di aver trovato è di 40kg
Alzate 90° ai cavi alti 3x10 OGGI SALTATI
Panca scott 3x8 35kg buone (le ultime rip ero moooolto stanco)
Giorno B (2 giorni fa)
Trazioni a presa stretta 8-8-6 quando arriverò a fare 8-10-10/12 metterò il sovracarico...
Lat machine presa larga 3x8 45kg sarsi
Distensioni manubri (spalle) 3x8 16kg buone
Alzate laterali 3x 10 + stripping 7 e 6kg
Leg curl 3x10 50kg buone
Push down 3x10 17kg
da ottobre vorrei seguire un po' quello che mi ha consigliato l'istruttore ovvero di mantenere la multifrequenza ma andando a cedimento sin dalla prima serie..!! es: squat 3x8 prima.... 8-6-4 dopo
e un'altra cosa....per la "dieta" non so che fare... cerco sempre di mangiare equilibrato ed evitare porcherie... non è che voglio una dieta precisa xkè non riuscirei mai a mantenerla....ma almeno qualche consiglio in più... purche si eviti pesce e legumi.... sono molto importati queste 2 cose però...non riesco a mangirle..!!
Commenta
-
-
ragazzi allora? cosa ne pensate??? vi confesso che sono aumentato con i pesi ma fisicamente.....non troppo!!! stesse misure di prima...forse mezzo cm in più...
( qualche consiglietto invece anche per la "dieta" VOGLIO METTERE MASSA!! SOPRATUTTO MAGRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSenza dieta precisa lo sai che è quasi impossibile bob...
hai detto bene!!! QUASI!! ma ci riuscirò!!! non riesco a seguire una dieta precisa...la pasta e la carne c'è ogni giorno....l'unica cosa che riesco a seguire sempre XD
Commenta
-
-
eh già....infatti i risultati si vedono molto poco....
---------- Post added 26-09-2011 at 15:54:30 ---------- Previous post was 25-09-2011 at 21:00:16 ----------
http://www.bodyweb.com/threads/31125...66#post7054466
mi aiutate ragazzi?
Commenta
-
Commenta