Originariamente Scritto da Conte94
Visualizza Messaggio
Il mio primo diario
Collapse
X
-
e leggi cazz* !!! hahahahahahhahahaha è pulley.... mica è colpa mia xD si avevo provato a farlo pur'io ma..non mi trovo bene
-
-
hahaha scherzo oh!! xD però hai visto che cosa c'è scritto??Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioti ho detto solo che è il pulldown xD
Commenta
-
-
riguardo l'esercizio,c'è scritto pulley down.Io so che si chiama pull down ma potrei anche sbagliarmiOriginariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiohahaha scherzo oh!! xD però hai visto che cosa c'è scritto??
Commenta
-
-
no non ti stai sbagliando hahahaha la scheda è tarocca XD hahaha pull downd o push down ma pulley per i tricipiti non lo mai sentito nemmeno io!! solo oggi c'ho fatto caso ahahahOriginariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioriguardo l'esercizio,c'è scritto pulley down.Io so che si chiama pull down ma potrei anche sbagliarmi
Commenta
-
-
la scheda è quella della palestra xD però gli esercizi sono presi da qui sul forumOriginariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioahah xD
chi te l'ha fatta la scheda?
Commenta
-
-
?? oh ma sei scemo o cosa? hahahahah sulla scheda c'è scritto pulley down ma sugli esercizi che faccio dovrei fare push down!!Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioforse avrai copiato male tu il nome xD
Commenta
-
-
ahhahaha ma no raga io faccio il push down...spinte in basso per i tricipit!! solo che sulla scheda c'è scritto pulley down e non so perchè xDOriginariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggionon capisco cosav vuoi dire.Il pulley down non esiste,come fai a farlo?
Commenta
-
-
Commenta