Originariamente Scritto da Conte94
Visualizza Messaggio
Il mio primo diario
Collapse
X
-
-
hehehh ai perfettamente raggione!!! farò qualche esercizietto qui a casa...Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioIo sono 2 anni che non mi fermo e non sono assolutamente in sovrallenamento...non è cosa per neofiti il sovrallenamento...sopratutto con i suoi carichi...
Commenta
-
-
si ma i tuoi carichi non sono come i mia!! hahahahaOriginariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioio sono un neofita eppure ho bisogno di fare qualche scarico e l'ho capito solo ora.Prima sentivo il corpo sempre stanco ed era a causa di questo
Commenta
-
-
oggi allenamento a corpo libero.... MAZZA CHE FATICA!!! -.-" sudi 10 volte di più rispetto a quando lo faccio coi pesi però si sente un po meno ...strano..
l'ho fatto per capire meglio gli esercizi che dovrò fare durante ste 2 settimane che la palestra è chiusa!
Commenta
-
-
-
ahah con quelli si che ne ho consumate tante di gommeOriginariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiooggi ho fatto dei mini-bornout con lo scooter ^___^
Commenta
-
-
hahahahah per fortuna che quelle dello scooter sono molto spesse xD e non devo cambiarleOriginariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioahah con quelli si che ne ho consumate tante di gomme

mammamia io non vedo l'ora che ricominci scolaaaaaaa !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiohahahahah per fortuna che quelle dello scooter sono molto spesse xD e non devo cambiarle
mammamia io non vedo l'ora che ricominci scolaaaaaaa !!!
xkè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioxkè?
perchè me so rotto le palle... st'estate tutti problemi.... devo sta chiuso in casa con mi sorella 12 ore al giorno.... e SOLO dentro casa perchè lei nn vuole uscire.... e quando esco dopo queste 12 ore e credi di sentirti libero.... nooon puoi perchè o devi andare a far la spesa... ogni giorno devo anda a compra qualcosa... visto ora che ho il motorino. è già tanto se trovo del tempo per andare in palestra... :/
Commenta
-
Commenta