Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Adama "so say we all"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    traduco io...
    ma che ***** fai?!

    p.s
    non potevi farli in un momento peggiore

    con amicizia


    e io quoto su tutto
    IL MIO DIARIO



    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da newman Visualizza Messaggio
      .... Prendila come un'osservazione amichevole.
      Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
      traduco io...
      ma che ***** fai?!
      Bio c'ero tranquillamente arrivato senza traduzione
      Avete ovviamente ragione entrambe ma era una curiosita' per vedere dove minchia fossi.

      Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
      il leg drive deve essere massimo...non è che se senti di non alzare lo sfrutti come asso nella manica
      Infatti intendevo dire che ho forzato di piu' con esso non che non lo stessi utilizzando prima.

      ---------- Post added at 09:39:26 ---------- Previous post was at 09:35:34 ----------

      Last edited by Adama; 30-11-2012, 09:43:33.
      LA LUNGA MARCIA

      Commenta


        WO di oggi, tranquillo molto in scioltezza giusto per rimanere "attivo"

        PANCA 6x5x60kg #120"
        Bicipiti 6x6x40kg #90"
        Tricipiti 3x10x8kg #60"
        LEG PRESS 2x10x80kg #60"
        ABS 6x5x32kg #30"

        Panca, ho tenuto un carico leggero sia per via della prova dei massimali della volta scorsa, sia perchè lavorare sul setting iniziale.
        Giusto in un paio di serie mi sono sentito discretamente compatto per il resto, a parte guadagnarci perchè non sento un esagerato stress lombare, continuo a non essere molto soddisfatto.
        Eppure quando mi appoggio con le mani alla struttura della Panca per agevolarmi nel setting dell'arco, le scapole sono quasi a contatto tra loro e in un'occasione nel cercare di spingere il petto e lo sterno quanto più in fuori possibile m'è venuto perfino un crampo

        Bicipiti, in tutte le serie avevo almeno una rip di margine, alla fine è uscito un 6x6.
        Tricipiti leggeri mentre la Leg Press mi serviva giusto per verificare che sensazioni avessi alla gamba. Saltuariamente in alcune rep, sentivo che il dolore seppur molto ridimensionato c'era.
        Nulla di eclatante ma è ancora lì.


        Video 2a serie 5x60kg

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        Video 3a serie 5x60kg

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        LA LUNGA MARCIA

        Commenta


          Allora stavo pensando a qualcosa di diverso per queste 4 settimane rimaste prima della fine dell'anno.
          Allestire un programma articolato non penso abbia molto senso tra chiusura (seppur per pochi giorni) della Palestra, feste e spostamenti vari.
          newman una cosa del genere come la vedresti?

          wo_A
          Panca MAV5 partendo da 55kg f_1" +2kg a serie
          Panca Stretta 4x4x60/65kg
          ABS

          wo_B
          Lento Avanti Bil (seduto) 6x5
          Lento Manubri 5×10
          Trazioni 5xmax

          wo_C
          Panca MAV3 partendo da 50kg f_3" +2kg a serie
          Bicipiti 6x6
          Dips 5x10


          Tenendo in considerazione che sono ancora in recupero sulla Gamba sinistra (femorale e ginocchio) quindi per certo, almeno tutta settimana prossima escludo di poter tornare a Staccare.
          LA LUNGA MARCIA

          Commenta


            WO di oggi

            PANCA MAV5 fermo 1" 55/.../69kg #120"
            PANCA STRETTA 4x4x60kg #90"
            ABS 6x6x34kg #30"

            Panca non male. Temevo peggio invece il setting mi è sembrato buono fino alla penultima serie a 67kg. Con i 69kg ho perso un minimo il settaggio nelle ultime due reps che sono uscite senza stare a spremere tutte le risorse. I 71kg onestamente non c'erano.

            Panca stretta, il carico a 60kg è giusto. Vedrò se incrementare settimana prossima.
            LA LUNGA MARCIA

            Commenta


              Ti va di iniziare una specializzazione per la panca intanto che riprendi le gambe? Sarebbe su 5 settimane in 4 x week, ma potremmo farla in 6-7 settimane in 3 x week.

              ---------- Post added 04-12-2012 at 00:29:50 ---------- Previous post was 03-12-2012 at 23:30:26 ----------

              Mi correggo. Sarebbe di 4 settimane in 4xweek, ma la faresti in 5-6 settimane in 3xweek. Poco lavoro per le gambe (che se non vuoi farle le puoi anche saltare), e un'enormità di volume su panca e upper body.
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
              I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

              Commenta


                Lo sai che i tuoi esperimenti mi piacciono sempre vedo solo un potenziale problema.
                Quasi certamente dal 31 al 3 non ci sono, scenderemo a Roma in quel periodo quindi mi si piantano nella programmazione 4gg di stop forzato.
                Per la questione Gambe lo sai che non e' una mancanza di volonta' anche se credo di poter tornare a staccare.
                LA LUNGA MARCIA

                Commenta


                  WO di oggi

                  LENTO AVANTI Seduto 6x5x50kg #120"
                  LENTO AVANTI Manubri 5x10x12kg #60"
                  Trazioni Prone 8-8-6-4-3 #60"
                  Tricipiti 3x8x10kg #90"

                  Nel Lento Avanti se lo eseguo da solo, senza la Panca di torno un 6x6 a 50kg ce l'ho in canna sicuro.
                  Il Lento manubri invece leggerissimo ma è la prima volta che metto dentro un 5x10 quindi non sapevo come regolarmi.
                  12 forse 14kg ci stanno.

                  Non mi sono piaciuto troppo nelle trazioni, dato che tendevo ad oscillare. A corpo libero se non ho un peso di sovraccarico perdo un pò il bacino.

                  Alla fine mi sembrava di aver fatto poco quindi ho inserito un pò di tricipiti tranquilli ni 3x8.
                  LA LUNGA MARCIA

                  Commenta


                    il lento con il fermo, giusto?
                    IL MIO DIARIO



                    sigpic

                    Commenta


                      Yep ma tieni conto che era Lento Avanti seduto.
                      Last edited by Adama; 06-12-2012, 10:12:16.
                      LA LUNGA MARCIA

                      Commenta


                        Sarebbe il ciclo di Sheiko apposta per la panca. Non sono previsti stacchi. Gambe sì, ma alternando squat, poco e leggero, pressa e leg extension. Ti mando l'originale già impostato coi tuoi carichi, poi discutiamo delle modifiche.
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                        I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

                        Commenta


                          Eccolo.
                          File Allegati
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                          I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

                          Commenta


                            Ciao newman, me lo scarico e me lo studio bene.
                            Intanto oggi

                            PANCA MAV3 f_3" 55/.../75kg #120"
                            Bicipiti 6x6x40kg #90"
                            Dips 5x10 #60"


                            Video Panca 3x59kg

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                            Video Panca 3x71kg

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            LA LUNGA MARCIA

                            Commenta


                              I gomiti non sono completamente in spinta, tendono a stare "dietro" al bilanciere. Così un'alzata pesante se la perdi non la recuperi più. Devi tenerli un pelo più sotto.

                              A vederti così mi sta venendo un sospetto: fatti riprendere DA SOPRA la prossima volta.
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                              I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

                              Commenta


                                Intendi in entrambe i video? Cioè troppo verso le spalle?
                                Che tipo di sospetto? Dai che sono curioso
                                LA LUNGA MARCIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎