si vede che siete nuovi, abbiamo avuto utenti che non riuscivano a girare nel verso giusto la propria foto in avatar ed ha tenuto la foto girata di 45 gradi per mesi.
btw ai matrimoni si beve qualcosa con un altro invitato a caso nel bar di fianco alla chiesa, PRIMA della cerimonia, una cerimonia un po' brilli è tutto un altro viverla.
btw ai matrimoni si beve qualcosa con un altro invitato a caso nel bar di fianco alla chiesa, PRIMA della cerimonia, una cerimonia un po' brilli è tutto un altro viverla.

Ci sono attualmente 20 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 19 ospiti) zuse

il punto e' che rifiuta SOLO il file originale.Evidentemente ti sei limitato a ricaricar quella tanto che, oltre a non farmi vedere le nostre originali (quella che ho messo l'ho salvata in jpeg dal file psd..insomma, una nuova originale), non mi faceva vedere perfino quella che avevi caricato per far capire a giamma che era un ebete. insomma, rifiuto proprio di leggere quel file.La mia attuale la vede. Te , marce', ercaliffo no comunque non star li a cambiar..Tanto, magari, faro' un piccolo restyling o nuovo logo (si accettano suggerimenti..sempre se questo non vi aggradi ) ...In piu' dal restyling la crew sara' veramente seria.Tant'e' che vorrei far una cosuccia interessante ma ti dico poi in pvt. Diamo il merito a quel rompi di giamma e sons of anarchy che mi han ispirato
Commenta