grazie clark
Diario ZUSE
Collapse
X
-
-
bella BRAH!Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
grezie grezieOriginariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
cmq il logo è figo
ah raga, se vi serve un altro membro, io potrei rispecchiare le caratteristiche che ricercate

3 anni di kick boxing
tatuaggio
super fisico (tra 2-3 anni
)
ahahah braah crew

bastano gia' quelle! arruolato!
che tatoo hai? non ci ho mai fatto caso
ahah leggiti le ultime 2-3 pagine.Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioahahaha ma che è??
Io ti avevo gia' considerato! vedi un po' te..Un Brah bjj ci fa comodo!
ps:
curioso come nonostante abbia postato un logo ufficiale, non ci sia una firma identica(tra ridimensionamenti, firma spostata al centro, sfondo bianco..)
pps:
al momento i membri sono:
Zuse: praticante di savate, finto bibilder
Clark: bibilder con passato da pugile (fidiamoci
) 
Iddu: pugile con passato da pugile (
). Ma che fa anche palestra
Marcello: bidibilder (al momento lo usiamo come rappresentante "estetico"..tra qualche mese diventiamo tutti piu' grossi di lui
) sara' l'immagine della crew per futuri arruolamenti.
Ercaliffo: passato da kick, ora bibibilder
(mosh): bjj e palestra
rega', io direi che, per ora, potremmo chiuder quasi eh..O magari ancora 1 o 2 con cui siam soliti postare nei diari
Poi, magari, in riccorrenze speciali, come MAGGIO, o GIUGNO...potremmo aprire le porte ad un nuovo elemento. Insomma, pochi ma buoni !Avessimo sti ***** di pm potremmo riunirci nel gran consiglio per i nuovi arruolamenti.
inutile dire che per i BRAAH ci sara' il culto del MESE. insomma, ogni mese e' buono per metter la testa a posto e cominciare al allenarsi.
Per il resto miraccomando, non chiavate, bevete, fumate etc.etc..fa male, si sa'

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiotanta roba 'sta crew
Last edited by zuse; 05-04-2012, 15:45:12.
Commenta
-
-
ahahahah
membro della braah crew
comunque ho tatuata sul polpaccio la frase che ho in firma
Commenta
-
-
-
angolo serio:
posto 8^ wo da quando ho ripreso:
panca inclinata 5x5 90" 54 kg
dips 4x10 60"
spinte man piana 3x10 15kg 60"
traz pres stretta 4x8 60"
rowing machine 8-8-8
3 serie planke sin dx centr sovr 10 kg
fine angolo serio.
Commenta
-
-
-
ahhh è vero che ci si allena pure...buona la panca! quanto inclini? 45?Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioangolo serio:
posto 8^ wo da quando ho ripreso:
panca inclinata 5x5 90" 54 kg
dips 4x10 60"
spinte man piana 3x10 15kg 60"
traz pres stretta 4x8 60"
rowing machine 8-8-8
3 serie planke sin dx centr sovr 10 kg
fine angolo serio.
mi devi sovraccaricare quelle dips però, sei troppo sciolto di braccia...ti devi legare un pò! orsù
Commenta
-
-
inclino un piffero..E' cosi' e non si regola!Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioahhh è vero che ci si allena pure...buona la panca! quanto inclini? 45?
mi devi sovraccaricare quelle dips però, sei troppo sciolto di braccia...ti devi legare un pò! orsù
d occhio e' poco meno di 45 gradi.
di dips ora faccio un 4x10 a 60"..quando lo faro' a 30 in scioltezza allora un sovraccarico magari lo metto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobella BRAH!
grezie grezie
bastano gia' quelle! arruolato!
che tatoo hai? non ci ho mai fatto caso
ahah leggiti le ultime 2-3 pagine.
Io ti avevo gia' considerato! vedi un po' te..Un Brah bjj ci fa comodo!
ps:
curioso come nonostante abbia postato un logo ufficiale, non ci sia una firma identica(tra ridimensionamenti, firma spostata al centro, sfondo bianco..)
pps:
al momento i membri sono:
Zuse: praticante di savate, finto bibilder
Clark: bibilder con passato da pugile (fidiamoci
) 
Iddu: pugile con passato da pugile (
). Ma che fa anche palestra
Marcello: bidibilder (al momento lo usiamo come rappresentante "estetico"..tra qualche mese diventiamo tutti piu' grossi di lui
) sara' l'immagine della crew per futuri arruolamenti.
Ercaliffo: passato da kick, ora bibibilder
(mosh): bjj e palestra
rega', io direi che, per ora, potremmo chiuder quasi eh..O magari ancora 1 o 2 con cui siam soliti postare nei diari
Poi, magari, in riccorrenze speciali, come MAGGIO, o GIUGNO...potremmo aprire le porte ad un nuovo elemento. Insomma, pochi ma buoni !Avessimo sti ***** di pm potremmo riunirci nel gran consiglio per i nuovi arruolamenti.
inutile dire che per i BRAAH ci sara' il culto del MESE. insomma, ogni mese e' buono per metter la testa a posto e cominciare al allenarsi.
Per il resto miraccomando, non chiavate, bevete, fumate etc.etc..fa male, si sa'

!!!!!!!
---------- Post added at 17:47:29 ---------- Previous post was at 17:31:40 ----------
ma pork..Xkè a me s vede col fondo Bianco?
(non ho il pc da na settimana e sto facendo tt cn lo smartphone )

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
perchè hai la versione tarocca come georgi amoni in gif... prendila dalla mia firma in png BRAAHOriginariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
!!!!!!!
---------- Post added at 17:47:29 ---------- Previous post was at 17:31:40 ----------
ma pork..Xkè a me s vede col fondo Bianco?
(non ho il pc da na settimana e sto facendo tt cn lo smartphone )
---------- Post added at 18:18:50 ---------- Previous post was at 18:15:19 ----------
pessime le panche che non variano l'inclinazione...a me no che non c'è ne siano una per ogni angolo! ( la sala delle panche inclinate - da 1 a pigreca mezzi ).Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioinclino un piffero..E' cosi' e non si regola!
d occhio e' poco meno di 45 gradi.
di dips ora faccio un 4x10 a 60"..quando lo faro' a 30 in scioltezza allora un sovraccarico magari lo metto
per le dips ottimo
Commenta
-

Commenta