chiudete tutto
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' inutile che fai l'offeso baldas, artemide ha ragione, è suo il diario e sta in sezione tecnica, quindi ha tutto il diritto di lasciarlo pulito.
è già abbastanza sporco, per andare a influire ulteriormente. mi piacerebbe essere più precisa e costante nei report, sto cercando di capire quale possa essere un approccio redazionale mantenibile a lungo termine
Commenta
-
-
Infatti cerca di postare un pò più spesso i tuoi allenamenti/impressioni, così troverai tanti spunti per migliorareOriginariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
è già abbastanza sporco, per andare a influire ulteriormente. mi piacerebbe essere più precisa e costante nei report, sto cercando di capire quale possa essere un approccio redazionale mantenibile a lungo termine 
Commenta
-
-
attualmente sono in fissa per le trazioni, quelle "esplosive", dinamiche, da cross fit insomma... ce la posso fare, tra un anno. forse.Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioInfatti cerca di postare un pò più spesso i tuoi allenamenti/impressioni, così troverai tanti spunti per migliorare
Commenta
-
-
forza Roby........ce la fai......ce la faiOriginariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioattualmente sono in fissa per le trazioni, quelle "esplosive", dinamiche, da cross fit insomma... ce la posso fare, tra un anno. forse.
Commenta
-
-
sì... scendo in negativa... hihihihi!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioforza Roby........ce la fai......ce la fai
Commenta
-
-
Anche menoOriginariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioattualmente sono in fissa per le trazioni, quelle "esplosive", dinamiche, da cross fit insomma... ce la posso fare, tra un anno. forse.
Commenta
-
-
ciao paul! due sedute in 8x8, una per le gambe e una per la parte superiore, 1 di cross fit... negli altri giorni o cardio blando o balloOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCiao Artemide,
quale allenaneto segui in questo momento?
Commenta
-
-
assolutamente bene... a ogni seduta ci sono esercizi differenti tutti da scoprire... mi piace la dimensione mentale del "circuito", adoro le kettleball e soprattutto... prima o poi farò quelle maledette trazioni!!!Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPure te circuiti di cross fit? Come ti trovi?
Commenta
-
Commenta