Bentornata
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
si ronnie, il classico " puciare il biscotto " muahahhahahaOriginariamente Scritto da ronnie79 Visualizza MessaggioARTEMIDE ORAMAI VOLA LIBERA!!!
HA RICOMINCIATO A FARE COLAZIONE CON LATTE E BISCOTTI!!!GRANDE ARTEMIDE..ORA SI CHE SEI UNA VERA DEA..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'ha mollata si...la preparazione..
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Concordo Moreno...ho tentato di dissuaderla ma, l'ultima volta che l'ho sentita così mi aveva detto...poi non so se ha continuato
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
bisogna semplicemente fare cio' che ci fa stare bene,quello che sentiamo di fare,senza nessuna forzatura..se ha "mollato",ma io direi piu' SCELTO di fare altro,e' solamente la cosa piu' giusta
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Io le ho già espresso la mia opinione in privato. Il potenziale lo aveva, poi ci sono state delle circostanze che l'hanno demotivata (e giustamente schifata), ma questo non toglie che poteva continuare divertendosi e con un approccio più easy anche a livello alimentare. Comunque l'importante è che sia contenta lei...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
anch'io,aldila' delle circostanze(comunque importanti),bisogna sempre ascoltarsi e se c'e' del malessere,la strada non e' quella giusta..l'importante e' che sia contenta,concordo.Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo le ho già espresso la mia opinione in privato. Il potenziale lo aveva, poi ci sono state delle circostanze che l'hanno demotivata (e giustamente schifata), ma questo non toglie che poteva continuare divertendosi e con un approccio più easy anche a livello alimentare. Comunque l'importante è che sia contenta lei...
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
mannaggia e io che mi volevo segnare x seguire la sua preparazione...
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Io non conosco le motivazioni, che sono comunque rispettabili.
sono io il primo a dire che la gara è solo una spinta in più per allenarsi duramente e mantenere la dieta, ovvio che se deve diventare una punizione o una sofferenza, no a sto punto non fa per te ed è meglio lasciare perdere.
sono rimasto sorpreso perché dalle sue richieste di consigli tra scarpe e costumi pensavo che la strada fosse imboccata e non mancava altro che aspettare una manciata di settimane per vedere il risultato compiuto in gara ...
tutto qui
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ciao amici! che periodaccio... è stata durissima (e ringrazio ronnie per essermi stato vicino), ma per fortuna artemide sta tornando in carreggiata. forse sì, sono di latta (altroché di ferro), ma ho imparato più dagli sbagli di un paio di mesi che dall'esperienza di anni!!! un abbraccio a tutti...
Commenta
-

Commenta