Blog di Aress85 ovvero in niubbo ... ci provo anch'io :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aress85
    replied
    Allora la panca è la BM490 della Domyos, kili vari presi dallo stesso negozio ovviamente^^ Oltre a quello ho una barra per le trazioni già pronta più supportini per le flessioni (ci si fa anche una sorta di "dip" ma non so se è il nome giusto) XD
    Ecco per i rialzi per gli stacchi invece non ho una mazza al momento, dovrebbe arrivare il tutto martedì se il corriere è d'accordo

Leave a comment:

• Strange Days
    replied
    I chili sono in proporzione ai carichi, non ha senso comprarsi 200kg perché fa figo se poi non ti servono allo stato attuale, quindi tranquillissimo.
    Unica cosa, panca multi-funzione? Di che tipo?
    Altra cosa, come te la cavi eventualmente con le costruzioni fai da te? (sto pensando ai rialzi per lo stacco perché ho il sentore che al 99% non avrai comprato pesi con diametro regolamentare...neanche io eh )

Leave a comment:

• Aress85
    replied
    Grande farò dei video, promesso XD
    Grazie per il bentornato cmq, la robaccia dovrebbe arrivare martedi quindi per fine settimana prox penso di essere operativo.
    Per ora mi do 2/3 allenamenti a settimana, quando sarò trasferito nella casa nuova del tutto conto di alzare a 3 o 4 a settimana
    Per ora ho comprato una panca multifunzionale + bilanciere e 2 manubri componibili, per una novantina di kg in tutto... Sembreranno pochi ma per i miei carichi per ora sono fin troppi XD

Leave a comment:

• Strange Days
    replied
    Solo se mi prometti che essendo a casa ti farai i video

Bentornato Aress. Io sono sempre presente, il pezzo mancante eri tu

p.s.=visto che momentaneamente sono impossibilitato ad allenarmi per un leggero infortunio non solo sono disponibile a seguirti, ma lo farò con raddoppiato sadismo (sfogando così le mie frustrazioni )

Leave a comment:

• Aress85
    replied
    Okay sarà 1 paio di mesi buoni che non aggiorno, nel mentre non ho fatto una mazza (a livello di pesi), solo calcio e karate... Causa principale trasferimento, cambio casa... Nota positiva ho ordinato qualche attrezzatura e dei pesi, quindi a breve conto di ricominciare in home gym XD
    PS. strange se leggi ancora avresti voglia di seguirmi un pò ... ? magari appena mi arriva la roba vediamo cosa si può fare e buttare giu qualcosa ... grazie

Leave a comment:

• Aress85
    replied
    E' un pò che non aggiorno ma non sono stato fermo. Settimana scorsa 1 allenamento +1 karate e una partita calcetto.
    Lunedi questo allenamento solito corpo libero (trazioni, flessioni, dips ecc)
    Oggi allenamento gambe (squat, affondi calf e addome).

Leave a comment:

• Aress85
    replied
    Settimana a casa con febbre e influenza, non ho fatto una mazza

Leave a comment:

• Aress85
    replied
    E' un pò che non aggiorno ma ho continuato ad allenarmi.
    Settimana scorsa una giornata x le gambe e una per l'upper + un allenamento di Karate e una partita di calcetto.
    Oggi :

Trazioni 7 5 5
    Piegamenti 4x15
    Dip triceps 3x10
    Trazioni bic. sbarra bassa 3x10

Leave a comment:

• Aress85
    replied
    Ciao bene tnx, grazie per la visita! Gli ultimi 2 mesetti tra caldo africano (ad agosto) e palestra che stà per aprire (in teoria settimana prox)
    mi sono allenato principalmente a corpo libero, non è la stessa cosa ma nel mentre si fa qualcosa ...

Intanto ne approfitto per aggiungere gambe oggi, sempre a corpo libero:

Squat 3x20
    Affondi 4x20
    Calf 4x10-12
    Addome vario ed eventuale

Leave a comment:

• Strange Days
    replied
    Ciao Aress, sono rientrato nel forum dopo qualche mese di assenza, come andiamo?

Leave a comment:

• Aress85
    replied
    Tornato dalle vacanze, lunedi vado a iscrivermi, ieri tanto x riprendere 1 pò l'abitudine:

Trazioni 7 5 4 4
    Piegamenti 4x15
    Dip triceps 3x10
    Dip parallele 3x4 (>_>'')
    Trazioni bic. sbarra bassa 3x10
    Addome vario

Il tutto ovviamente al parchetto

Leave a comment:

• Aress85
    replied
    Venerdi parte alta :

Trazioni 3x6
    Piegamenti 4x15 circa
    Dip triceps 3x15
    Addome vario

Fino ad oggi invece ho avuto la febbre e domenica me ne parto x una settimana in vacanza, aggiornerò al ritorno!!!

Leave a comment:

• Aress85
    replied
    Ieri gambe:
    Squat 3x20
    Affondi 3x20
    Calf 4x20
    Addome di tutto
    Poi qualche trazione e piegamento 4 fun

Leave a comment:

• Aress85
    replied