If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Blog di Aress85 ovvero in niubbo ... ci provo anch'io :)
Ciao Aress. Sono sintonizzato, ti seguo negli sviluppi...per la febbre non posso però aiutarti
Hehe ci mancherebbe, non riesco ad aiutarmi manco io XD Scherzi a parte da ieri (sabato) sono senza febbre anche se la gola è a pezzi, in settimana vado dalla dottoressa e vediamo se mi da un antibiotico (io spero di no sarebbe il secondo giro questo mese dopo quello per i denti ... :/) e intanto riprendo un pò ad allenarmi ...
Questa settimana avevo zero fame tra l'altro, tante volte a pranzo te e 2-3 biscotti... mi sa che son calato di un paio di kiletti dei miei già miseri 70 :/
Quest'anno sono decisamente sfortunato ... da domenica influenza presa piena... sono 3 giorni che giro tra 38 39 di febbre mal di gola naso testa tosse ... e x ora la tachipirina non conta un cactus ... tra l'altro non stò mangiando praticamente nulla :/
Buon allenamento direi ... la gamba va malino, oggi vado a fare un giretto al parco veloce e vedo come va... fa abb. male anche a camminare però ... lunedi in caso vado da qualcuno :/
Eh si, in un tiro su una palla che arrivava molto forte mi si è un pò "girata" la gamba verso l'esterno e ora mi duole il nervo che passa sotto il polpaccio e arriva al ginocchio oltre al muscolo stesso che è abb. contratto ... (scusa la terminologia alla ***** ma non so dirlo meglio haha).
Cmq buon we anche a te
Beh, se addirittura zoppichi prima riprenderti, non penso sia il massimo "caricarci" sopra. Intanto fai gli esercizi della parte superiore (quelli in cui non hai fastidi).
Buon fine settimana.
Settimana abb. no ... fino a mercoledi tra febbre, diarrea e antibiotici fatto una mazza :/ almeno giovedi ho ripreso con un buon allenamento, parte A della scheda...
Domani o lunedi si va avanti La gamba dx è ancora KO xò mi sa che farò 1 - 2 settimane fermo zoppico 1 pò :/
Riparti appena puoi, quando pensi che la scheda abbia esaurito il suo valore (anche se essendo fermo da un bel pò potresti tirare avanti per tanto) oppure ti ha un pò annoiato, la modifichiamo un pò
Pessima settimana, gli allenamenti sono andati a farsi benedire per ... gamba destra che mi fa un male ***** post-partita di calcetto, spero sia solo 1 fastidio ma zoppicco un pò ... e per condire al meglio infezione in bocca causa dente del giudizio che rogna, mal di testa perenne da qualche giorno e antibiotici per bloccare l'infiammazione... :/ almeno il dente si è calmato però e sembra che non debba cavarlo nell'immediato ... oggi o domani si riprende spero
Sì, sì, inserisci senza problemi. Unica cosa sempre in ottica "tranquillità". Cioè il lavoro vero si fa sui fondamentali per come avevo ragionato io la scheda, poi i complementari se li fai tenendoti lontano dal cedimento e dalle imprese eroiche, possono essere di qualsiasi tipologia
Sett. prox (o domenica) gambe e poi si ricomincia... volevo inserire un pò di corpo libero come complementari x variare, quindi qualche flessione e qualche dip x i triceps...
Ciao Aress. Sono contento ti piaccia. Diciamo che il petto potrà farti meno male in futuro quando ti abituerai agli esercizi...ma non te ne preoccupare, non devi andare alla ricerca ossessiva dei Doms per avere la certezza di esserti allenato bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: