Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    O una specie di carb cycling ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggio
      è acqua o grasso ?
      sicuro grasso... acqua poca anche perchè bevo molto...
      poi prima di iniziare palestra ero sovrappeso quindi ho sempre avuto la tendenza ad accumulare in quella zona...

      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      O una specie di carb cycling ?
      entra nel dettaglio
      Last edited by maranzano; 19-03-2011, 17:34:16.
      Diario!

      Commenta


        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
        sicuro grasso... acqua poca anche perchè bevo molto...
        poi prima di iniziare palestra ero sovrappeso quindi ho sempre avuto la tendenza ad accumulare in quella zona...

        entra nel dettaglio
        Non ne so molto, dal poco che ho capito di questo Carb Cycling sembrerebbe del fatto che nei giorni di palestra tieni i carbo alti e nei giorni off li tieni bassi, tutto il resto rimarebbe uguale.

        Se non erro c'era un 3d dedicato

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Non ne so molto, dal poco che ho capito di questo Carb Cycling sembrerebbe del fatto che nei giorni di palestra tieni i carbo alti e nei giorni off li tieni bassi tutto il resto rimarebbe uguale.

          Se non erro c'era un 3d dedicato :,tm:
          è quello che sto facendo
          Diario!

          Commenta


            se hai del grasso ostico penserei a togliere quello prima di massificare, magari arrivare verso un 10-11% con la metabolica o con la zona entro metà maggio e poi aumentare le calorie piano piano, sfruttando anche il boost di testo estivo. IMHO
            Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggio
              se hai del grasso ostico penserei a togliere quello prima di massificare, magari arrivare verso un 10-11% con la metabolica o con la zona entro metà maggio e poi aumentare le calorie piano piano, sfruttando anche il boost di testo estivo. IMHO
              Ciao figarot, grazie dell'intervento!
              La tua opinione è correttissima
              Io pensavo comunque di farmi un altra settimana di metabolica, magari anche abbassando leggermente i carbo per dare un ultima "botta"...
              Dopodichè saranno 3 mesi che sono in metalobica e sono quasi ad hp -10 ... imho rischio davvero di svuotare eccessivamemente i muscoli se mi faccio pure Aprile/Maggio in dimagrimento.
              Quindi vorrei riempire un po il muscolo almeno per un mesetto, ovviamente in maniera più pulita possibile, poi a Maggio vediamo come sto e cosa fare. Tanto di arrivare più o meno in forma per l'estate non me ne frega Anche perchè fino a fine Luglio ho gli esami...

              Per il resto, sono convinto che non sarà un mese in più o in meno a farmi levare quest'ultimo grasso ostico ... sono i primi mesi di dimagrimento "seri" che faccio, dovrò alternarli per forza a un periodo anche leggero di massa per non esagerare, e poi di nuovo dimagrimento... tutto questo da ripetere imho almeno 2-3 volte, magari si mandasse vi il grasso dall'addome in 3 mesi Secondo me, sulla mia pelle, ce ne vogliono almeno una decina, che per forza di cosa devo intervallare: stare 10 mesi in dimagrimento sarebbe da pazzi!
              Perlopiù, più che grasso, sull'addome ho la classica "pelle in eccesso", (soprattutto perché ho sempre subito dimagrimenti rapidi... anche a sto giro -7/8 kg in 3 mesi)...... magari ingrossando un po l'addome la pelle si tira un po
              Last edited by maranzano; 20-03-2011, 03:22:04.
              Diario!

              Commenta


                il grasso ostico è dura tirarlo via e leggo di gente che anche in chetogenica molto stretta ha davvero problemi (leggo il sito di mcdonad).
                a me pare che: hai fatto la metabolica. non è una dieta da novella 2000, richiede processi di adattamento e ce la si costruisce addosso ma in parecchie settimane. io la sto facendo da natale e a dire la verita solo ora vedo il bello. Lo svuotamento è o uno svuotamento temporaneo causa basso glicogeno o hai perso massa causa calorie basse. Non ci son palle. Per mettere massa hai bisogo di calorie. Ora sta a te capire come procedere. Io andrei avanti con la meta e alzerei le cals e le pro.

                Commenta


                  Ma almeno Maranzano stando in metabolica potrebbe comunque sfruttare l'estate per perdere quel grasso ostico, o rischia di perdere anche la massa magra guadagnata ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    Ma almeno Maranzano stando in metabolica potrebbe comunque sfruttare l'estate per perdere quel grasso ostico, o rischia di perdere anche la massa magra guadagnata ?
                    ga il grasso ostico non si leva in un estate...e secondo la mia esperienza non si leverà mai del tutto....a meno che di fare come ho fatto io e ridursi veramente uno scheletro ambulante...cosa ke mara non vorrà di certo
                    .....mai una gioia......

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      il grasso ostico è dura tirarlo via e leggo di gente che anche in chetogenica molto stretta ha davvero problemi (leggo il sito di mcdonad).
                      a me pare che: hai fatto la metabolica. non è una dieta da novella 2000, richiede processi di adattamento e ce la si costruisce addosso ma in parecchie settimane. io la sto facendo da natale e a dire la verita solo ora vedo il bello. Lo svuotamento è o uno svuotamento temporaneo causa basso glicogeno o hai perso massa causa calorie basse. Non ci son palle. Per mettere massa hai bisogo di calorie. Ora sta a te capire come procedere. Io andrei avanti con la meta e alzerei le cals e le pro.
                      Ciao Luca!
                      Lo svuotamento secondo me è in parte temporaneo e un pare no.
                      Paradossalmente mi vedo meglio ora che un mese fa, quindi pure a me la metabolica sta iniziando a dare effetti ora Però è anche vero che, sicuramente ho perso della massa magra.
                      Ad ogni modo, da un lato vorrei si avere la pancia piatta, ma dall'altro mi sono rotto di vedermi così secco... quindi anche psicologicamente anche solo un mesetto a calorie alte non guasterebbe per niente.
                      Ma dunque, potrei stare in massa anche con la metabolica? (ovviamente no a 2500 kcal )

                      ---------- Post added at 14:38:15 ---------- Previous post was at 14:36:05 ----------

                      Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                      ga il grasso ostico non si leva in un estate...e secondo la mia esperienza non si leverà mai del tutto....a meno che di fare come ho fatto io e ridursi veramente uno scheletro ambulante...cosa ke mara non vorrà di certo
                      confermo in todos, ci vuole tempo e metodo.... pure io quando ero 73kg, pur essendo pelle e ossa, uno sottile strato di adipe sull'addome lo avevo ancora!
                      poi se continuo a svuotare ininterrottamente senza mai riempire... sul serio la pelle diventa una sorta di "busta vuota"
                      Diario!

                      Commenta


                        Buon lunedì grande!!!

                        il grasso, specie se quello vecchio, non si toglie mai tutto in una volta ma, arrivato ad un buon livello, poi se ne andrà definizione dopo definizone, in maniera graduale...
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                          Buon lunedì grande!!!

                          il grasso, specie se quello vecchio, non si toglie mai tutto in una volta ma, arrivato ad un buon livello, poi se ne andrà definizione dopo definizone, in maniera graduale...
                          Ciao Danny! la penso esattamente come te! Infatti se non questa, la prossima settimana le calorie inizieranno a salire
                          e voglio fare massa in metabolica, vediamo se così mi mantengo abbastanza pulito!
                          Diario!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                            Ciao Danny! la penso esattamente come te! Infatti se non questa, la prossima settimana le calorie inizieranno a salire
                            e voglio fare massa in metabolica, vediamo se così mi mantengo abbastanza pulito!
                            Ottimo mara, sono ansioso di vedere tutti i progressi che farai..cerca di dare sempre il 100% nei wo e il 200% a tavola e siamo a posto!!
                            La potenza è nulla senza il controllo

                            IL MIO DIARIO

                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                            Commenta


                              Grazie! Speriamo ci siano i progressi
                              Diario!

                              Commenta


                                Secondo me non eccedere con la dieta che togli anche il muscolo .
                                quest' estate avrai ancora del grasso ( che probabile noti solo tu ), x pulirlo del tutto ci vorranno vari cicli di pulizia .
                                Anche xè se fai una pulizia troppo lunga il fisico si adatta e all' inizio togli alla granda ma poi poco o nulla
                                Ovviamenta mio modesto parere
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎