Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
    programma fisso per 4 mesi? è sbagliatissimo secondo me

    dio mio oggi diluvia devo fare solo braccia quasi quasi le faccio a casa ...
    i tricipiti li sostuisco egregiamente con dip e flessioni mani unite.... ma per i bicipiti che posso fare?
    cioè non e che lo tengo per 4 mesi fisso (a parte il gironda) però se prendi per esempio il MIT meno di 4 mesi non puoi fare per vedere risultati dico..........forse è una mia idea.........
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

    ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

    Commenta


      Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
      cioè non e che lo tengo per 4 mesi fisso (a parte il gironda) però se prendi per esempio il MIT meno di 4 mesi non puoi fare per vedere risultati dico..........forse è una mia idea.........
      beh guarda che anche il mit di mese in mese cambia, ogni 4 settimane cambi approccio (adattamento, picco di forza, picco ipertrofico)
      Diario!

      Commenta


        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
        beh guarda che anche il mit di mese in mese cambia, ogni 4 settimane cambi approccio (adattamento, picco di forza, picco ipertrofico)
        si però fai sempre MIT quello che dico eh tu cambi programma nel senso che da un mese all'altro fai forza poi massa oppure tieni sempre forza???quello intendevo
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

        ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

        Commenta


          Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
          si però fai sempre MIT quello che dico eh tu cambi programma nel senso che da un mese all'altro fai forza poi massa oppure tieni sempre forza???quello intendevo
          aaaaaaaaaah ora è chiara la tua domanda
          no no cambio programma nel senso che cambio scheda in base ai risultati di mese in mese, ma ovviamente le varie fasi (massa forza ecc) durano qualche mese
          Diario!

          Commenta


            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
            aaaaaaaaaah ora è chiara la tua domanda
            no no cambio programma nel senso che cambio scheda in base ai risultati di mese in mese, ma ovviamente le varie fasi (massa forza ecc) durano qualche mese
            intendevo quello scusa se non mi sono spiegato bene
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

            ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

            Commenta


              Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
              intendevo quello scusa se non mi sono spiegato bene
              no problem
              Diario!

              Commenta


                Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
                ma allora se uno segue un programma perchè dicono di farlo per in media 4 mesi?cioe scusate la mia ignoranza forse faccio confusione io
                Dimenticavo anche che cambiare la scheda vuol dire anche cambiare gli abbinamenti muscolari

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  Dimenticavo anche che cambiare la scheda vuol dire anche cambiare gli abbinamenti muscolari
                  grassie ghandino.............
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

                  ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

                  Commenta


                    ciao grande buona domenica
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                      ciao grande buona domenica
                      ciao campione, grazie di esser passato! un salutone anche a te
                      Diario!

                      Commenta


                        Ciao mara com'è andato sto w-e?
                        La potenza è nulla senza il controllo

                        IL MIO DIARIO

                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                        Commenta



                          il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
                            Ciao mara com'è andato sto w-e?
                            ciao ragazzi
                            bene il weekend , sabato sera concerto con relativo pogo.... ho fatto cardio

                            male il lunedì... sto facendo ORA il primo pasto della giornata

                            ---------- Post added 15-02-2011 at 12:50:35 ---------- Previous post was 14-02-2011 at 19:19:48 ----------

                            buongiorno ragazzi
                            Grosso dubbio: NON so se andare o meno in Spagna martedì prossimo...
                            Sono in pieno dimagrimento e bello motivato... mi romperebbe staccare da dieta e allenamento
                            È anche vero però che, dopo un mese di metabolica, dovrei fare sia una scarico con i pesi sia un pò di normo/low fat...ma forse la movida spagnola non è il massimo x fare ciò

                            Scusate x la domanda stupida, ma solo voi potete capirmi
                            Ditemi tutti che ne pensate
                            Diario!

                            Commenta


                              allora....secondo me non andare a fare un esperienza all'estero per non staccare dieta e allenamento è da fanatismo puro....cioe scusa mara siamo giovani...se non le facciamo ora ste esperienze quando le dovremmo mai fare? e poi mica te lo ordina il medico di andare lì e rifarti di tutto quello ke non hai fatto in questi mesi....dai sei un ragazzo intelligente....sai cosa è giusto e cosa è sbagliato....qualche giorno poi sicuramente non ti rovineranno un bel niente.....

                              non penso che a breve punti a salire sul palco....
                              .....mai una gioia......

                              Commenta


                                mara, stacca per una settimana. è un ottimo modo per non assopire il metabolismo. non dico di fare magnate pantagrueliche ma semplicemente staccare un po la meta. poi quando torni riparti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎